Eccomi ragazzi, in effetti era un "semplice"
technical issue e provando e riprovando prima o poi sarebbe andato, come mi avevano detto dal servizio clienti. Stamattina quindi riprovo, funziona, entro, scelgo il nome del personaggio e... manutenzione server ordinaria dalle 8 alle 10
Alle 10 mi connetto e udite udite, finalmente riesco a iniziarlo
Ho fatto giusto il tutorial, arrivato alla cittadina hub ho chiuso. Il BS non sembra malaccio, il problema sono i nemici, che non hanno per niente l'IA da action, in pratica sono spugne che prendono attacchi senza nessuna reazione/feedback, la schivata con conseguente leggero rallentamento del tempo è l'unica cosa soddisfacente per ora, però ecco, ho fatto solo il tutorial, quindi vediamo come prosegue, anche se la roba dei nemici + la struttura che va beh è quella che è purtroppo non mi fanno essere per nulla ottimista
Il comparto visivo è aberrante. A parte essere roba PS2, è proprio faticoso da guardare, tutto "sgranato", opaco, "morto"... Bayo PS3 che era orribile, era molto più pulito di questo Babylon's Fall, sono senza parole. Il comparto sonoro invece, lo dico già da ora, è l'unica cosa veramente veramente figa. Il doppiaggio in inglese è ottimo e la colonna sonora, per ora (ho sentito 2 o 3 tracce) è veramente bella, è quasi uno spreco sentire l'accompagnamento sonoro in questo contesto visivo deprimente
PS: non è manco in italiano, non so se lo sapevate
PPS: ci risentiamo tra giorni, ora devo ritornare nell'Interregno