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Hanno annunciato una corposa patch day-one che sistemerà parecchi aspetti grafici e di gameplay, ma ormai credo che che il danno è fatto...
Assolutamente d'accordo.L'unica ormai sarebbe fare una nuova demo, ma anche così il danno ormai è fatto ( perché ormai se ne è parlato malissimo ed il 90% di quelli che han scaricato la demo non ne scaricherà no un altra)
Questo è il chiaro esempio di come a volte davvero non c'è logica nella dirigenza e negli sviluppatori convinta che qualsiasi merda sia accettabile e ben gradita e quest'anno ne abbiamo vista parecchia, dalla presentazione di Halo a Cyberpunk alla demo di balan solo x citarne alcuni
Non mi ricordo in quale anteprima qualcuno con un po' di malizia si chiedeva perché avessero reso disponibile la demo se la situazione del prodotto era quella.L'unica ormai sarebbe fare una nuova demo, ma anche così il danno ormai è fatto ( perché ormai se ne è parlato malissimo ed il 90% di quelli che han scaricato la demo non ne scaricherà no un altra)
Questo è il chiaro esempio di come a volte davvero non c'è logica nella dirigenza e negli sviluppatori convinta che qualsiasi merda sia accettabile e ben gradita e quest'anno ne abbiamo vista parecchia, dalla presentazione di Halo a Cyberpunk alla demo di balan solo x citarne alcuni
A volte pare quasi vadano x tentativi vedendo il mercato dove tira, va sul pixel? Tiran fuori octopath e gli va bene, piace un ritorno al retro?Assolutamente d'accordo.
Più che altro non riesco davvero a capire come a square non siano diventati un pochino più "attenti" nel controllare queste "cadute di stile" dopo The quiet man, Star ocean V, Left Alive, etc...
Mi spiace per Yuji Naka che molto probabilmente finirà la sua carriera su un gioco simile, ma spero almeno che dopo questo balan wonderworld, a Square imparino a gestire meglio questi nuovi progetti/IP... Perché a livello concettuale il voler provar qualcosa di diverso sperimentando qua e là è auspicabile e lodevole, ma stanno tirando fuori un po' troppe ? tra un tentativo e l'altro e viene difficile non farsi due domande a riguardo...
Project prelude runeA volte pare quasi vadano x tentativi vedendo il mercato dove tira, va sul pixel? Tiran fuori octopath e gli va bene, piace un ritorno al retro?
Ci provano creando una sh apposita che chiudono dopo pochi anni visto il fallimento dei giochi, provano i remake timidamente, han successo ne tirano fuori a bomba, piacciono i giochi online, ci fanno marvel bruciandosi un IP enorme, non piace hitman vendono lo studio oltre all'ip, fan un motore favoloso x ben 2 generazioni ed entrambe le volte poi lo usano x un gioco visti i costi e tempi, insomma ok la strategia, ma pare più spesso vadano s culo
Pure quello me lo ero dimenticatoProject prelude rune![]()
Sembra davvero non abbiano una logica/criteri da seguire riguardo il finanziamento, gestione e sviluppo dei nuovi progetti...
la soglia psicologica dei 10 euro è il semaforo verde per il recupero di un buon 95% di titoliEppure su ps5 a 10 euro lo recupererò![]()