PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuna patch per il full eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna patch per il full eng? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo su pc :tragic:

Quasi quasi me lo prendo da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Up anti cut-off

Dopo 4 mesi abbondanti che ce l'ho sulla mensola stasera l'ho iniziato, ho quasi concluso il primo capitolo. A essere sincero credevo mi prendesse molto di più, sto doppiaggio è anonimo e i sub, pur non avendo problemi con l'inglese, li trovo abbastanza banalotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se mi davano da rigiocare la trilogia originale mi divertivo di più mi sa. Comunque sono ancora al primo capitolo, è presto per giudicare il gioco complessivamente, spero. Ma visto l'andazzo...

edit: ok primo capitolo finito in circa un'ora, noia totale, sto gioco se continua così è un insulto alla trilogia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Per il trentesimo anniversario è stata avvistata la versione ps4. Dovrebbe uscire il 13/10 in USA al prezzo di 20$.

Fonte sito concorrente.

[video=youtube_share;jBdXEDRQsaA]

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente niente sottotitoli in italiano..maledetti telltale:sadfrog:
per me scaffale fotonico...e me piagne el core:tragic:

Come sempre la mia politica è "no italiano no compro"...una questione di principio e rispetto per gli acquirenti non di mancata conoscenza delle lingue

a me non è dispiaciuto, l'ho preso per pc c'è una patch fatta dai un gruppo di ragazzi che aggiunge i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non è dispiaciuto, l'ho preso per pc c'è una patch fatta dai un gruppo di ragazzi che aggiunge i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tocca vedere se il mio pc scatta...c'ho una scheda integrata geforce 5200:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non vi perdete niente di che, gioco brutto pure per i fan della trilogia.
io sono fan della trilogia.....

Ma non pensavo che il gioco fosse brutto...certo non credo sia il miglior lavoro dei telltale..però...

tocca vedere se il mio pc scatta...c'ho una scheda integrata geforce 5200:rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

io sono fan della trilogia.....

Ma non pensavo che il gioco fosse brutto...certo non credo sia il miglior lavoro dei telltale..però...
Ti dico solo che è stato coinvolto Bob Gale per la sceneggiatura. Poi c'è il doppiaggio di Lloyd e una sorpresa finale.

Non richiede particolare potenza, almeno la vecchia versione.

Ho giocato e adorato tutti i giochi Telltale da The Walking Dead in poi, lo compreró di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Di per se è bruttino come gioco, ricordo un enigma assurdo in cui dovevo rispondere a delle domande a indovinello che se non sei madrelingua inglese è a dir poco incomprensibile, avevo provato con la patch in Italiano e la situazione era addiritura peggiorata :rickds:

Detto questo preferisco di gran lunga la strada presa poi dalla Telltale ovvero puntare tutto sulla narrazione.

Di per se è bruttino come gioco, ricordo un enigma assurdo in cui dovevo rispondere a delle domande a indovinello che se non sei madrelingua inglese è a dir poco incomprensibile, avevo provato con la patch in Italiano e la situazione era addiritura peggiorata :rickds:
Detto questo preferisco di gran lunga la strada presa poi dalla Telltale ovvero puntare tutto sulla narrazione.
L'ho giocato qualche tempo fa e non mi ricordo nulla del genere :rickds:

Questo:

minuto 18:30....in pratica si doveva rispondere basandoti sulle ultime lettere della domanda,però al momento non ci capivo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...l'esempio nel video dice:chi ti manda?david,cosa mi hai portato?torta.

Cioè in quel momento come facevo a trovare un nesso, io lo stavo giocando in Inglese appena uscito l'episodio ed ero rimasto bloccato per non so quanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro