PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho appena scaricato gratis col Plus, anche se sono un po' scettico...Mai giocato un'avventura grafica, mai visto la saga cinematografica e il fatto che sia solo in inglese mi disturba un po'...Il primo e il terzo punto sono secondari, ma per uno che conosce a stento il titolo di BTTF il gioco può essere bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:omg2: ti sei perso la miglior saga cinematografica mai concepita?

cmq io la versione retail nn la prendo, troppo contrariato x la mancanza dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:omg2: ti sei perso la miglior saga cinematografica mai concepita?cmq io la versione retail nn la prendo, troppo contrariato x la mancanza dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedo scusa, rimedierò a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qui dentro si sta bestemmiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Koch Media porterà la versione retail in Europa a marzo. il prezzo si aggirerà intorno ai 20€.
lingue supportate, le stesse della versione distribuita su PSN: eng-fra-deu.

Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/152115/ritorno-al-futuro-a-marzo-su-disco.aspx

Ad un prezzo così basso è davvero invitante.

Dal momento che ho apprezzato tantissimo la trilogia cinematografica,molto probabilmente sarà uno dei miei prossimi acquisti

Ultima modifica:
ma quanti anni hai? 9?
Qualcuno in più, è che non amo il cinema in generale, sono più dedito alla lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedo scusa, rimedierò a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma avrà fatto pure 50mila volte in tv(e io non me ne son persa una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma avrà fatto pure 50mila volte in tv(e io non me ne son persa una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Gli orari televisivi sono quasi proibitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono un fan della saga e ieri mi sono imbattuto nello store e trovo il gioco. Il mio coinquilino attende la mia faccia con ansia, mi volto e faccio: LO VOGLIO!!! Con le lacrime agli occhi! Novità sulla versione retail?

:phraengo:

Potrei prendermelo in combo con Alice:Madness Returns che ho nel carrello già da un po' :sasa:...oppure aspetto e lo recupero più in là, prima volevo recuperare qualcos'altro

Ci penserò :loris: , comunque il 30/3 mi sembra una buona data, pensavo sarebbe uscito un po' più in là..

Ultima modifica:
ma la retail, sarà ancora solamente fulleng?? non sarà nemmeno subbata?

ma la retail, sarà ancora solamente fulleng?? non sarà nemmeno subbata?
le lingue saranno sempre solo francese tedesco e inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocato gratuitamente con il PS Plus( che qui molti criticano :( non si sa perchè, visto che mi sono preso anche Mafia II a 10 euro)

l' ho adorato, lo adoro e lo adorerò sempre e il gioco rispecchia e ricorda un sacco l atmosfera del film, anche a livello di battute originali...

Poi la canzone " Back in Time" in realtà vale già il prezzo ;p

Deep Silver ha annunciato oggi che la versione retail di Back to the Future : The Game sarà disponibile in Europa dal 27 Aprile 2012. Questa edizione riproporrà su disco tutti e cinque i capitoli che compongono l'avventura grafica rilasciata via digital delivery su PC e PSN da TellTale Games. Il titolo sarà disponibile su Ps3, Wii e PC. Back to the Future: The Game sarà localizzato con testi e voci in Inglese.

Fonte: SC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro