- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ma fa caga pure su ps5Peggior port di sempre, davvero inguardabile. Dovrebbero vergognarsi...
Sul serio, abbiamo Crash, Spyro come ottimi port ma questo... mamma mia potevano farlo uscire su 3ds
Ma infatti, il gioco è penoso ovunque sia come gioco che come grafica, altro che portno ma fa caga pure su ps5
Ma neanche nel 2000, ma seriamente consideriamo i 2 Sonic Adventure bei giochi?Mi dispiace per Naka, non credo si sia mai adattato allo sviluppo moderno
Per carità la sua versione di Rodea (quella Wii) caga in testa a sto robo e alla versione di Rodea Wii U
Probabilmente non è in grado di staccarsi dal modo in cui sviluppava a sega nel 2000, tutto questo con 1/4 del budget
Almeno Naka su Rodea aveva ragione, aveva prodotto un gioco da 6.5/7 e il publisher lo ha cassato per produrre un "remake" da 2/3
Per i tempi si, erano innegabilmente buoni giochi, avevano più difetti di Mario, ma erano un ottimo concorrenteMa neanche nel 2000, ma seriamente consideriamo i 2 Sonic Adventure bei giochi?
Io tranne la grafica li trovai pessimi dal punto di vista del gameplay e parlo dell'epoca ehPer i tempi si, erano innegabilmente buoni giochi, avevano più difetti di Mario, ma erano un ottimo concorrente
C'è un motivo se la fanbase vuole ancora Adventure 3
Naka ci aveva visto giusto a spingere Sonic verso una specie di Platform RPG con trama e gameplay variegato