PS4/PS5 Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la soglia psicologica dei 10 euro è il semaforo verde per il recupero di un buon 95% di titoli :asd:

tipico del videogiocatore. per 10 euro si dà una possibilità pure al letame.
"chissà, magari è buono, per 10 euro posso rischiare" :asd:
e capita pure a me, tranquilli. molti giochi pacco li ho presi pure io così.

tipico del videogiocatore. per 10 euro si dà una possibilità pure al letame.
"chissà, magari è buono, per 10 euro posso rischiare" :asd:
e capita pure a me, tranquilli. molti giochi pacco li ho presi pure io così.
Anche se a volte si è titubanti anche dei 5€, non so quante volte ho letto chi chiedeva consigli sul spendere o meno 5€ su un titoli col dubbio qualitativo. :asd:

In jappo manco 2100 copie riesce a fare alla ciò. Era tempo che non vedevo un disastro di questa portata ?

Han rimosso la demo, cioè si son resi conto solo ora che era indecente e chiunque provi la demo NON comprerà il gioco ?

balanmakcs.png

:sard:

Yuji Naka leaves Square Enix​

“I resigned from Square Enix at the end of April. While I cannot share the reason right now, I hope to be able to discuss it when the time comes. As for what I’ll do in the future, I’m already 55 years-old, so I may as well retire.”

Insomma sono volate le sedie.

Brutta storia :sisi: son legato a Naka, sonic mi ha accompagnato nella mia infanzia, però sto balan è veramente un prodotto scadente, certo che pure square ad approvarlo e farlo uscire ci ha messo del suo :sisi:

Avendo visto questo video

da cui si capisce che il gioco qualcosa da raccontare l'aveva, solo che sta fuori dal gioco, in un libro, e legando Sonic a dei ricordi di infanzia su pc con mia sorella, alla notizia una punta di amarezza impulsiva l'ho sentita.

Zaza, sei cattivissimo :asd:

Per quanto possa dispiacere non è che siccome uno ha fatto roba buona in passato può permettersi di fare melma liquida oggi.

E' crollato a 24 euro, che faccio clicco?
La demo che ha citato sbirulo è stata rimossa. Secondo me ti conviene proprio, se PROPRIO lo vuoi pigliare e giocare, aspettare che crolli ad un 'prezzo da cestone', tipo 10 max euro (ma proprio MAX). Prima o poi ci arriverà di sicuro.

Qualunque altro gioco che hai in backlog probabilmente merita di essere giocato prima di questo quindi non dovrebbe essere un problema aspettare ancora :sisi:

dispiace dirlo ma è bollito da anni ormai, senza cattiveria ma se si ritira è meglio per tutti. incredibile pensare che quella mezza volta che un publisher di alto profilo finanzia un platform esca una roba così, ti dilania l'anima

E' crollato a 24 euro, che faccio clicco?
24 euro è un botto, hai già giocato tutti gli altri platform 3d disponibili su ps4? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro