PS4/PS5 Babylon's Fall

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh
Io davvero il quality check di Square non lo comprendo (sempre se hanno qualcuno addetto a sta mansione :shrek:)
Qua non parliamo neanche di titoli mediocri che ogni tanto capitano circa a tutti i publisher, ma di una serie di autentiche porcherie che si stanno portando dietro da Left alive.
Boh, davvero mi perplime
quality check , marketing ecc chissà come lavorano in square enix

Lo ammetto, un po' di curiosità c'è (in maniera simile a Origins). Lo aspetto al varco dei 10 euro :asd:

Stavo guardando un po' di gameplay sul tubo, a me sinceramente la direzione artistica non dispiace troppo. Davvero un peccato sia per la direzione intrapresa (o le direttive di Square qualora fossero state presenti e chiare fin dal principio) che per lo spreco dei P*.

Boh
Io davvero il quality check di Square non lo comprendo (sempre se hanno qualcuno addetto a sta mansione :shrek:)
Qua non parliamo neanche di titoli mediocri che ogni tanto capitano circa a tutti i publisher, ma di una serie di autentiche porcherie che si stanno portando dietro da Left alive.
Boh, davvero mi perplime
Ma qui penso che l’errore sia stato nel trasformare il gioco in qualcosa che non doveva essere, il titolo sarebbe dovuto rimanere un action puro e non puntare ad un GAAS cooperativo, specie poi con i Platinum che sono maestri del genere ma che allo stesso modo non sono preparati ad una struttura online (vedesi coop scalebound) e ad un progetto con certo supporto a lungo termine. Dispiace dirlo, ma si sono affossati il progetto da soli, ricordo bene il primo trailer e all’epoca l’interesse era molto più in alto. Qui paga lo scotto del marketing, della uscita a cazzo ma anche di strategie aziendali senza alcun minimo senso. Che se ci pensiamo bene è nello spirito di Square eh, ma si spera sempre che sti rinco... rinsaviscano. :sard:

Stavo guardando un po' di gameplay sul tubo, a me sinceramente la direzione artistica non dispiace troppo. Davvero un peccato sia per la direzione intrapresa (o le direttive di Square qualora fossero state presenti e chiare fin dal principio) che per lo spreco dei P*.
La direzione artistica lì per lì, il problema è che graficamente non si può presentare cosi...

Volevo giocare la demo ma la creazione dell'account square-enix non è andata a buon fine :facepalm2:

Non ho voglia di riprovarci, pazienza :sisi:

Rock, Paper, Shotgun
Babylon's Fall is a confusing jumble of an online action-RPG that's mired in unrewarding activities and loot.

Screen Rant (in progress)
Overall, Babylon's Fall starts out as a seemingly grindy game, but there are some elements that unlock in later sections that could help to break up the repetitiveness. Being able to craft or enhance weapons is likely to alleviate some of the need for grinding for gear that occurs in the first few Cloisters of the tower. There are also quests and orders to unlock outside of the main story and daily, weekly, or seasonal missions. Babylon's Fall has a lot of content to explore that will hopefully keep the game from being just a grindy action RPG - which we'll know better as we can continue to play and update this review with our final thoughts.

Infinite Start 4/10
Unlike Destiny, Outriders, and even to an extent Godfall, who released with some questionable elements, Babylon's Fall simply lacks the gameplay to back it up. Even if a patch is released tomorrow decreasing the cost of materials, increased drop rate implemented a party system, gave divines a bit more impact and more, it simply isn't that fun to play. Normally I would wait to see the new game modes, or at least Duels, but even if that mode is as good as Destiny's Vault of Glass, it simply can't make up for everything else. And, unfortunately, even if Babylon's Fall could eventually become a good game, I don't think there will be enough runway for that to happen.

The Gamer 1/5
Even with PlatinumGames' signature combat and some mechanics brought in from its past work, Babylon's Fall babylon-falls short in every department. Any hopes I had were quickly dragged down by wonky combat mechanics, a below-average narrative, poor graphics, and even worse aesthetic choices that only make the whole experience even more unenjoyable and frustrating. Babylon's Fall is a poor attempt at a cash grab that doesn't even get that right - no one is going to want to spend money on it.

:draper:

Sul subreddit dedicato ci sono giocatori i quali confermano che andando avanti si sblocchino diverse nuove meccaniche di cui alcune tra quelle che ci si aspetterebbe da un gioco Platinum... Non avrebbero potuto mostrare una parte di gioco più avanzata nella demo? Square ha gestito il tutto come peggio non si sarebbe potuto :bah:

Sul subreddit dedicato ci sono giocatori i quali confermano che andando avanti si sblocchino diverse nuove meccaniche di cui alcune tra quelle che ci si aspetterebbe da un gioco Platinum... Non avrebbero potuto mostrare una parte di gioco più avanzata nella demo? Square ha gestito il tutto come peggio non si sarebbe potuto :bah:
Non metto in dubbio che abbiano fatto la caxxata fatta coi guardiani non mostrando cosa realmente è il gioco, ma le recensioni non lasciano ben sperare e quelle in teoria hanno visto tutto quel che c'è da vedere, in teoria :asd:
Certo parlando di meccaniche di gioco non hanno la scusa come coi guardiani che potevano fare spoiler, quindi sicuramente una demo alla Tales Of Arise con quasi tutto sbloccato potevano farla.

Dai che forse lo si recupera 7,99 questo :sard:
Con 600 persone su pc al d1 é giá tanto se tra 2 mesi ci saranno ancora i server on :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che vorrei provare di sto gioco e il CS, per poi riporlo nella custodia a vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro