PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
4 o 5 canali ci stanno giocando su twitch, quindi i server vanno... se è qualcosa di conflitto con gli account li mando a cagare e fanculo proprio
Non credo la rete, se non si risolve subito, magari c'è qualche problema tra linkare l'account Square all'account PSN, boh...

Per spezzare una lancia a favore di Babylon's, il sistema di account di square è terribile in ogni gioco e gli sviluppatori non c'entrano niente :asd: YoshiP l'anno scorso disse che sono anni che compila richieste formali per far semplificare il sistema e ancora non è stato fatto nulla, e lui è nella board of directors. È legit un livello di friction senza senso, Square è 100% questo meme quando si parla di giochi online:

Bike-Fall.jpg

Io non so più che fare, Square non mi caca, ho provato in tutti i modi stamattina, non riesco a giocare in nessun modo.
Post automatically merged:

Ho fatto un account Square vergine, su un account PSN vergine che non è stato usato mai e comunque stesso problema, quindi non è manco un problema del mio account... io non so più che cazzò fare

Ultima modifica:
Io non so più che fare, Square non mi caca, ho provato in tutti i modi stamattina, non riesco a giocare in nessun modo.

Ho fatto un account Square vergine, su un account PSN vergine che non è stato usato mai e comunque stesso problema, quindi non è manco un problema del mio account... io non so più che cazzò fare
Ho avuto lo stesso problema con la trial di FF XIV, non capisco perché mi va in conflitto. Purtroppo ho gettato la spugna.

Dico solo che sono minimo 5 anni che non riesco ad accedere al mio account Square-Enix.

Ho avuto lo stesso problema con la trial di FF XIV, non capisco perché mi va in conflitto. Purtroppo ho gettato la spugna.
Il conflitto posso capirlo, appunto avevo pensato potesse essere qualcosa legato alla account, ma cazzo che conflitto c'è con account Square creato ora e account PSN nuovo?

Il conflitto posso capirlo, appunto avevo pensato potesse essere qualcosa legato alla account, ma cazzo che conflitto c'è con account Square creato ora e account PSN nuovo?
Infatti fa strano te lo faccia anche su account praticamente vergini. Io lo interpreterei come un segnale :sard:

Ultima modifica:
L'ho cancellato e lo riscarico, magari è qualcosa legato all'installazione, cazzò ne so... poi al limite provo a scaricare la versione PS4 se non va manco così fanculò, devo solo parlare con Square perché comunque non posso fargliela la recensione mortacci loro il giorno che me lo hanno chiesto

Mollagli un'insufficienza e buona notte al secchio. Tanto lo farai comunque

Riscaricato su PS5 e niente, scaricato su PS4 e niente, ho parlato con il servizio clienti SE in chat e mi hanno detto che non sanno come fare, semplicemente nonostante il gioco mi dice che il link tra gli account è avvenuto con successo, in realtà il mio account PSN non risulta connesso a nessun account SE, quindi manco dici il problema di qualche conflitto, Mi hanno scaricato che è troppo complicato quindi devo scrivergli via mail. E devo riaprire un altro ticket, mica possono farlo loro in automatico.

In tutto questo ancora devo parlare con la sezione PR che mi ha dato il codice. Oggi insegno a SE le parolacce in dialetto stretto mi sa.

Riscaricato su PS5 e niente, scaricato su PS4 e niente, ho parlato con il servizio clienti SE in chat e mi hanno detto che non sanno come fare, semplicemente nonostante il gioco mi dice che il link tra gli account è avvenuto con successo, in realtà il mio account PSN non risulta connesso a nessun account SE, quindi manco dici il problema di qualche conflitto, Mi hanno scaricato che è troppo complicato quindi devo scrivergli via mail. E devo riaprire un altro ticket, mica possono farlo loro in automatico.

In tutto questo ancora devo parlare con la sezione PR che mi ha dato il codice. Oggi insegno a SE le parolacce in dialetto stretto mi sa.
Ma anche qualche bestemmia, via.

Pensa se l'avessi comprato e non saresti riuscito a giocarci per tutto questo pasticcio.:shrek:
"eh ma l'online, gli account, i servizi, sono il futuro cit."
Fatemi inserire un disco nella console, tuffarmi sul divano e giocare in santa pace. Basta con ste buffonate.:segnormechico:

Thank you for contacting the Square Enix Support Centre.

We are sorry to hear that you are experiencing issues accessing Babylon's Fall.

This is a known issue and we advise that you please keep trying as it should work after a few attempts.

We hope this information helps and apologise for any inconvenience caused.

Kind regards,

The Square Enix Support Centre team

Ci ho provato dalle 8 stamattina alle 17... know issue... ok... vediamo nei prossimi giorni, e spero che si faccia solo la prima volta.

Ok, il PR mi ha detto che ha comunicato tutta la situazione proprio al suo capoccia del reparto e ha detto testuali parole, You shouldn't run into any future troubles as a result of this.

Vediamo come si risolve, se si risolve :asd:

Ok, il PR mi ha detto che ha comunicato tutta la situazione proprio al suo capoccia del reparto e ha detto testuali parole, You shouldn't run into any future troubles as a result of this.

Vediamo come si risolve, se si risolve :asd:
Ora si vede che esce l'aggiornamento .vc392 :sisi:
Scherzi a parte, che epopea questo gioco :asd:

Eccomi ragazzi, in effetti era un "semplice" technical issue e provando e riprovando prima o poi sarebbe andato, come mi avevano detto dal servizio clienti. Stamattina quindi riprovo, funziona, entro, scelgo il nome del personaggio e... manutenzione server ordinaria dalle 8 alle 10 :rickds:

Alle 10 mi connetto e udite udite, finalmente riesco a iniziarlo :rickds:

Ho fatto giusto il tutorial, arrivato alla cittadina hub ho chiuso. Il BS non sembra malaccio, il problema sono i nemici, che non hanno per niente l'IA da action, in pratica sono spugne che prendono attacchi senza nessuna reazione/feedback, la schivata con conseguente leggero rallentamento del tempo è l'unica cosa soddisfacente per ora, però ecco, ho fatto solo il tutorial, quindi vediamo come prosegue, anche se la roba dei nemici + la struttura che va beh è quella che è purtroppo non mi fanno essere per nulla ottimista :rickds:

Il comparto visivo è aberrante. A parte essere roba PS2, è proprio faticoso da guardare, tutto "sgranato", opaco, "morto"... Bayo PS3 che era orribile, era molto più pulito di questo Babylon's Fall, sono senza parole. Il comparto sonoro invece, lo dico già da ora, è l'unica cosa veramente veramente figa. Il doppiaggio in inglese è ottimo e la colonna sonora, per ora (ho sentito 2 o 3 tracce) è veramente bella, è quasi uno spreco sentire l'accompagnamento sonoro in questo contesto visivo deprimente :asd:

PS: non è manco in italiano, non so se lo sapevate :asd:

PPS: ci risentiamo tra giorni, ora devo ritornare nell'Interregno :asd:

Eccomi ragazzi, in effetti era un "semplice" technical issue e provando e riprovando prima o poi sarebbe andato, come mi avevano detto dal servizio clienti. Stamattina quindi riprovo, funziona, entro, scelgo il nome del personaggio e... manutenzione server ordinaria dalle 8 alle 10 :rickds:

Ho fatto giusto il tutorial, arrivato alla cittadina hub ho chiuso. Il BS non sembra malaccio, il problema sono i nemici, che non hanno per niente l'IA da action, in pratica sono spugne che prendono attacchi senza nessuna reazione/feedback, la schivata con conseguente leggero rallentamento del tempo è l'unica cosa soddisfacente per ora, però ecco, ho fatto solo il tutorial, quindi vediamo come prosegue, anche se la roba dei nemici + la struttura che va beh è quella che è purtroppo non mi fanno essere per nulla ottimista :rickds:

Il comparto visivo è aberrante. A parte essere roba PS2, è proprio faticoso da guardare, tutto "sgranato", opaco, "morto"... Bayo PS3 che era orribile, era molto più pulito di questo Babylon's Fall, sono senza parole. Il comparto sonoro invece, lo dico già da ora, è l'unica cosa veramente veramente figa. Il doppiaggio in inglese è ottimo e la colonna sonora, per ora (ho sentito 2 o 3 tracce) è veramente bella, è quasi uno spreco sentire l'accompagnamento sonoro in questo contesto visivo deprimente :asd:

Mi sembra un ottimo inizio. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà :predicatore:

E' godibile anche in single?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro