PS4/PS5 Back 4 Blood

Pubblicità

Chi lo gioca con compagni casuali lo trova godibile? C'è necessità di comunicare nel team per poter avanzare?
Questo perché può capitare di trovare stranieri.
certo è godibilissimo io piu che altro lo gioco con random quando non gioco con il mio "socio di zombi". Forse per la difficoltà piu alta è necessario un team organizzato di 4 persone..ma quello è un di piu dai.

Il cross play vale con tutte le piattaforme

Ma come funzionano le carte? Non le sto capendo... faccio crea mazzo, aggiungo carte... e poi?

Qualcuno l'ha preso?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma come funzionano le carte? Non le sto capendo... faccio crea mazzo, aggiungo carte... e poi?
..e poi quando comincia una partita il gioco ti fa estrarre tot carte dal tuo mazzo e tu decidi quale attivare! Alcuni effetti sono solo per te, altri per tutta la squadra. Le carte le sblocchi spendendo punti nelle strisce rifornimento
Una cosa che non ho capito è come mai certe volte ti fa usare 1 carta sola ed altre volte 10-11-15 etc etc...qualcuno ha capito su cosa si basa la cosa?

Ragazzi scusate un info al volo: c’è cross play tra ps4 e ps5? Giusto?

Lo davo per scontato ma mi è venuto un dubbio dell’ultimo minuto . :sard: Leggendo in giro anche su reddit sembra di sì però

Lo davo per scontato ma mi è venuto un dubbio dell’ultimo minuto . :sard: Leggendo in giro anche su reddit sembra di sì però
Sono su Series X e ho giocato con persone che giocano su old gen quindi vai tranqui.

Ma come si sbloccano gli altri 4 personaggi?
Avevo letto che basta completare tutto l'atto 1,ma io ormai sono al secondo..

Ma come si sbloccano gli altri 4 personaggi?
Avevo letto che basta completare tutto l'atto 1,ma io ormai sono al secondo..
l'hai completato facendo la tua campagna od unendoti ad un'altra partita in corso? perchè i livelli li sblocchi creando la partita...infatti sblocchi anche il punto di partenza

l'hai completato facendo la tua campagna od unendoti ad un'altra partita in corso? perchè i livelli li sblocchi creando la partita...infatti sblocchi anche il punto di partenza
Alcune le ho create e altre le ho semplicemente continuate ma non ho mai utilizzato la partita veloce

Ho letto che i progressi in singolo non vengono dati, in due si? Oppure bisogna essere necessariamente in quattro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro