Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo è godibilissimo io piu che altro lo gioco con random quando non gioco con il mio "socio di zombi". Forse per la difficoltà piu alta è necessario un team organizzato di 4 persone..ma quello è un di piu dai.Chi lo gioca con compagni casuali lo trova godibile? C'è necessità di comunicare nel team per poter avanzare?
Questo perché può capitare di trovare stranieri.
..e poi quando comincia una partita il gioco ti fa estrarre tot carte dal tuo mazzo e tu decidi quale attivare! Alcuni effetti sono solo per te, altri per tutta la squadra. Le carte le sblocchi spendendo punti nelle strisce rifornimentoMa come funzionano le carte? Non le sto capendo... faccio crea mazzo, aggiungo carte... e poi?
mi sa di no.. il cross è fra le nuove generazioni play xbox e pc ed a parte ps4 e xbox oneRagazzi scusate un info al volo: c’è cross play tra ps4 e ps5? Giusto?
Non mi pare, il crossplay dovrebbe includere tutte le piattaforme senza alcuna distinzionemi sa di no.. il cross è fra le nuove generazioni play xbox e pc ed a parte ps4 e xbox one
Si si infatti, anche perchè con la beta ho giocato io da PS5 con persone su PS4 senza il minimo problemaLo davo per scontato ma mi è venuto un dubbio dell’ultimo minuto .Leggendo in giro anche su reddit sembra di sì però
Sono su Series X e ho giocato con persone che giocano su old gen quindi vai tranqui.Lo davo per scontato ma mi è venuto un dubbio dell’ultimo minuto .Leggendo in giro anche su reddit sembra di sì però
l'hai completato facendo la tua campagna od unendoti ad un'altra partita in corso? perchè i livelli li sblocchi creando la partita...infatti sblocchi anche il punto di partenzaMa come si sbloccano gli altri 4 personaggi?
Avevo letto che basta completare tutto l'atto 1,ma io ormai sono al secondo..
Alcune le ho create e altre le ho semplicemente continuate ma non ho mai utilizzato la partita velocel'hai completato facendo la tua campagna od unendoti ad un'altra partita in corso? perchè i livelli li sblocchi creando la partita...infatti sblocchi anche il punto di partenza
Merita un sacco, se giocato in compagnia è divertentissimo, in singolo è meglio lasciar perdere.Ragazzi impressioni?
Merita?
Online in 2 + 2 bot sì .Ho letto che i progressi in singolo non vengono dati, in due si? Oppure bisogna essere necessariamente in quattro?