Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora rischi seriamente di non giocarlo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo prenderò solo se inseriranno i sub :(
si, ma non ho un super pc e gioco esclusivamente con ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la patch si può applicare su console?su amazon è in prevendita a 15€.chi vuole i sottotitoli può giocarsi la versione pc, c'è una patch amatoriale che li implementa ;p
vabbè i requisiti minimi nn sono altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi, ma non ho un super pc e gioco esclusivamente con ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la patch si può applicare su console?
beh fatta per pc, potrebbe esserci qualche modo per applicarla su ps3 :(vabbè i requisiti minimi nn sono altissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmagari si potesse applicare anche su ps3!
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIn spedizione da amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spettacolo
FULL ENG, di italiano ha solo il retro di copertina!il gioco retail ha l italiano? o per lo meno i sottotitoli?
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFULL ENG, di italiano ha solo il retro di copertina!
Vai a vederli invece di giocareNon ho mai visto Ritorno al futuro ma ho intenzione di rimediare, se nel frattempo gioco a questo mi spoilero i film?
No :oldpreside:Non ho mai visto Ritorno al futuro ma ho intenzione di rimediare, se nel frattempo gioco a questo mi spoilero i film?