Cosa c'è di nuovo?

One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Back 4 Blood
Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell'umanità. Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,697
Reazioni
1,356
Medaglie
11
L'importante è che non si rendano ridicoli copiando/incollando selvaggiamente tutto il possibile una decina d'anni dopo e oltre. Mi pare che il loro intento vada invece in quella direzione, per cui non avranno di certo il mio appoggio :asd:
Creativi di cosa?
Il fatto che sia un left for dead 3 diciamo che è abbastanza scontato, ma non credo che questo debba necessariamente essere un male perchè, per quanto io non ci giochi più, è uno di quei giochi che ancora oggi piace. Il fatto che ci siano più personaggi giocabili, che ognuno di essi dia dei perk passivi alla squadra, il sistema di carte (che strizza l'occio un po a Dead by Daylight) etc secondo me sono delle buone feature che comunque dovrebbero svecchiare un po.

Quello che non capisco davvero è il prezzo... cioè la versione completa costa 100€, man eanche fosse una collector edition fisica, e per un gioco del genere che alla fine è sempre un sopravivi alle ondate secondo me è davvero da pazzi scatenati. Anche per quello mi sembra improbabile che possa uscire al D1 nel pass.

Un titolo del genere dovrebbe tipo costare 30€ ed arrivare a 50, 60€ a scassare per l'edizione super ultra completa, anche perchè ripeto se non hai un gruppo di amici ben rodato con cui farti 4 risate secondo me il genere perde tantissimo. (negli anni passati, per diversi mesi io e alcuni amici giocavamo a L4D, ma alla fine era più un pretesto per sentirci quando non uscivamo insieme :asd: )
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Il fatto che sia un left for dead 3 diciamo che è abbastanza scontato, ma non credo che questo debba necessariamente essere un male perchè, per quanto io non ci giochi più, è uno di quei giochi che ancora oggi piace. Il fatto che ci siano più personaggi giocabili, che ognuno di essi dia dei perk passivi alla squadra, il sistema di carte (che strizza l'occio un po a Dead by Daylight) etc secondo me sono delle buone feature che comunque dovrebbero svecchiare un po.

Quello che non capisco davvero è il prezzo... cioè la versione completa costa 100€, man eanche fosse una collector edition fisica, e per un gioco del genere che alla fine è sempre un sopravivi alle ondate secondo me è davvero da pazzi scatenati. Anche per quello mi sembra improbabile che possa uscire al D1 nel pass.

Un titolo del genere dovrebbe tipo costare 30€ ed arrivare a 50, 60€ a scassare per l'edizione super ultra completa, anche perchè ripeto se non hai un gruppo di amici ben rodato con cui farti 4 risate secondo me il genere perde tantissimo. (negli anni passati, per diversi mesi io e alcuni amici giocavamo a L4D, ma alla fine era più un pretesto per sentirci quando non uscivamo insieme :asd: )
Esatto, il punto è proprio questo: io posso pure accettare il prezzo pieno ma a fine 2021 o ti degni di apportare qualche innovazione ad un sistema trito o ritrito oppure ti sforzi per caratterizzare decentemente i personaggi, in modo che non siano solo facce con qualche abilità differente :asd:
L'ideale (beh io direi la normalità ma questo non è certo un mondo normale) ovviamente sarebbe prevedere entrambe le questioni ma per quanto mi riguarda ho finito di dargli il beneficio del dubbio.
Quella del game pass era più che altro una battuta per sottolineare la delusione, ad ogni modo non mi stupirei di eventuali accordi se la beta non riscuotesse il successo sperato. Rimane la curiosità su un aspetto: ce la faranno a proporre un numero soddisfacente di mappe o anche quello sarà fuori discussione?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,697
Reazioni
1,356
Medaglie
11
Esatto, il punto è proprio questo: io posso pure accettare il prezzo pieno ma a fine 2021 o ti degni di apportare qualche innovazione ad un sistema trito o ritrito oppure ti sforzi per caratterizzare decentemente i personaggi, in modo che non siano solo facce con qualche abilità differente :asd:
L'ideale (beh io direi la normalità ma questo non è certo un mondo normale) ovviamente sarebbe prevedere entrambe le questioni ma per quanto mi riguarda ho finito di dargli il beneficio del dubbio.
Quella del game pass era più che altro una battuta per sottolineare la delusione, ad ogni modo non mi stupirei di eventuali accordi se la beta non riscuotesse il successo sperato. Rimane la curiosità su un aspetto: ce la faranno a proporre un numero soddisfacente di mappe o anche quello sarà fuori discussione?
Ma riguardo al prezzo, neanche una esclusiva tripla AAA costerebbe così tanto, ma anche se fosse ci starebbe, ma questo? Credo che sia un AA, ma non capisco del perchè lo vendano a quel prezzo
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Ma riguardo al prezzo, neanche una esclusiva tripla AAA costerebbe così tanto, ma anche se fosse ci starebbe, ma questo? Credo che sia un AA, ma non capisco del perchè lo vendano a quel prezzo
Sospetto sia per la fanbase accanita oltre al fatto che è un genere molto quotato, nonostante non si vedano grossi cambiamenti da non si sa quanti anni. Purtroppo però credo siano proprio i mancati cambiamenti a far gola al grande pubblico, avranno tutti il terrore che il giocattolo perfetto cada in mille pezzi?
Cosa ci sia in realtà di "perfetto" in una formula che già nel 2008 mostrava il fianco a numerose critiche non si sa ma lì siamo ai dettagli :asd:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma riguardo al prezzo, neanche una esclusiva tripla AAA costerebbe così tanto, ma anche se fosse ci starebbe, ma questo? Credo che sia un AA, ma non capisco del perchè lo vendano a quel prezzo
Guardando questo e un Vermintide, il primo mi pare abbia una qualità superiore e direi che ci stanno i 70€

Io ho degli amici del live che giocano spesso a l4d2 e prendono sicuro questo a prescindere se sia uguale come meccaniche a 10 anni fa; se son così tutti i fan, dubito che B4B avrà grosse innovazioni
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Io ho degli amici del live che giocano spesso a l4d2 e prendono sicuro questo a prescindere se sia uguale come meccaniche a 10 anni fa; se son così tutti i fan, dubito che B4B avrà grosse innovazioni
Il problema è proprio questo. Legittimo che chi si diverte in quel modo continui a farlo ma mi auguro sia gente con la coerenza di non pretendere poi Novità :pff:

Tralasciando poi la questione zero evoluzione, il prezzo potrebbe in parte giustificarsi con una buona quantità di mappe e contenuti vari. Se non ci saranno nemmeno quelli?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Il problema è proprio questo. Legittimo che chi si diverte in quel modo continui a farlo ma mi auguro sia gente con la coerenza di non pretendere poi Novità :pff:

Tralasciando poi la questione zero evoluzione, il prezzo potrebbe in parte giustificarsi con una buona quantità di mappe e contenuti vari. Se non ci saranno nemmeno quelli?
Beh il prezzo dipende da quanto costa lo sviluppo di solito e finché non esce non possiamo sapere se ha la qualità o i contenuti o entrambi tali da giustificare i 70€
 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Non c'è l'ufficialità ma pare in uscita al lancio sul Pass :pff: Nelle prossime ore avremo la conferma o la smentita.
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
373
Reazioni
124
Medaglie
7
Io ho fuso il disco di l4d1 e l4d2 , inutile dire che per questo sono hyppatissimo... Poi forse al d1 sul pass ma mi sa che prendo la versione con il season :predicatore:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,088
Reazioni
3,276
Medaglie
13
Bomba per me :ivan:
 
Top