PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' godibile anche in single?
Ho fatto solo il tutorial, però la roba delle spugne senza "anima"/IA secondo me è proprio connessa alla struttura nel senso che tutto è pensato intorno ai 4 personaggi e quindi farlo da solo viene appunto una roba brutta da giocare, ma boh, per ora sono ipotesi solo, ad ogni modo alla tua risposta, in base a ciò, mi viene da dire nì :rickds: Ti farò sapere tra qualche tempo comunque :asd:

Eccomi ragazzi, in effetti era un "semplice" technical issue e provando e riprovando prima o poi sarebbe andato, come mi avevano detto dal servizio clienti. Stamattina quindi riprovo, funziona, entro, scelgo il nome del personaggio e... manutenzione server ordinaria dalle 8 alle 10 :rickds:

Alle 10 mi connetto e udite udite, finalmente riesco a iniziarlo :rickds:

Ho fatto giusto il tutorial, arrivato alla cittadina hub ho chiuso. Il BS non sembra malaccio, il problema sono i nemici, che non hanno per niente l'IA da action, in pratica sono spugne che prendono attacchi senza nessuna reazione/feedback, la schivata con conseguente leggero rallentamento del tempo è l'unica cosa soddisfacente per ora, però ecco, ho fatto solo il tutorial, quindi vediamo come prosegue, anche se la roba dei nemici + la struttura che va beh è quella che è purtroppo non mi fanno essere per nulla ottimista :rickds:

Il comparto visivo è aberrante. A parte essere roba PS2, è proprio faticoso da guardare, tutto "sgranato", opaco, "morto"... Bayo PS3 che era orribile, era molto più pulito di questo Babylon's Fall, sono senza parole. Il comparto sonoro invece, lo dico già da ora, è l'unica cosa veramente veramente figa. Il doppiaggio in inglese è ottimo e la colonna sonora, per ora (ho sentito 2 o 3 tracce) è veramente bella, è quasi uno spreco sentire l'accompagnamento sonoro in questo contesto visivo deprimente :asd:

PS: non è manco in italiano, non so se lo sapevate :asd:

PPS: ci risentiamo tra giorni, ora devo ritornare nell'Interregno :asd:
This Is Fine GIF

:shrek:

:fantozzi:

Poveri, alla fine loro ci credono anche :dsax:
Però diamine, bene o male hanno sempre fatto roba di qualità... mannaggia a loro.
Qui sembra che sia tutto poco curato e buttato lì, non è solo la tipologia di gioco che magari può far storcere il naso.

Non so, al momento dati i numeri e le reviews non credo andrà molto lontano, anzi.

Comunque curioso di sapere che ne salta fuori Vc3nZ_92 :sisi:

Stamattina ho voluto provare la prima vera missione. Non giriamoci intorno, è un gioco pensato esclusivamente per essere giocato in coop. I nemici sono stupidi come un comodino, non hanno per niente l'IA da action, sono carne da macello con un fracco di PV e basta, una merdà insomma (non che ci volesse molto a capirlo).

Sapete qualche è la cosa ridicola? Anche giocando da soli (basta avviare subito la missione senza aspettare il matchmaking), i nemici "soffrono" leggermente delle merdatè da gioco online tipo riposizionamenti dovuti a micro-lag, etc. Cioè o questo, oppure il gioco è talmente una merdà che i nemici ogni tanto a random si spostano senza motivo.

Stamattina ho voluto provare la prima vera missione. Non giriamoci intorno, è un gioco pensato esclusivamente per essere giocato in coop. I nemici sono stupidi come un comodino, non hanno per niente l'IA da action, sono carne da macello con un fracco di PV e basta, una merdà insomma (non che ci volesse molto a capirlo).

Sapete qualche è la cosa ridicola? Anche giocando da soli (basta avviare subito la missione senza aspettare il matchmaking), i nemici "soffrono" leggermente delle merdatè da gioco online tipo riposizionamenti dovuti a micro-lag, etc. Cioè o questo, oppure il gioco è talmente una merdà che i nemici ogni tanto a random si spostano senza motivo.
Con un'IA nemica così non troverei nemmeno il gusto nè il senso a giocarci in coop

Con un'IA nemica così non troverei nemmeno il gusto nè il senso a giocarci in coop
Non solo, e domani mi faccio una seconda missione per conferma, ma suppongo che giocando online avrà la leggibilità di quelle cagate per mobile, con tantissime scritte a schermo, effetti speciali, linee, dialoghi, etc., che non ti fanno capire una ceppa.

Già giocando da solo, eliminando il superfluo delle informazioni, i numerini dei danni, etc. l'azione ha la stessa leggibilità di quando ti ritrovi in Val Padana alle 6 di mattina...

Proprio una bella ikea questo gioco

:shrek:

Considerato che il gaas è il futuro che si erano prefissati tenteranno il tutto per tutto per non fare cadere al primo passo l'intero castello di carte (fatto di illusioni).

Questi si sono poi creati un intero studio apposta senza avere un minimo di base.

E' solo mettendosi di impegno e facendo di tutto per un obiettivo che si può capire se una strada è percorribile o meno :sisi:

Comunque leggevo i dati ed è stato un autentico flop, manco 700 giocatori su Steam si sono connessi, anche se il supporto continuerà, non so dove andarà a finire sto gioco nel lungo periodo

Comunque leggevo i dati ed è stato un autentico flop, manco 700 giocatori su Steam si sono connessi, anche se il supporto continuerà, non so dove andarà a finire sto gioco nel lungo periodo
DiventeràF2P, e potrebbe essere la mossa che li salvi, dato che il F2P ha dato nuova linfa a Destiny 2 e ora è vivo più che mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro