PS4/PS5 Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Situazione generalmente brutta basandosi solo sulla grafica?

ho detto di aver guardato solo la grafica? non ho scritto di averli giocati?
ma davvero, oggi vi siete svegliati male? a me sembra che dopo la discussione dell'altro giorno alcuni abbiano preso sul personale una divergenza di opinioni.
ma ha senso una cosa del genere? :sowhat:

ma davvero, oggi vi siete svegliati male? a me sembra che dopo la discussione dell'altro giorno alcuni abbiano preso sul personale una divergenza di opinioni.
Non ho letto tutti i tuoi messaggi, ma gli ultimi, e gli ultimi fanno proprio intendere ciò che ho detto.

Ad ogni modo ho provato la demo, se dovessi usare una parola per parlare di Balan Wonderland questa sarebbe FASTIDIOSO.

Fastidioso per la vista, fastidioso da giocare. La direzione artistica non è brutta, è fastidiosa proprio. La trovo incoerente, al pari di Sonic 2006, cioè per me è proprio brutto da vedere. Ma non solo, fastidioso da vedere per gli elementi che spariscono anche quando la telecamera è larghissima, fastidioso per come sono pensati visivamente i livelli con gli scenari ''''in movimento''''. Vogliamo poi parlare del feeling pad alla mano? Opporcatroia, ma qui ci starebbe bene il sempre verde AVGN, what were they thinking? Fastidioso il movimento, fastidiosa la telecamera, fastidioso il cambio costumi, fastidioso il fottuto monobottone. Nel gioco è presente un solo tasto azione, e il pad è mappato con quell'azione su tutti e 75 tasti? Ma seriamente? Ma ci voleva tanto a mettere a tutti i costumi il salto, un attacco base e l'azione speciale? E poi vogliamo parlare del cambio costume fastidiosissimo? O ancora, pure i fottuti menu sono fastidiosi da navigare visto che devi sempre selezionare o continua o esci e se premi O non vai indietro ma dai conferma, perché pure nei menu tutti e 4 i tasti sono conferma! O porca merdà. Dai video a me non ha mai ispirato, infatti se andate indietro troverete miei messaggi dove dico che lo trovavo troppo legnoso, ma qui andiamo oltre il poco che mi aspettavo, uno dei giochi più brutti che abbia mai provato, mi ha proprio INFASTIDITO O_O

Ti stai facendo troppi film. :asd: Ti si risponde come si risponderebbe a chiunque scrivesse le stesse cose tue, ne più ne meno, se ci vedi qualcosa di personale vuol dire che stai fraintendendo. :sisi:

Non ho letto tutti i tuoi messaggi, ma gli ultimi, e gli ultimi fanno proprio intendere ciò che ho detto.

e allora forse hai inteso male. mi dispiace.
comunque un pò di acido dall'ultimo messaggio che hai postato mi sembra ci sia. non ho capito se dal gioco e lo riversi sul post, oppure sei infastidito dalla discussione e la riversi sul gioco, ma è palese che ci sia un pò di nervoso qui in giro.

io personalmente non mi sono offeso per la discussione dell'altro giorno e non lo farei mai per un argomento come questo. ma non mi sembra sia così per tutti in questo forum. direi sia meglio evitare di discutere se bisogna partire da questi presupposti.
Post automatically merged:

Ti stai facendo troppi film. :asd: Ti si risponde come si risponderebbe a chiunque scrivesse le stesse cose tue, ne più ne meno, se ci vedi qualcosa di personale vuol dire che stai fraintendendo. :sisi:

i moderatori hanno dato della member war ad alcune discussioni in passato per molto meno.
se sono film allora sono basati sulla sceneggiatura che di solito viene scritta su questo forum dalla linea di moderazione.

e allora forse hai inteso male. mi dispiace.
comunque un pò di acido dall'ultimo messaggio che hai postato mi sembra ci sia. non ho capito se dal gioco e lo riversi sul post, oppure sei infastidito dalla discussione e la riversi sul gioco, ma è palese che ci sia un pò di nervoso qui in giro.

io personalmente non mi sono offeso per la discussione dell'altro giorno e non lo farei mai per un argomento come questo. ma non mi sembra sia così per tutti in questo forum. direi sia meglio evitare di discutere se bisogna partire da questi presupposti.
Post automatically merged:

i moderatori hanno dato della member war ad alcune discussioni in passato per molto meno.
se sono film allora sono basati sulla sceneggiatura che di solito viene scritta su questo forum dalla linea di moderazione.
Nessun acido, semplicemente su quell'argomento (definire il genere platform ''decadente'' sulla base della grafica - da come avevo capito dai tuoi messaggi - ) non mi trovavo per nulla d'accordo. Non c'è bisogno di mettersi sulla difensiva.

Ora però, visto che stai di nuovo facendo contestazione pubblico, ti invito a smetterla, grazie.

Guarda non devi ricordarmi le linee moderative visto ne ne faccio e facciamo parte, e ti assicuro che si, la tua è sceneggiatura originale, visto che di member war non c'è stata, e ti ripeto che se ci fosse stato Maurizio87 al tuo posto non sarebbe stato diverso con le stesse risposte che hai dato. :tè: In tal senso questa è una mezza contestazione pubblica, quindi occhio. :tè:

Nessun acido, semplicemente su quell'argomento (definire il genere platform ''decadente'' sulla base della grafica - da come avevo capito dai tuoi messaggi - ) non mi trovavo per nulla d'accordo. Non c'è bisogno di mettersi sulla difensiva.

il discorso era iniziato in generale. poi dato che sulla grafica c'è in assoluta roba pure più brutta che è stata linkata (demon's fang ad esempio) mi sono concentrato su quello, perché era più lampante che non ci sia tutta questa grande disparità.
comunque anche gli altri citati che non includevo come esempi buoni, non è che siano così clamorosi pure nel gameplay. lucky tale per esempio è così straordinario da usarlo come esempio che il genere platform se la passa bene? anche nel gameplay è appena sufficiente se vogliamo essere generosi.

jack. per me non è così, ma dato che non posso rispondere ai moderatori sulle loro decisioni la discussione si fa a senso unico. è come dite voi e basta, dato che non esiste replica possibile da parte mia. discussione chiusa, ok.

il discorso era iniziato in generale. poi dato che sulla grafica c'è in assoluta roba pure più brutta che è stata linkata (demon's fang ad esempio) mi sono concentrato su quello, perché era più lampante che non ci sia tutta questa grande disparità.
comunque anche gli altri citati che non includevo come esempi buoni, non è che siano così clamorosi pure nel gameplay. lucky tale per esempio è così straordinario da usarlo come esempio che il genere platform se la passa bene? anche nel gameplay è appena sufficiente se vogliamo essere generosi.

jack. per me non è così, ma dato che non posso rispondere ai moderatori sulle loro decisioni la discussione si fa a senso unico. è come dite voi e basta, dato che non esiste replica possibile da parte mia. discussione chiusa, ok.
Se hai qualcosa da dire contattaci in privato, is simple.
Comunque la discussione, con anche il perché di quel gioco che io stesso ritengo sufficiente e basta, è stata motivata, cosi come il fatto che ti sono stati fatti altri esempi validi, che non lo sono per te, accettalo e basta che per molti il genere comunque riesce a vivacchiare, al contrario di te che lo ritiene al limite del defunto, cosa che al momento accetto senza essere assolutamente d'accordo, come con la tua opinione su Balan che ritengo più brutto di un Lucky, nonché una delle robe platform più brutte provate in anni, demo alla mano, al contrario di te che lo ritiene anche decente e interessante. Il tutto è stato ben chiarito e motivato dalle parte, quindi pace.

Se hai qualcosa da dire contattaci in privato, is simple.

niente da dire. ma alla fine in questo topic le risposte più accese le ho ricevute casualmente da gente con cui avevo già discusso nel topic su ratchet.
non prendiamo le discussioni sul personale, per favore.

niente da dire. ma alla fine in questo topic le risposte più accese le ho ricevute casualmente da gente con cui avevo già discusso nel topic su ratchet.
non prendiamo le discussioni sul personale, per favore.
Se ci pensi erano tutte discussioni sul genere platform, quindi coincidenze ? Magari ci piacciono a noi come a te e quindi ci ritroviamo in quelle discussioni sul genere e giochi ? Nah, improbabile, sarà altro.
A me sembra che qualcosa da dire tu le tenga, ma a quanto pare solo in pubblico, e la possibilità di un confronto te la diamo.
Comunque abbiamo deragliato fin troppo il topic con queste manie di persecuzione, torniamo IN.

Più lo guardo e più mi sembra un legno indescrivibile nato vecchio
Dal video può pure sembrare accettabile se non carino, il problema è che poi provi la demo e ti rendi conto che è orribile.
Salvo la gente sia pazza, credo che il loro errore sia stato fare la demo, anche chi era in dubbio o pensava di prenderlo più in là scontato ha cambiato idea sull'acquisto

Dal video può pure sembrare accettabile se non carino, il problema è che poi provi la demo e ti rendi conto che è orribile.
Salvo la gente sia pazza, credo che il loro errore sia stato fare la demo, anche chi era in dubbio o pensava di prenderlo più in là scontato ha cambiato idea sull'acquisto
Non che sia una bella cosa non fare la demo e nascondere fino all'ultimo che sia un gioco terribile :/

Non che sia una bella cosa non fare la demo e nascondere fino all'ultimo che sia un gioco terribile :/
Beh, a dirla tutta, già dai trailer e dai giocati si capisce che patacca sia. Facendo la demo hanno solo dato la conferma a tutti, ma anche se non l'avessero fatta mica sarebbe stata una cosa non bella, pare che il gioco lo stanno nascondendo. Cioè dai, devi essere nato ieri o essere in astinenza da platform per farti anche un minimo catturare da sto coso che hanno partorito. Poi per noi italiani un gioco con Balan nel nome avrebbe dovuto allertarci :rickds: Il Meraviglioso Mondo della Capocchia :rickds:

Beh, a dirla tutta, già dai trailer e dai giocati si capisce che patacca sia. Facendo la demo hanno solo dato la conferma a tutti, ma anche se non l'avessero fatta mica sarebbe stata una cosa non bella, pare che il gioco lo stanno nascondendo. Cioè dai, devi essere nato ieri o essere in astinenza da platform per farti anche un minimo catturare da sto coso che hanno partorito. Poi per noi italiani un gioco con Balan nel nome avrebbe dovuto allertarci :rickds: Il Meraviglioso Mondo della Capocchia :rickds:
Hai ragione anche tu... personalmente, diciamo che mi piace sempre dare il beneficio del dubbio a un videogame fintanto che non l'ho provato/giocato di persona. Da sta corbelleria di titolo non mi aspettavo il capolavoro e forse neanche "il gioco da 8" in base ai video, però non mi aspettavo neanche quel WTF continuo che ho visto giocando la demo. Mi ha proprio colpito in negativo, andando ben oltre le aspettative basse che potevo avere dopo avere visto quello che c'è nei trailer :asd:

Non han nascosto nulla, ma da giochino magari da prendere a 2 lire o da cui non ci si aspetta il giocone a gioco terribile come è evidente nella demo ne passa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro