Switch Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Shitfest is not over

A quanto pare siamo davanti a un caso di Review bombing al contrario. Dei bot hanno riempito le sezione utenti di metacritic di voti massimi

In alcune ovviamente non sono tardati gli imbecilli che hanno dato il minimo per controbilanciare

:segnormechico:

Comunque la gente che compara Balan a Nights in to dreams o Sonic Adventure ha problemi di revisionismo storico

Saranno invechiatti come saranno invecchiati, ma Balan pottrebbe uscire con questa grafica nel 99 su Dreamcast....e prenderebbe comunque 4

Famitsu – 7/7/9/7 [30/40]

Ultima modifica:
Visto il grande successo del gioco rimuoveranno la demo da tutti gli store tra poco... nel dubbio l'ho scaricata :draper:

Ma è davvero così brutto? Perché ho trovato uno che lo da via a 20 euro e un tentativo lo vorrei fare

Ma è davvero così brutto? Perché ho trovato uno che lo da via a 20 euro e un tentativo lo vorrei fare
Se riesci scarica ancora la demo se è disponibile per provare, ma a parte alcune idee che potevano essere potenzialmente carine, ho visto che fa acqua da tutte le parti :asd:

E' forse un dei prodotti più insulsi degli ultimi tempi, già dai primi video volevo vederlo cestinato :unsisi:

Se riesci scarica ancora la demo se è disponibile per provare, ma a parte alcune idee che potevano essere potenzialmente carine, ho visto che fa acqua da tutte le parti :asd:
Beh viste le risposte passo direttamente anche sulla demo, li butterò su qualcos'altro i 20 euro

Stando al profilo Facebook di Yuji Naka, il game designer "ha lasciato" la sua posizione in Square Enix il 30 Aprile

Attualmente Naka è impegnato con PROPE, lo studio da lui fondato, con cui ha sfornato in precedenza Rodea.

Sta a meno di 20 € su Amazon, lo consigliate o sono soldi buttati? Meglio su Switch o PS4?

Stando al profilo Facebook di Yuji Naka, il game designer "ha lasciato" la sua posizione in Square Enix il 30 Aprile

Attualmente Naka è impegnato con PROPE, lo studio da lui fondato, con cui ha sfornato in precedenza Rodea.
Rodea non era malvagio

Rodea non era malvagio

Bé arretratezza tecnica a parte, la versione Wii di Rodea era apprezzata, per quanto rara, era l'adattamento pad WiiU a essere criticato

Balan dai video è parso oggettivamente più concentrato sul colpo d'occhio piuttosto che sul lato della giocabilità. Zone spoglie, uso dei poteri poco pratico, quick-time volanti poco esaltanti e uno stile che se voleva essere anime-puccioso poteva sicuramente scegliere qualcosa di meno rigido e antiquato. Però l'impressione che si esageri un pò sulla sua bruttezza rimane. Ha personalità nel bene e nel male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro