Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo su pc :tragic:Nessuna patch per il full eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me scaffale fotonico...e me piagne el core:tragic:Ovviamente niente sottotitoli in italiano..maledetti telltale![]()
tocca vedere se il mio pc scatta...c'ho una scheda integrata geforce 5200a me non è dispiaciuto, l'ho preso per pc c'è una patch fatta dai un gruppo di ragazzi che aggiunge i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sono fan della trilogia.....Non vi perdete niente di che, gioco brutto pure per i fan della trilogia.
Ti dico solo che è stato coinvolto Bob Gale per la sceneggiatura. Poi c'è il doppiaggio di Lloyd e una sorpresa finale.tocca vedere se il mio pc scatta...c'ho una scheda integrata geforce 5200
- - - Aggiornato - - -
io sono fan della trilogia.....
Ma non pensavo che il gioco fosse brutto...certo non credo sia il miglior lavoro dei telltale..però...
L'ho giocato qualche tempo fa e non mi ricordo nulla del genereDi per se è bruttino come gioco, ricordo un enigma assurdo in cui dovevo rispondere a delle domande a indovinello che se non sei madrelingua inglese è a dir poco incomprensibile, avevo provato con la patch in Italiano e la situazione era addiritura peggiorata
Detto questo preferisco di gran lunga la strada presa poi dalla Telltale ovvero puntare tutto sulla narrazione.