Vi porto altre cose belle
Oggi ho visto un po' gli shop, se non ho visto male (e non dovrei aver visto male), i costumi di Nier Automata (solo estetici) costano 18.99€ l'uno, è una cosa ignobile, il gioco costa di meno
In pratica ci sono 4 vestiti e 4 "teste" (senza considerare mantelline, etc, quelle non le considero) e costano 1500 Garz l'uno i vestiti e 500 Garz l'uno le "teste". I Garz sono una delle due valute di gioco, quella che non è ottenibile in-game, ma può essere solo comprata con i soldi veri... e 2000 garz costano 18.99€, e i costumi di Nier non possono essere acquistati in conches, l'altra valuta, quella ottenibile giocando
Poi vedendo i trofei e capendo come funzionavano, mi ero fatto l'idea che ci fossero almeno 7 biomi/mondi, invece no

Ad una certa le missioni storia sono spuntate nei mondi vecchi
Alla fine ci sono 4 biomi (5 in realtà, ma l'ultimo ha solo un'arena, quindi diciamo 4), di cui uno è il più carino da vedere, ma le mappe sono linearissime, dritto per dritto (la "città), poi il secondo è il più brutto, una specie di bassifondi, con livelli linearissimi e con la peculiarità di avere delle sezioni subacquee... dove pare di non essere sottacqua, si continua a saltare, correre, camminare e combattere, solo che un po' più lentamente

e gli ultimi 2 sono i più interessani, con alcune trovate ludiche che ci stanno, anche se alcune realizzate proprio male male