PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho capito ,ma ogni episodio costa 20 euro ,o tutta la saga? finora sul psn EU quantiepisodi ci sono?Senza l'ITA sarebbe da scaffalare per principio comunque!!:bah!:
il prezzo comprende tutti e 5 gli episodi che escono uno ogni mese.

la demo mi è piaciuta abbastanza, anche se il gioco non è davvero all'altezza della trilogia, potevano impegnarsi di più con un brand come back to the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà se avete la possibilità giocatelo su pc,che c'è una patch con i sottotitoli in Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il primo episodio,sono rimasto abbastanza soddisfatto,prende appieno l'atmosfera dei film e ci sono alcune chicche che solo i fan possono capire..la caratterizzazione dei personaggi è ottima,DoC è uno strippo..l'unico è Martin che sembra un po' troppo bambino ..per il resto gli enigmi sono divertenti,e la trama ti lascia la volgia di proseguire subito con gli altri episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ho provato la demo bellissimo e fedele all'originale misà che lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Trailer Ep. 4

Peccato per l'italiano, perchè mi sembra davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma da uberfan di BTTF non so davvero come muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per l'italiano, perchè mi sembra davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma da uberfan di BTTF non so davvero come muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei uber fan come dici l'avresti visto sempre anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi ti saresti armato di vocabolario... Io nn ho problemi l'ho giocato tranquillamente e i 2 episodi li ho finiti al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... i 3 film li vedo da oltre 20 anni e ancora non mi stancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sullo store non lo posso acquistare separatamente??, cè solo il pacchetto completo......
Solo il pacchetto completo, ma io ti consiglio di prenderlo se ami ritorno al futuro e se per te nn è fastidioso l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro