PS4 Back to the Future: The Game

• Autore discussione Autore discussione DonZaucher
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo il pacchetto completo, ma io ti consiglio di prenderlo se ami ritorno al futuro e se per te nn è fastidioso l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'inglese è l'ultimo dei miei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo so quindi non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che non mi bastano i soldi e dovrei andare a comprare una PSN card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena possibile corro a comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è in offerta sul psn...ma è il pacchetto completo o no?non riesco a capire...
E' il pacchetto completo di tutti e 5 gli episodi... Ottima offerta! Ora devo giocare il 4° episodio su pc per poi finirlo al 100% su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non riesco a capire fino a quando vale l'offerta...fino a fine agosto?

per sapere se correre o prendere la card con calma (a buon prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non riesco a capire fino a quando vale l'offerta...fino a fine agosto?

per sapere se correre o prendere la card con calma (a buon prezzo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie
Consiglio personale, prendilo subito altrimenti se scade ti mangi le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

l'ho preso...dal pacchetto da 9,99 mi ha messo a scaricare da solo

-episodio 1

-episodio 2

-episodio 3

-e un file chiamato "5 game series"

l'episodio 4 no, ma l'ho recuperato manualmente...non capisco perchè prima l'ha saltato

il 5 non c'è ancora in lista...ma non era già uscito?

Ho notato anche io la super offerta del PSN.

Mi sa che la prenderò!

Il problema è solo nell'inglese...

l'ho preso...dal pacchetto da 9,99 mi ha messo a scaricare da solo-episodio 1

-episodio 2

-episodio 3

-e un file chiamato "5 game series"

l'episodio 4 no, ma l'ho recuperato manualmente...non capisco perchè prima l'ha saltato

il 5 non c'è ancora in lista...ma non era già uscito?
E' quello che ho notato anche io. Non capisco perchè il quarto capitolo non era incluso nel download, comnque cercandolo lo si trova e lo si scarica facilmente; il quinto capitolo invece non è presente nel pacchetto perchè all'epoca della creazione dello stesso il capitolo non era ancora uscito, andrà scaricato anche questo manualmente quando sarà presente sullo store EU (fino a 2 giorni fa non c'era anche se doveva uscire il 28).

---------- Post added at 12:59:15 ---------- Previous post was at 12:58:32 ----------

Mi sa che la prenderò!Il problema è solo nell'inglese...
Ci sono pure i sottotitoli (sempre in inglese, vero, ma aiutano comunque la comprensione).

E' quello che ho notato anche io. Non capisco perchè il quarto capitolo non era incluso nel download, comnque cercandolo lo si trova e lo si scarica facilmente; il quinto capitolo invece non è presente nel pacchetto perchè all'epoca della creazione dello stesso il capitolo non era ancora uscito, andrà scaricato anche questo manualmente quando sarà presente sullo store EU (fino a 2 giorni fa non c'era anche se doveva uscire il 28).

in teoria però il file "5 game series" dovrebbe permettere di scaricare il 5o quando esce e giocarlo tranquillamente...giusto?

in teoria però il file "5 game series" dovrebbe permettere di scaricare il 5o quando esce e giocarlo tranquillamente...giusto?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero, ma quando lo fanno uscire..? :morristend:

tanto me lo giocherò con calma...volevo prima rivedermi bene i film che è da qualche annetto che non li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il primo l'ho appena rivisto al cinema per l'anniversario:kappe:

aspettiamo, anche se in effetti doveva essere già fuori

tanto me lo giocherò con calma...volevo prima rivedermi bene i film che è da qualche annetto che non li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngil primo l'ho appena rivisto al cinema per l'anniversario:kappe:

aspettiamo, anche se in effetti doveva essere già fuori
non bestemmiare corri a vederlo... Come si fa a non vedere ritorno al futuro da qualche annetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (Anche io al cinema l'1, fantastico aver vissuto Bttf al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

---------- Post added at 12:46:16 ---------- Previous post was at 12:45:10 ----------

Vero, ma quando lo fanno uscire..? :morristend:
Bisogna aspettare, sono lenti rispetto alle versioni PC...

devo recuperare i bluray

ho questi (che non hanno l'italiano), ma l'ho preso solo per "feticismo"

^_^

per bttf sono troppo abituato al doppiaggio:blush:

Ultima modifica:
devo recuperare i bluray

^_^

Hai fatto benissimo
a mio modesto parere... Anche io da collezionista devo recuperarlo ^.^ questa è la mia umile

Appena uscira il gioco ad episodi su disco (probabilmente solo per pc) devo recuperarlo

Ultima modifica da un moderatore:
devo recuperare i bluray

^_^

io ho preso al d1 sia questa, sia la versione italiana.

ho sostituito i dischi et voilà ;p

tra l'altro dal gs c'era l'offerta porta 2 giochi lo paghi 9.90.

e sono anche andato a vederlo al cinema

mi manca solo il modellino della de lorean che prenderò molto presto

io ho preso al d1 sia questa, sia la versione italiana.ho sostituito i dischi et voilà ;p

tra l'altro dal gs c'era l'offerta porta 2 giochi lo paghi 9.90.

e sono anche andato a vederlo al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi manca solo il modellino della de lorean che prenderò molto presto
Quella promo di gamestop non mi piaceva, io l'ho presa da un sito che mi hanno scontato 30 euro poichè la casa avera ritardato l'uscita e aveva una piccola antennina rotta (con un pò di colla tutto torna per il meglio)... Questa americana dove l'avete presa??? (scusate per l'off topic ma sempre di bttf si tratta)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro