Nindies Axiom Verge 1 + 2

Pubblicità
anche a me non lo fa acquistare, perchè non spedito in Italia.Volevo prenderlo da amazon.co.uk alla fine l'ho trovato da ebay ...a buon prezzo speriamo bene.

P.S. sapete se questa edizione fisica contiene i sub ITA?? in teoria nell'eshop Nintendo la versione digital contiene un botto li lingue compresa ITA...ed il peso è di 189Mb.

Speriamo che abbiano incluso tutte le lingue sulla CARD :paura:
Ovvio che li contenga, che senso ha che la versione digitale li abbia e quella fisica no? Stessi comprando la versione Americana potrei anche capire il dubbio :ahsisi:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Alla fine ci ho pensato un po' e ho deciso di prendere la versione digital... Spendere 22€ in più per la cartuccia e qualche contenuto mi sembrava troppo. Avrei speso massimo 30€ per quella edizione, 40 li ho trovati eccessivi.

ho avviato il gioco in modalità docked e ci stavo giocando con il controller pro. Ho provato a passare alla modalità portatile, ma i controlli non andavano, restava sempre sul pad pro. Qualcuno può fare questa prova e mi fa sapere se va?

Allora ieri mi è arrivato il gioco, provato che dire bellissimo..contento di averlo preso anche in edizione fisica "axiom verge multiverse edition".

Visto che lo chiedevo io ... mi autorispondo e metto uno screen con le lingue presenti (che sono le stesse dell'edizione in digitale) quindi il gioco è ITA.

DSC_0045.jpg

Iniziato anch'io.

Ho fatto solo un'oretta ma l'impressione iniziale è molto positiva. Nel senso, mi aspettavo un reskin di Super Metroid e sto giocando a un reskin di Super Metroid.:asd:

Domanda per chi l'ha finito al 100% o giù di lì. Ma i codici dove diavolo si possono ottenere ingame?

Mi sto dedicando al classico completamento finale e, consultando una guida, ho visto che molte parti delle mappe si "sbloccano" inserendo dei codici nel menu delle password. Solo che dopo 15 ore e tipo 95% di completamento non ne ho trovato nessuno:morris82:

In sconto del 50% sull'eShop.

18€ normale, 9€ scontato.

finalmente ho preso sto gioco :asd:

vediamo, magari lo gioco subito dopo The Messenger

Lo stile grafico mi blocca :(

Oltre a

Contra c'è anche di Bionic Commando.
Sempre più bello

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto giocando, bellissimo. Mi tiene incollato per non meno di 2 ore a sessione, ottimo segno

temo che senza guida il 100% non sia fattibile, vediamo dopo averlo finito, spero si possa esplorare liberamente

comunque ho messo livello difficile e si nota, muoio molto spesso :ahsisi:

lo sto giocando, bellissimo. Mi tiene incollato per non meno di 2 ore a sessione, ottimo segno

temo che senza guida il 100% non sia fattibile, vediamo dopo averlo finito, spero si possa esplorare liberamente

comunque ho messo livello difficile e si nota, muoio molto spesso :ahsisi:
Abbastanza impossibile senza una guida. 

Anch'io ero partito gasatissimo e mi sono un po' ricreduto verso la fine. A volte è troppo cervellotico e dispersivo. Roba quasi da pixel hunting per cercare dove posizionare una bomba o che muro far saltare. Inoltre secondo me lo stile scelto non aiuta la memoria visiva per ricordarsi dove si è incontrato cosa.

A me era piaciuto moltissimo, soprattutto la colonna sonora spaziale.

Poi il finale lascia un cliffhanger grande quanto una casa, spero vivamente ci sia un secondo capitolo in lavorazione altrimenti sarebbe un peccato, per chi ha finito:

Io ho interpretato le scene finali come un "tizio cattivo(ora non ricordo più il nome, Athos?)deve dirci una cosa prima di venire sconfitto, robottone lo ammazza prima che lui possa farlo, il protagonista torna al suo mondo fin quando non riappare Athos che gli dice "è ora di svegliarsi", e poi si vede il protagonista che dorme sembrerebbe dentro uno di quei robottoni.

Insomma in parole povere Athos era il buono ed i robottoni che abbiamo aiutato i cattivi probabilmente :asd:

sono al boss finale :sisi:

qualche consiglio? Perchè ieri sono morto 10 volte e ancora non ho trovato una strategia efficace, se non quella di usare un'arma che trapassi quei 3 cosi in modo da colpire sempre il core

sono al boss finale :sisi:

qualche consiglio? Perchè ieri sono morto 10 volte e ancora non ho trovato una strategia efficace, se non quella di usare un'arma che trapassi quei 3 cosi in modo da colpire sempre il core
poi ho fatto così e l'ho battuto. Mi sono messo in un angolo e ho spammato di brutto

A me era piaciuto moltissimo, soprattutto la colonna sonora spaziale.

Poi il finale lascia un cliffhanger grande quanto una casa, spero vivamente ci sia un secondo capitolo in lavorazione altrimenti sarebbe un peccato, per chi ha finito:

Io ho interpretato le scene finali come un "tizio cattivo(ora non ricordo più il nome, Athos?)deve dirci una cosa prima di venire sconfitto, robottone lo ammazza prima che lui possa farlo, il protagonista torna al suo mondo fin quando non riappare Athos che gli dice "è ora di svegliarsi", e poi si vede il protagonista che dorme sembrerebbe dentro uno di quei robottoni.

Insomma in parole povere Athos era il buono ed i robottoni che abbiamo aiutato i cattivi probabilmente :asd:
a me la storia è piaciuta molto. Io ho interpretato così:

Trace è un clone di Athetos, in pratica E' Athetos prima che compiesse il genocidio diffondendo il patogeno (non ricordo più perchè...).

Quando lo incontra alla fine non ha dubbi sulla cosa giusta da fare: farlo fuori. Le Rusalki poi, se fossero cattive non lo aiuterebbero a tornare nel suo mondo.

Lui però non si sente più a suo agio e decide di tornare su Sudra per indagare meglio sui fatti grazie alle informazioni ottenute, perchè comunque sa di essere il clone di un mostro e la cosa lo turba molto.

Chiaramente questo apre le porte di un sequel, ma purtroppo credo che non lo vedremo mai

poi ho fatto così e l'ho battuto. Mi sono messo in un angolo e ho spammato di brutto

a me la storia è piaciuta molto. Io ho interpretato così:

Trace è un clone di Athetos, in pratica E' Athetos prima che compiesse il genocidio diffondendo il patogeno (non ricordo più perchè...).

Quando lo incontra alla fine non ha dubbi sulla cosa giusta da fare: farlo fuori. Le Rusalki poi, se fossero cattive non lo aiuterebbero a tornare nel suo mondo.

Lui però non si sente più a suo agio e decide di tornare su Sudra per indagare meglio sui fatti grazie alle informazioni ottenute, perchè comunque sa di essere il clone di un mostro e la cosa lo turba molto.

Chiaramente questo apre le porte di un sequel, ma purtroppo credo che non lo vedremo mai
Trace è un clone, si.

Però io dico questo, le Rusalkia NON hanno inviato Trace nel suo mondo. Lo hanno drogato/ibernato, come d'altronde avevano già fatto nel corso del gioco.

Altrimenti come la spieghi l'immagine finale dove Trace dorme dentro una di queste Rusalkia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro