One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,139
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 93 (1380G)

VIDEO:
The Game Awards 2020: Trailer ufficiale di annuncio

Character Trailer: Incontra gli Sterminatori

Summer Game Fest 2021: Trailer ufficiale

Trailer di lancio

IMMAGINI:
campaign-1.jpg

campaign-2.jpg

campaign-3.jpg

pvp-1.jpg

pvp-2.jpg

pvp-3.jpg

extreme-replayability-1.jpg

extreme-replayability-3.jpg

ARTICOLI:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me già gioco della next-gen, aspettavo un seguito spirituale di Left 4 Dead da troppo tempo ormai.

Va beh, aspetto l'open beta. Peccato comunque perchè a fine Giugno probabilmente lo avrei preso, ad inizio Ottobre chissà cosa salterà fuori (e un mese dopo dovrebbe essere il turno di Halo) :ninja:

Finalmente qualche notizia, anche se di certo non è una novità assoluta. Potrebbe comunque rivelarsi molto divertente da giocare, il che per un titolo del genere è ovviamente la primissima cosa :iwanzw:

Finalmente qualche notizia, anche se di certo non è una novità assoluta. Potrebbe comunque rivelarsi molto divertente da giocare, il che per un titolo del genere è ovviamente la primissima cosa :iwanzw:

È palesemente una copia next gen di Left4Dead quindi è perfetto già così. :predicatore:

È palesemente una copia next gen di Left4Dead quindi è perfetto già così. :predicatore:
Perfetto così dopo tutti gli anni trascorsi proprio no :asd: Mi auguro abbiano pensato di lanciarlo con un numero decisamente maggiore di mappe, almeno quello: ok le basi che ancora oggi funzionano (non per niente il gioco mi interessa) ma hanno il dovere di andare ben oltre il compitino.

Come da copione, neanche ci provano ad andare più in là del compitino. Addirittura la stessa tipologia di nemico che richiama i suoi simili vista in Left 4 Dead, ah però si sono sforzati di cambiare nome e design wow :asd:
Ovviamente le abilità roba vista e rivista da decenni, mi sa proprio che a Ottobre mi dedicherò a tutt'altro (a meno che non esca sul pass :ahsisi:).

Come da copione, neanche ci provano ad andare più in là del compitino. Addirittura la stessa tipologia di nemico che richiama i suoi simili vista in Left 4 Dead, ah però si sono sforzati di cambiare nome e design wow :asd:
Ovviamente le abilità roba vista e rivista da decenni, mi sa proprio che a Ottobre mi dedicherò a tutt'altro (a meno che non esca sul pass :ahsisi:).
Beh dai ma alla fine l'importante è che ne esca un prodotto valido...

Da Left 4 Dead a Back 4 Blood proprio un grande cambio di titolo :asd:

Comunque concordo, Left 4 Dead 2 Fu uno dei pochi titoli che presi al D1 su PC, ma saranno cambiati i tempi, perché questo non mi attira poi tanto e o Pass o al massimo lo recupererò a due spicci (sempre se avrà seguito).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Da Left 4 Dead a Back 4 Blood proprio un grande cambio di titolo :asd:

Comunque concordo, Left 4 Dead 2 Fu uno dei pochi titoli che presi al D1 su PC, ma saranno cambiati i tempi, perché questo non mi attira poi tanto e o Pass o al massimo lo recupererò a due spicci (sempre se avrà seguito).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
E' uno di quei giochi che si dovrebbe giocare solo se si ha un gruppo preformato di amici, altrimenti è inutile.

Beh dai ma alla fine l'importante è che ne esca un prodotto valido...
L'importante è che non si rendano ridicoli copiando/incollando selvaggiamente tutto il possibile una decina d'anni dopo e oltre. Mi pare che il loro intento vada invece in quella direzione, per cui non avranno di certo il mio appoggio :asd:
Creativi di cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro