PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo prenderò solo se inseriranno i sub :(

lo prenderò solo se inseriranno i sub :(
Allora rischi seriamente di non giocarlo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo che il prezzo di listino è a 19,90 comunque :leon:

su amazon è in prevendita a 15€.

chi vuole i sottotitoli può giocarsi la versione pc, c'è una patch amatoriale che li implementa ;p

si in ogni caso è abbastanza scandaloso che nel 2012 non riescano a mettere almeno i sottotitoli, in un gioco commercializzato in europa mi mettono l'americano, il tedesco e il francese? ma che cazz

su amazon è in prevendita a 15€.chi vuole i sottotitoli può giocarsi la versione pc, c'è una patch amatoriale che li implementa ;p
si, ma non ho un super pc e gioco esclusivamente con ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la patch si può applicare su console?

si, ma non ho un super pc e gioco esclusivamente con ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la patch si può applicare su console?
vabbè i requisiti minimi nn sono altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

magari si potesse applicare anche su ps3!

vabbè i requisiti minimi nn sono altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari si potesse applicare anche su ps3!
beh fatta per pc, potrebbe esserci qualche modo per applicarla su ps3 :(

In spedizione da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo

In spedizione da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho mai visto Ritorno al futuro ma ho intenzione di rimediare, se nel frattempo gioco a questo mi spoilero i film?

Non ho mai visto Ritorno al futuro ma ho intenzione di rimediare, se nel frattempo gioco a questo mi spoilero i film?
No :oldpreside:

Se non hai visto i film non prendere assolutamente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prendilo solo dopo aver visto la trilogia :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro