Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto in questo turbinio di droga purapreso![]()

Dal poker prende solo i vari punteggi (mani), ovvero coppia, doppia coppia, tris, scala... Ma quella è solo la base, il gameplay si declina in modo completamente diverso e folle.Vorrei provarlo, ma si gioca effettivamente a Poker (a cui non so minimamente giocare) o è una roba diversa?

Amico mio, sperimenta tutti i joker che trovi e sperimenta le varie combinazioni per trovare quelle che più ti aggradano e capirai su cosa puntare. Nel frattempo perderai miseramente più e più volte.Recuperato anche io e mi è già volata più di un'ora in due round
Consigli su come ottimizzare una run?![]()

Io ammetto che ho dovuto disintossicarmiPreso ieri sera.
Non mi accorgo nemmeno del tempo che passa mentre ci gioco. Poi in portatile su Switch diventa peggio di una droga![]()
e mi succede raramente con questa tipologia di gioco.Pensa che c'è anche su cellulare dove è ancora più difficile staccarsiPreso ieri sera.
Non mi accorgo nemmeno del tempo che passa mentre ci gioco. Poi in portatile su Switch diventa peggio di una droga![]()
I mazzi hanno degli effetti speciali quando gli scegli ad inizio run (1 scarto in più, 1 mano in più ecc.) i jolly una volta che li sblocchi li puoi trovare in ogni partita. Consigli da neofita cerca di sbloccare più roba possibile e non aver paura di saltare anche delle mani se le ricompense ti sembrano interessanti.Preso e si é una gran droga.
Considerato che é un vero roguelike non ho ancora capito i vantaggi di sbloccare mazzi e joker quando perdi. I primi non mi sembrano molto diversi gli uni dagli altri mentre i joker credevo di poterli attivare subito invece mi devono capitare a cúlo come tutti gli altri. Sbaglio io qualcosa?
Ogni mazzo ha un bonus e un malus in genere, il gioco ti sprona a provarli tutti. Inoltre, vincendo con almeno cinque mazzi diversi si sblocca la modalità sfida.Preso e si é una gran droga.
Considerato che é un vero roguelike non ho ancora capito i vantaggi di sbloccare mazzi e joker quando perdi. I primi non mi sembrano molto diversi gli uni dagli altri mentre i joker credevo di poterli attivare subito invece mi devono capitare a cúlo come tutti gli altri. Sbaglio io qualcosa?
Grazie per sbloccare basta vincere o devo fare anche altro?I mazzi hanno degli effetti speciali quando gli scegli ad inizio run (1 scarto in più, 1 mano in più ecc.) i jolly una volta che li sblocchi li puoi trovare in ogni partita. Consigli da neofita cerca di sbloccare più roba possibile e non aver paura di saltare anche delle mani se le ricompense ti sembrano interessanti.
Sono 8 macropartite per arrivare al boss vero? Quindi un totale di 24 partite o sbaglio? Quanti boss ci sono?Ogni mazzo ha un bonus e un malus in genere, il gioco ti sprona a provarli tutti. Inoltre, vincendo con almeno cinque mazzi diversi si sblocca la modalità sfida.
I joker sbloccati te li fa sì vedere quando finisci una partita, ma perché li hai sbloccati nel corso della partita, appunto. E sì, sbloccandoli hai la possibilità di trovarli nelle nuove partite.