Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, proverò ad esprimere le mie impressioni con una gif:Nessuno l'ha provata?
Io stanotte o domani la provo, son incuriosito, ma pure scettico del progetto, vediamo
Mazza così brutto?
L'unica cosa che riesco a salvare sono alcune cutscenes. Per il resto:Mazza così brutto?
Ecco, anche quelleDire aberrante è poco, a partire dalle movenze del protagonista.
Dopo aver provato la demo debbo purtroppo quotare praticamente tutto, unica eccezione il livello artistico, a me pare proprio brutto in tutto, dai personaggi ai livelli.L'unica cosa che riesco a salvare sono alcune cutscenes. Per il resto:
- il gameplay è molto approssimativo ed impreciso
- artisticamente è MOLTO altalenante
- ci sono scelte molto discutibili (o forse sono problemi tecnici? Boh) come il far scomparire gli NPC quando il giocatore si avvicina
- sommariamente non segue un preciso filo conduttore ma è un'accozzaglia di cose tenute insieme a caso (quando si utilizza Balan) per formare dei livelli complessivamente molto meh
- la telecamera è terribile, e gli scenari che sembrano "rimbalzare" non aiutano
Post automatically merged:
Ecco, anche quelle![]()