Cosa c'è di nuovo?

BACKLOG - Il topic definitivo!

ufficiale

Avete problemi di backlog?


  • Votatori totali
    42

Quattro

4
LV
2
 
Iscritto dal
1 Ago 2008
Messaggi
5,421
Reazioni
160
Medaglie
9
Entro nel topic del backlog per condividere il mio disagio, leggo cose belle di Sekiro, poche ore dopo il backlog si è allungato. :sadfrog:

Comunque condivido anch'io il mio piano, per il 2024, non perché creda di seguirlo pedissequamente (v. sopra) né perché creda di riuscire a smarcarlo tutto (facendo la somma delle ore da HLTB con i miei ritmi andiamo già adesso tranquillamente a 2025 inoltrato) ma più per gioco e per darmi qualche priorità e togliermi un po' di imbarazzo della scelta. Raggruppo per console, senza un ordine particolare.

Switch​
1. Persona 4 golden (già iniziato)​
2. Kirby e la terra perduta (già iniziato)​
3. Pikmin 2 (già iniziato)​
4. Return of the Obra Dinn​
PS4​
5. Yakuza 4 (già iniziato)​
6. Outer wilds: Echoes of the eye​
7. Uncharted 4​
8. Sekiro​
3DS​
9. The legend of Zelda: A link between worlds​
PC​
10. Chrono trigger​
11. Iconoclasts​

Questo il piano di inizio anno, con in più l'imprevisto citato poc'anzi e sfoltito di alcuni replay che vorrei tanto fare ma a cui credo poco (Resident evil 2) e di un paio giochi che pensavo di finire ma che alla fine temo lascerò lì (Advance wars 1, Tears of the kingdom).

Ad oggi così a sensazione rischio già di droppare Yakuza e Kirby che per quanto meritevoli non mi stanno prendendo moltissimo – non per caso ho ripiegato su Pikmin 2 che invece è la solita droga. Persona 4 golden e Zelda me li tengo da parte per le calde giornate e serate estive, anche se il secondo potrebbe slittare se il primo mi prendesse troppo tempo. Anche per gli altri ho più o meno in mente quando potrei giocarli ma vedremo volta per volta quale mi attirerà di più.

Come piano direi in teoria fattibile anche se poi come sempre ci saranno probabilmente acquisti in corso d'anno che poi vorrò giocare.

Per inciso la lista completa è un po' più lunga :asd: (circa 30 titoli, a cui andrebbero sommati alcuni recuperi sicuri e qualche velleitaria seconda run) ma spero se non altro di arrivare a fine anno avendola accorciata anche di poco.

Non so quanto frequentemente passerò di qui per aggiornare, alla peggio faccio solo un resoconto a fine anno. Continuerò però a seguirvi e a tifare per voi! (Sperando che non mi facciate comprare altro a tradimento.)
 
Top