Nindies Axiom Verge 1 + 2

Pubblicità
La versione fisica di Axiom Verge viene lanciata su Switch e su altre piattaforme oggi.
Solo in america, per l'europa altri 2 mesi d'attesa :bah!:

In teoria esce venerdì prossimo. Incrociamo le dita che sia la volta buona :asd:

Io ho prenotato su amazon Spagna la multiverse Edition sembra molto bella dovrebbe arrivare entro fine mese.

Io ho prenotato su amazon Spagna la multiverse Edition sembra molto bella dovrebbe arrivare entro fine mese.
Anche io da lì l'ho prenotata, è dove costa di meno.. però la vorrei su amazon.it :tristenev:

Grazie per la segnalazione, ordinata pure io.

Ho visto che sull'Eshop c'è già Axiom.

Non so se aspettare un pò e prendere la versione fisica o far che prendere la versione digital.

Beh, la versione retail esce settimana prossima :D

Io non mi ricordo più dove o cosa ho ordinato:asd:

Immagino sia versione EU vero?

Non è che mi arriva la scatola en español vero? :unsisi:

Beh, la versione retail esce settimana prossima :D
Io non mi ricordo più dove o cosa ho ordinato:asd:
Immagino non in Italia.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Immagino non in Italia.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Era un amazon.... Sicuramente.
Se fosse eng, fr o de....BOOOOOOOH

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Immagino sia versione EU vero?Non è che mi arriva la scatola en español vero? :unsisi:
No, questo articolo (amazon.es) e questo articolo (amazon.co.uk) hanno lo stesso ASIN (B0721KJP4N), quindi è lo stesso identico prodotto con la scatola in inglese :ahsisi:

Solo l'edizione per Switch si becca la Soundtrack :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ma, giusto per curiosità, voi con le spese di spedizione incluse da amazon.es quanto arrivate a pagare? Io 39,86 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No, questo articolo (amazon.es) e questo articolo (amazon.co.uk) hanno lo stesso ASIN (B0721KJP4N), quindi è lo stesso identico prodotto con la scatola in inglese :ahsisi:
Solo l'edizione per Switch si becca la Soundtrack :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Ma, giusto per curiosità, voi con le spese di spedizione incluse da amazon.es quanto arrivate a pagare? Io 39,86 :sisi:

Da qui in avanti darò un'occhiata al codice. :hmm:

Io l'ho pagato 39,91 con la spedizione.

Spedito da Amazon!!
Da quale? A me su amazon.es dice:

Preparando el envío (In preparazione alla spedizione)

Se enviará el 29 ene (Sarà spedito il 29 gennaio)

:bah!:

Da quale? A me su amazon.es dice:
Preparando el envío (In preparazione alla spedizione)

Se enviará el 29 ene (Sarà spedito il 29 gennaio)

:bah!:
Quello inglese.
Però mi hanno spedito l'edizione standard, non la limited. Non ricordavo di aver preso quella :asd:

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

scusate ma voi come fate a comprare da amazon.es? A me dice che la destinazione non va bene.
anche a me non lo fa acquistare, perchè non spedito in Italia.

Volevo prenderlo da amazon.co.uk alla fine l'ho trovato da ebay ...a buon prezzo speriamo bene.

P.S. sapete se questa edizione fisica contiene i sub ITA?? in teoria nell'eshop Nintendo la versione digital contiene un botto li lingue compresa ITA...ed il peso è di 189Mb.

Speriamo che abbiano incluso tutte le lingue sulla CARD :paura:

scusate ma voi come fate a comprare da amazon.es? A me dice che la destinazione non va bene.
Anche a me ora dice che non è possibile spedirlo in Italia, ma quando era ancora in preordine (fino a ieri) non ho avuto problemi a prenotarlo da amazon.es :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro