Cosa c'è di nuovo?

One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Back 4 Blood
Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell'umanità. Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
titoloseziones.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 & PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 93 (1380G)

VIDEO:
The Game Awards 2020: Trailer ufficiale di annuncio


Character Trailer: Incontra gli Sterminatori


Summer Game Fest 2021: Trailer ufficiale


Trailer di lancio


IMMAGINI:
campaign-1.jpg

campaign-2.jpg

campaign-3.jpg

pvp-1.jpg

pvp-2.jpg

pvp-3.jpg

extreme-replayability-1.jpg

extreme-replayability-3.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
E' praticamente il successore spirituale di Left 4 Dead, c'era da intuirlo già dal titolo:

 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,379
Reazioni
2,242
Medaglie
4
Per me già gioco della next-gen, aspettavo un seguito spirituale di Left 4 Dead da troppo tempo ormai.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
D1 senza neanche pensarci. :sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ormai ogni gioco è vittima di rinvii :(
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Va beh, aspetto l'open beta. Peccato comunque perchè a fine Giugno probabilmente lo avrei preso, ad inizio Ottobre chissà cosa salterà fuori (e un mese dopo dovrebbe essere il turno di Halo) :ninja:
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Finalmente qualche notizia, anche se di certo non è una novità assoluta. Potrebbe comunque rivelarsi molto divertente da giocare, il che per un titolo del genere è ovviamente la primissima cosa :iwanzw:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Finalmente qualche notizia, anche se di certo non è una novità assoluta. Potrebbe comunque rivelarsi molto divertente da giocare, il che per un titolo del genere è ovviamente la primissima cosa :iwanzw:


È palesemente una copia next gen di Left4Dead quindi è perfetto già così. :predicatore:
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
È palesemente una copia next gen di Left4Dead quindi è perfetto già così. :predicatore:
Perfetto così dopo tutti gli anni trascorsi proprio no :asd: Mi auguro abbiano pensato di lanciarlo con un numero decisamente maggiore di mappe, almeno quello: ok le basi che ancora oggi funzionano (non per niente il gioco mi interessa) ma hanno il dovere di andare ben oltre il compitino.
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Come da copione, neanche ci provano ad andare più in là del compitino. Addirittura la stessa tipologia di nemico che richiama i suoi simili vista in Left 4 Dead, ah però si sono sforzati di cambiare nome e design wow :asd:
Ovviamente le abilità roba vista e rivista da decenni, mi sa proprio che a Ottobre mi dedicherò a tutt'altro (a meno che non esca sul pass :ahsisi:).
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Come da copione, neanche ci provano ad andare più in là del compitino. Addirittura la stessa tipologia di nemico che richiama i suoi simili vista in Left 4 Dead, ah però si sono sforzati di cambiare nome e design wow :asd:
Ovviamente le abilità roba vista e rivista da decenni, mi sa proprio che a Ottobre mi dedicherò a tutt'altro (a meno che non esca sul pass :ahsisi:).
Beh dai ma alla fine l'importante è che ne esca un prodotto valido...
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Come da copione, neanche ci provano ad andare più in là del compitino. Addirittura la stessa tipologia di nemico che richiama i suoi simili vista in Left 4 Dead, ah però si sono sforzati di cambiare nome e design wow :asd:
Ovviamente le abilità roba vista e rivista da decenni, mi sa proprio che a Ottobre mi dedicherò a tutt'altro (a meno che non esca sul pass :ahsisi:).
Da Left 4 Dead a Back 4 Blood proprio un grande cambio di titolo :asd:

Comunque concordo, Left 4 Dead 2 Fu uno dei pochi titoli che presi al D1 su PC, ma saranno cambiati i tempi, perché questo non mi attira poi tanto e o Pass o al massimo lo recupererò a due spicci (sempre se avrà seguito).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Da Left 4 Dead a Back 4 Blood proprio un grande cambio di titolo :asd:

Comunque concordo, Left 4 Dead 2 Fu uno dei pochi titoli che presi al D1 su PC, ma saranno cambiati i tempi, perché questo non mi attira poi tanto e o Pass o al massimo lo recupererò a due spicci (sempre se avrà seguito).

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
E' uno di quei giochi che si dovrebbe giocare solo se si ha un gruppo preformato di amici, altrimenti è inutile.
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Beh dai ma alla fine l'importante è che ne esca un prodotto valido...
L'importante è che non si rendano ridicoli copiando/incollando selvaggiamente tutto il possibile una decina d'anni dopo e oltre. Mi pare che il loro intento vada invece in quella direzione, per cui non avranno di certo il mio appoggio :asd:
Creativi di cosa?
 
Top