I
Ichimaru Garuda
Giusto per fugare qualche dubbio: chi scrive la storia è una donna, quello che disegna è un uomo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quindi?Giusto per fugare qualche dubbio: chi scrive la storia è una donna, quello che disegna è un uomo.
E quindi niente. C'era gente con questo dubbio assillante quindi volevo fugarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife quindi?
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi niente. C'era gente con questo dubbio assillante quindi volevo fugarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sembra così piccolo da usare una lente di ingrandimento.Preso in mega ritardo il numero tre.ODIO L'EDIZIONE ITALIANA!!!
Cosa devo fare.. devo leggerlo con la lente d'ingrandimento?!
Bò, ditemelo voi
Almeno con le scans, posso zoomare a piacimento![]()
i dialoghi numerosi sono un marchio di fabbrica dell'autrice :asdf: anche death note è pieno di chiacchere....Ho letto ieri il 4. Certo è una bella serie ma man mano che va avanti si sta appesantendo troppo, i dialoghi molto numerosi non aiutano certo il ritmo, ho paura che il tema trattato alla lunga rischi di stancare. Speriamo non sia cosi'.