Switch Balan Wonderworld

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Qui il dirigente Square che ha approvato il progetto di Naka dopo aver giocato la demo

Peggior port di sempre, davvero inguardabile. Dovrebbero vergognarsi...
Sul serio, abbiamo Crash, Spyro come ottimi port ma questo... mamma mia potevano farlo uscire su 3ds

Peggior port di sempre, davvero inguardabile. Dovrebbero vergognarsi...
Sul serio, abbiamo Crash, Spyro come ottimi port ma questo... mamma mia potevano farlo uscire su 3ds
no ma fa caga pure su ps5

Mi dispiace per Naka, non credo si sia mai adattato allo sviluppo moderno

Per carità la sua versione di Rodea (quella Wii) caga in testa a sto robo e alla versione di Rodea Wii U

Probabilmente non è in grado di staccarsi dal modo in cui sviluppava a sega nel 2000, tutto questo con 1/4 del budget

Almeno Naka su Rodea aveva ragione, aveva prodotto un gioco da 6.5/7 e il publisher lo ha cassato per produrre un "remake" da 2/3

Mi dispiace per Naka, non credo si sia mai adattato allo sviluppo moderno

Per carità la sua versione di Rodea (quella Wii) caga in testa a sto robo e alla versione di Rodea Wii U

Probabilmente non è in grado di staccarsi dal modo in cui sviluppava a sega nel 2000, tutto questo con 1/4 del budget

Almeno Naka su Rodea aveva ragione, aveva prodotto un gioco da 6.5/7 e il publisher lo ha cassato per produrre un "remake" da 2/3
Ma neanche nel 2000, ma seriamente consideriamo i 2 Sonic Adventure bei giochi?

Ma neanche nel 2000, ma seriamente consideriamo i 2 Sonic Adventure bei giochi?
Per i tempi si, erano innegabilmente buoni giochi, avevano più difetti di Mario, ma erano un ottimo concorrente

C'è un motivo se la fanbase vuole ancora Adventure 3

Naka ci aveva visto giusto a spingere Sonic verso una specie di Platform RPG con trama e gameplay variegato

Per i tempi si, erano innegabilmente buoni giochi, avevano più difetti di Mario, ma erano un ottimo concorrente

C'è un motivo se la fanbase vuole ancora Adventure 3

Naka ci aveva visto giusto a spingere Sonic verso una specie di Platform RPG con trama e gameplay variegato
Io tranne la grafica li trovai pessimi dal punto di vista del gameplay e parlo dell'epoca eh :sisi:

Sono un po' idolatrati, come tutto ciò che è venuto dal dreamcast perchè morto prematuramente, vedi pure Shenmue, che era un progettone pioneristico senza dubbio, ma oggi gli trovi più difetti che pregi. Stesso discorso per la maggior parte della roba 64, Marione riesce ad essere un'eccezione, ma le rughe le mostra. In ogni caso parliamo dell'alba del 3D, vanno contestualizzati.

Naka comunque aveva già mostrato dei limiti, stavolta non ha la scusa della piccola squadra indie, della cattiva gestione dell'editore, e limitatamente, nemmeno del pubblico di riferimento.

Peso: 7 GB

Ultima modifica:
Ho guardato un paio di video della demo... boh, sinceramente è un progetto che fa acqua da tutte le parti. Al di la della resa grafica su Switch che è pessima (non che le altre versioni siano meglio), vedo roba davvero mal programmata:
-Animazioni del personaggio poco coerenti con i movimenti effettivi e generale lentezza di fondo, sia della velocità di corsa, ma anche in generale tipo i cambi di trasformazione con la piroetta che dura un secondo e ti obbliga a stare fermo
-Level Design basilare a dir poco e che di platform ha davvero poco, visto che lo stesso personaggio non salta
-Da quanto ho letto o hai un costume che ti da un salto come potere... altrimenti non hai nessun modo per farlo :asd:
-Personaggi che scompaiono se ti avvicini
-Dubbi sulla stessa progressione del titolo
-Fasi QTE senza senso con Balan
-UI Brutta e anonima

Cioè qua mancano proprio le basi per fare un titolo sufficiente, dispiace dirlo ma questo progetto da acqua da tutte le parti... su Eshop poi hanno messo solo le immagini in CG :asd:

Trailer - Il pagliaccio innamorato

Trailer - La ragazza filofobica

Trailer - L'uomo invisibile

Trailer - L'artista in crisi

Trailer - Il pompiere pirofobico

Che roba brutta questo.

Installata la demo, giocata la demo.
Disinstallata la demo.
Disdetto il preorder.

Ogni volta che vedo Naka su facebook che posta qualcosa, mi viene voglia di scrivergli "invece di pensà a ste cagate, pensa a migliorà il gioco"

Più leggo e vedo questo gioco, più sono convinto che il team di sviluppo abbia guardato solo alle cutscene e non al gameplay :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro