Cosa c'è di nuovo?

One/Series Back 4 Blood | SG: 8.0 | GAME PASS |

Back 4 Blood
Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell'acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell'umanità. Con l'estinzione dell'intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.
Fatti strada a colpi di pistola in una campagna cooperativa a 4 giocatori, in cui dovrai collaborare con gli alleati per sopravvivere a missioni sempre più ardue. Gioca con massimo 3 amici online o in modalità singola e guida la tua squadra in battaglia.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

Sh@rit87

Hif-1
LV
1
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,247
Reazioni
461
Medaglie
5
certe cose non le sapevo.
ma nelle carte (mi da 15 carte da scegliere)io pensavo che tutte quelle si attivano subito da sole...cioè tutto quello che "carico" va a migliorre il mio pg...
per lasalute son passato da circa 150 a 250 punti base :D
per l chat non spevo ,farò come dici tu.
purtroppo giocando sempr econ gente a rando m non è facile ma ora che ho scoperto le carte mi sento un panzer :D
Hoi presoil mitral eggero 249 (mi sembra) e stavo facendo un bel lavoro...solo che come detto quel bastardo di mostro tutto d'un tratto ha smesso di aprire la bocca....e non facev apiù nulla...siam rimati li 10 minuti a cercar eun modo ...non c'era. Staccato e andato al lavoro...incaxxato :D
In realtà le carte vengono aggiunte un po' alla volta in game in base al livello e all'atto. Ad esempio quando cominci l'atto 1 - livello 1, ti viene attivata la prima carta del deck in automatico, poi puoi sceglierne tu un'altra tra le prime 5 o 6 del mazzo se non vado errato. Finito il livello (o in caso di morte se hai ancora un tentativo a disposizione), potrai aggiungerne un'altra, sempre tra le 5 secondo l'ordine del deck. Quindi se hai inserito una carta come numero 5, già dopo il primo livello potresti decidere di attivarla come seconda o terza se la ritieni più utile sul momento (perché ad esempio è una carta con effetto di squadra e ti accorgi che ce l'ha già qualcun altro attiva), avendo un minimo di flessibilità. Le carte più in fondo, tipo la numero 15, diventeranno accessibili solo più tardi. Però, nel momento in cui decidi di riprendere una partita in un livello nel mezzo di un atto o entri in una partica casuale sempre nel mezzo di un atto, prima di iniziare ti viene consentito di scegliere tutte le carte possibili per quello specifico punto, per cui se cominci da Atto 1 - Livello 7 per esempio, potrai scegliere direttamente 10 carte (dico un numero a caso). Nel caso dell'atto 4 che ha un solo livello, cominci già con tutte le carte a disposizione. Spero di averti dato qualche altra info utile, una volta capito il funzionamento dei deck, diventa tutto molto più divertente. Puoi ad esempio fare un pg che quando uccide con un arma corpo a corpo guadagna vita, fa esplodere i nemici uccisi causando danni ad area, corre più velocemente, consuma meno vigore, fa droppare munizioni da ogni nemico ucciso ecc. ecc. Diciamo che la costruzione del mazzo è a tutti gli effetti centrale nel gioco ??
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
SE ho capito bene lo devi personalizzare prima con quello che hai sbloccato spendendo nell'apposita tenda i punti guadagnati; e poi anche l'ordine in cui le metti queste carte poi è l'ordine in cui le vedi mentre giochi
Concordo con voi: ci sta il dover sbloccare carte per la campagna ecc. però potevano prevedere più mazzi già pronti (come nelle altre modalità mai neanche provate)
Post unito automaticamente:


Doh arrivo tardi.

In realtà le carte vengono aggiunte un po' alla volta in game in base al livello e all'atto. Ad esempio quando cominci l'atto 1 - livello 1, ti viene attivata la prima carta del deck in automatico, poi puoi sceglierne tu un'altra tra le prime 5 o 6 del mazzo se non vado errato. Finito il livello (o in caso di morte se hai ancora un tentativo a disposizione), potrai aggiungerne un'altra, sempre tra le 5 secondo l'ordine del deck. Quindi se hai inserito una carta come numero 5, già dopo il primo livello potresti decidere di attivarla come seconda o terza se la ritieni più utile sul momento (perché ad esempio è una carta con effetto di squadra e ti accorgi che ce l'ha già qualcun altro attiva), avendo un minimo di flessibilità. Le carte più in fondo, tipo la numero 15, diventeranno accessibili solo più tardi. Però, nel momento in cui decidi di riprendere una partita in un livello nel mezzo di un atto o entri in una partica casuale sempre nel mezzo di un atto, prima di iniziare ti viene consentito di scegliere tutte le carte possibili per quello specifico punto, per cui se cominci da Atto 1 - Livello 7 per esempio, potrai scegliere direttamente 10 carte (dico un numero a caso). Nel caso dell'atto 4 che ha un solo livello, cominci già con tutte le carte a disposizione. Spero di averti dato qualche altra info utile, una volta capito il funzionamento dei deck, diventa tutto molto più divertente. Puoi ad esempio fare un pg che quando uccide con un arma corpo a corpo guadagna vita, fa esplodere i nemici uccisi causando danni ad area, corre più velocemente, consuma meno vigore, fa droppare munizioni da ogni nemico ucciso ecc. ecc. Diciamo che la costruzione del mazzo è a tutti gli effetti centrale nel gioco ??
Ecco...non riesco a trovare quella che fa guadagnare vita quando uccidi nel corpo a corpo..
Comunque il problema è un altro...anche a livello faci le sto mostro finale non lo ammaziamo. prima il bug della bocca.
Nelle partite dopo siamo andati avanti ...sono caduto per sbaglio quando ancora avevo 3 medikit e stavamo uccidendo le "pustole" del mostro mentre scappava.
La partita dopo le pustole non erano più designate...quindi si vedevano male...è scaduto il tempo quanto mancava 1\100 di energia al mostro per farlo fuori.
Li ho moccolato pesantemente
La volta dopo,anche quei le pustole del mostro non venivano segnalate,per cui si perde tempo nel trovarle...e comunque i miei compagni son sempr emorti tutti prima di me...quando rimani solo poi è difficile. qualche beota muore quando ancora siamo in superficie!!!
Questo gioco provoca "bestemmiazione facile"
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Niente...pure oggi io e i bot non ce l'abbiamo fatta...nemmeno con l'umano che è entrato dopo. coi bot non si vince...anche perchè gli umani hanno equipaggiamenti speciali (tipo comprare ulteriori slot medikit)
mi sto innervosendo. i giocatori umani ne trova poco o nulla il giorno.
E non capisco perchè non mi segnala più i punti deboli del boss quando scappa
altra cosa ho messo la carta che ogni zombie ucciso in mischia ti da 2 punti energia...bene...me li da...quando e quanti gli pare a lui però. ne conteggia la met se va bene
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
finito...in modo idiota....
Dopo essere stato sempre fra i migliori del gruppo (con gli altri -bot o umani- checrepavano malamente) in una partita sono rimasto schiacciato dal vermone io...quasi subito...e ...hanno vinto. quindi ho finito il gioco senza aver contribuito per 1\3 della battaglia ahahhaha
Pazienza tanto l'avrò fatta 10 volte...
Ora disinstallo e passo al dlc di dishonored 2
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Finalmente la prima espansione e pare anche una figata.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
qualcuno ci gioca? memore delle risate con i left 4 dead vorrei giocarlo in compagnia, mi secca coi bot :rickds:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A chi interessasse, fino a domani mattina, ci sono il season pass e il primo DLC in sconto sullo store.

Io un giretto con un altro pg ce lo farei, ma non ne sono troppo sicuro :dsax:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
A chi interessasse, fino a domani mattina, ci sono il season pass e il primo DLC in sconto sullo store.

Io un giretto con un altro pg ce lo farei, ma non ne sono troppo sicuro :dsax:
Tra l'altro, nono ho ben seguito purtroppo, ma non hanno fatto aggiornamenti sostanziosi e sostanziali gratuiti giusto?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tra l'altro, nono ho ben seguito purtroppo, ma non hanno fatto aggiornamenti sostanziosi e sostanziali gratuiti giusto?
Non te lo so dire, leggendo una recensione del DLC (di aprile) dicevano che i difetti del gioco base c'erano ancora, poi magari nel frattempo hanno patchato, ma non lo so
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Volendo questo weekend ci sono anche io per una partita.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Turtle Rock ha annunciato, tramite il comunicato sottostante, il termine del supporto post-lancio a Back 4 Blood:

 
Top