Switch Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Filmato d'apertura

Trailer contatino nella tempesta

Trailer il delfino e la subacquea

Ultima modifica:
certo che a vederlo s'è troppo "kibato" lo stile...ma nn poteva usare piu una roba alla nights come personaggi?

Ecco perché lo stile mi ricordava un po quello di Nights (Saturn)

Trailer L'appassionata di insetti

Trailer Il ragazzo che voleva librarsi in aria

Trailer L'osservatrice dei pennuti

Trailer La bimba e il gattino

Ultima modifica:
Uh ottima cosa la demo... dai video mi preoccupa un po' la fisicità del gioco, ma senza provarla è un po' difficile farsi una idea

Uh ottima cosa la demo... dai video mi preoccupa un po' la fisicità del gioco, ma senza provarla è un po' difficile farsi una idea
Io sento puzza di Nights 2 lontano un miglio, mi aspetto un gioco al max mediocre, vediamo la demo va.

Ho visto qualche gameplay della demo e mi è passata la voglia di provarlo. Già solo i movimenti del protagonista non mi convincono.

Ho visto qualche gameplay della demo e mi è passata la voglia di provarlo. Già solo i movimenti del protagonista non mi convincono.
Idem, non lo giocherei neanche regalato. Quel senso di pattinaggio nella camminata è roba da cavarsi gli occhi.

Certo che non è il massimo per un platform sbagliare i movimenti del protagonista :dsax:

Idem, non lo giocherei neanche regalato. Quel senso di pattinaggio nella camminata è roba da cavarsi gli occhi.
Oltre al senso di pattinaggio, è anche lento e quando salta sembra che sia zavorrato.
P. S. Quella nel tuo avatar è Madoka?

Lo Zompanguro galleggia come Yoshi :sard:

un platform cartonesco me lo pappo a prescindere, ma... si il movimento frenetico dei piedi non è bellissimo, però la vedrei come una citazione, più che altro in generale le animazioni non sono il massimo e soprattutto i mondi, per quanto gradevoli alla vista, sembrano vecchi e incasinatelli già da subito

Io l'ho provato ma non sono riuscito a finire la demo, di base lo trovo troppo lento, per quanto con dei powerup carini (alcuni anche ripresi da Odyssey come la pianta che allunga le gambe) e con una telecamera orribile, quasi da farmi girare la testa. Questa versione poi mi sembra particolarmente fatta male con un sacco di aliasing (anche in dock) e diversi drop. In portatile l'ho trovato un po' più fluido anche se viene ancora più aggredito dall'aliasing ma i problemi di base permangono e ho chiuso prima che mi venisse male. Peccato perché sembrava anche ben impacchettato con i filmati in CGI e una buona direzione artistica ma... no.
Spiace per Naka che ci ha scommesso il futuro della sua carriera in questo gioco ma gli Arzest si dimostrano sempre i cani che sono...

Lo Zompanguro galleggia come Yoshi :sard:
Mi ha anche tratto in inganno perché pensavo che come lui guadagnasse un saltino alla fine del galleggio e invece no facendomi cadere da una piattaforma :sadfrog:

Provato, sicuramente se si vuole prendere è da preferirsi una versione "HD" perchè su Switch è davvero brutto, Spyro è una gen avanti come resa grafica... Detto questo non mi è dispiaciuto, più avanti lo recupero :sisi:

Questa demo è un turbine di emozioni, che solo un grandissimo game designer come Yuri Naka poteva darmi.
Le piattaforme, la grafica, i colori, i personaggi... manca solo una cosa: che play.com lo venda a 20 euro dentro una confezione di un gioco Wii.

E comunque ci comprerei Klonoa al suo posto.

E niente, ho voluto comunque provare la demo ed era come pensavo: graficamente osceno, noioso da morire, non ho neanche capito quale fosse l'obiettivo del livello. Ma poi non ho capito che senso ha il fatto che mentre ti muovi sembra che il terreno si deformi. Peccato perché l'introduzione fa presagire qualcosa di buono e invece.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro