Nindies Balatro

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
preso :ivan:

Vorrei provarlo, ma si gioca effettivamente a Poker (a cui non so minimamente giocare) o è una roba diversa?

Benvenuto in questo turbinio di droga pura :ivan:

Vorrei provarlo, ma si gioca effettivamente a Poker (a cui non so minimamente giocare) o è una roba diversa?
Dal poker prende solo i vari punteggi (mani), ovvero coppia, doppia coppia, tris, scala... Ma quella è solo la base, il gameplay si declina in modo completamente diverso e folle.
Non serve assolutamente saper giocare a poker per apprezzare balatro.

Magari leggi qualche pagina del topic per farti un'idea :sisi:

Recuperato anche io e mi è già volata più di un'ora in due round :sard:

Consigli su come ottimizzare una run? :morris2:

Recuperato anche io e mi è già volata più di un'ora in due round :sard:

Consigli su come ottimizzare una run? :morris2:
Amico mio, sperimenta tutti i joker che trovi e sperimenta le varie combinazioni per trovare quelle che più ti aggradano e capirai su cosa puntare. Nel frattempo perderai miseramente più e più volte.

Tieni solo a mente che non sempre puntare alla mano che ti da più punti in generale è la scelta migliore. Puoi anche organizzare la run nel rendere la Carta alta la tua combo più redditizia.

Ma, ripeto, per arrivare a gestire questa vosa, ne devi perdere di run :asd:

Poi improvvisamente non perderai mai più :asd:

inarrestabili. contentissimo per il continuo successo
prima o poi magari riuscirò anche a giocarlo :rickds:

Oramai é il mio appuntamento fisso della pausa pranzo in ufficio :asd: tra l'altro mi porta fortuna perché ho vinto per la prima volta sia col mazzo blu che con quello rosso.

Preso ieri sera.
Non mi accorgo nemmeno del tempo che passa mentre ci gioco. Poi in portatile su Switch diventa peggio di una droga :asd:
Pensa che c'è anche su cellulare dove è ancora più difficile staccarsi

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Preso e si é una gran droga.

Considerato che é un vero roguelike non ho ancora capito i vantaggi di sbloccare mazzi e joker quando perdi. I primi non mi sembrano molto diversi gli uni dagli altri mentre i joker credevo di poterli attivare subito invece mi devono capitare a cúlo come tutti gli altri. Sbaglio io qualcosa?

Considerato che é un vero roguelike non ho ancora capito i vantaggi di sbloccare mazzi e joker quando perdi. I primi non mi sembrano molto diversi gli uni dagli altri mentre i joker credevo di poterli attivare subito invece mi devono capitare a cúlo come tutti gli altri. Sbaglio io qualcosa?
I mazzi hanno degli effetti speciali quando gli scegli ad inizio run (1 scarto in più, 1 mano in più ecc.) i jolly una volta che li sblocchi li puoi trovare in ogni partita. Consigli da neofita cerca di sbloccare più roba possibile e non aver paura di saltare anche delle mani se le ricompense ti sembrano interessanti.

Ogni mazzo ha un bonus e un malus in genere, il gioco ti sprona a provarli tutti. Inoltre, vincendo con almeno cinque mazzi diversi si sblocca la modalità sfida.
I joker sbloccati te li fa sì vedere quando finisci una partita, ma perché li hai sbloccati nel corso della partita, appunto. E sì, sbloccandoli hai la possibilità di trovarli nelle nuove partite.

I mazzi hanno degli effetti speciali quando gli scegli ad inizio run (1 scarto in più, 1 mano in più ecc.) i jolly una volta che li sblocchi li puoi trovare in ogni partita. Consigli da neofita cerca di sbloccare più roba possibile e non aver paura di saltare anche delle mani se le ricompense ti sembrano interessanti.
Grazie per sbloccare basta vincere o devo fare anche altro?
[automerge]1769718376[/automerge]
Ogni mazzo ha un bonus e un malus in genere, il gioco ti sprona a provarli tutti. Inoltre, vincendo con almeno cinque mazzi diversi si sblocca la modalità sfida.
I joker sbloccati te li fa sì vedere quando finisci una partita, ma perché li hai sbloccati nel corso della partita, appunto. E sì, sbloccandoli hai la possibilità di trovarli nelle nuove partite.
Sono 8 macropartite per arrivare al boss vero? Quindi un totale di 24 partite o sbaglio? Quanti boss ci sono?

Dopo 15 ore non sono ancora riuscito a vincere un'intera sessione. Ci sono andato vicinissimo per 2 volte ma la matematica mi ha tradito :asd:
Comunque le carte Fibonacci e Cavendish (ossia la banana), sono praticamente imprescindibili :asd:
Che droga ragazzi! Giuro che faccio veramente fatica a staccarmi da Balatro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro