PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
provato 10 minuti

niente italiano, grafica da ps2, gioco che dovrebbe essere ftp come struttura ma non si capisce niente, anche l'interfaccia è orrenda

battle system carino ma arcaico è dire poco

ma davvero vogliono vendere sto coso a 70 euro?

25 GB perché somma il peso sia della versione PS5 (9 GB) che di quella PS4 (16 GB)

Che cosa stupida mettere il peso complessivo sullo store ps4.

Nah comunque 16gb lo stesso sarebbero troppi, già che è a tempo e mi è appena arrivato ER, anche no. Recupererò qualche video.

provato 10 minuti

niente italiano, grafica da ps2, gioco che dovrebbe essere ftp come struttura ma non si capisce niente, anche l'interfaccia è orrenda

Ah c'è una demo, ottimo allora lo provo almeno, anche se non mi sembri per nulla contento dopo averlo provato :(

Ho seguito pochissimo lo sviluppo, ma sbaglio o sembra una sorta di Dark Souls ma con un approccio cooperativo più marcato rispetto ai DS?
La parte cooperativa dei DS è sempre stata pessima (come concept intendo), quindi un simil DS ma con forte componente coop mi interesserebbe.

Ah c'è una demo, ottimo allora lo provo almeno, anche se non mi sembri per nulla contento dopo averlo provato :(

Ho seguito pochissimo lo sviluppo, ma sbaglio o sembra una sorta di Dark Souls ma con un approccio cooperativo più marcato rispetto ai DS?
La parte cooperativa dei DS è sempre stata pessima (come concept intendo), quindi un simil DS ma con forte componente coop mi interesserebbe.
mi ha dato l'impressione di un gioco ps360 ma con grafica ps2 conta

Provato giusto perché ancora non mi è arrivato ER e per farmi del male ( MALEDETTO AMAZON)

che dire non sono manco riuscito a finire la demo ho cancellato tutto dopo aver finito la prima missione.

Questo gioco è pattume puro,non salvo nulla manco il gameplay che in teoria sarebbe dovuto essere il punto forte.. manco mi esprimo sulla grafica da PS2 e su una direzione artistica fatta da cani:rickds:

Non lo giocherei manco se lo mettessero gratis

Anche come fattore co-op c'è Stranger of Paradise in dirittura d'arrivo che come gameplay è molto più promettente, insomma è difficile trovare un senso di esistenza per questo gioco, forse un anno fa con una maggior penuria di uscite avrebbe potuto attirare qualcuno.

Anche come fattore co-op c'è Stranger of Paradise in dirittura d'arrivo che come gameplay è molto più promettente, insomma è difficile trovare un senso di esistenza per questo gioco, forse un anno fa con una maggior penuria di uscite avrebbe potuto attirare qualcuno.
però stranger of paradise ha uno stile grafico pessimo. Non la grafica in sé, lo stile. Questo Babylons sembrerebbe avere uno stile grafico più piacevole, nonostante sembri effettivamente vecchio come grafica.
Premetto che non ho provato né SoP né Babylons ancora.
Post automatically merged:

si piccoli corridoi e stanzette

un disastro sto gioco
Lo provo giusto perché c'è la demo gratis, ma mi sa che si candida per "lo prenderò quando dropperà il prezzo poco dopo l'uscita"

Provato giusto perché ancora non mi è arrivato ER e per farmi del male ( MALEDETTO AMAZON)

che dire non sono manco riuscito a finire la demo ho cancellato tutto dopo aver finito la prima missione.

Questo gioco è pattume puro,non salvo nulla manco il gameplay che in teoria sarebbe dovuto essere il punto forte.. manco mi esprimo sulla grafica da PS2 e su una direzione artistica fatta da cani:rickds:

Non lo giocherei manco se lo mettessero gratis

provato 10 minuti

Babylon's fail in pratica :sard:

E dire che c'è di mezzo una certa Platinum Games, che delusione :fiore:

Li ammiro anche io, ma in questo caso specifico già dai continui rinvii problematiche e roba varia e quando ho sentito che non c'era l' italiano un dubbio mi era venuto su impegno e budget sul progetto!!
Mi ha dato da subito la cattiva impressione che DOVEVANO farlo e non che VOLEVANO farlo, non sò perchè!!

provato 10 minuti

Veramente uno spreco :facepalm2:

Se amate i prodotti Pg, vi consiglio a sto punto Astral Chain

unknown.png

:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro