Udienza Preliminare Baldur’s Gate III | SpazioGames: 9,3 | OpenCritic: 96

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frustatemi ma secondo me si prenderanno una bella tranvata sui denti con l'uscita su console sony:dsax:
Sorathil secondo te nel cap 3 come faranno con la telecamera?

Frustatemi ma secondo me si prenderanno una bella tranvata sui denti con l'uscita su console sony:dsax:
Sorathil secondo te nel cap 3 come faranno con la telecamera?
la tranvata la prenderanno per il tipo di utenza principalmente.
la telecamera rimarrà la stessa, quindi di tanto in tanto si ingarbuglierà, ti dirò però che nel terzo ho trovato meno "spigoli" che nel secondo come dislivelli.
diverso qualche intoppo che ti costringe a dover riselezionare il personaggio altrimenti la camera se ne va su marte :asd:

vabbè che c'è chi lo sta giocando su deck, loro sicuramente già la stanno testando.

la tranvata la prenderanno per il tipo di utenza principalmente.
la telecamera rimarrà la stessa, quindi di tanto in tanto si ingarbuglierà, ti dirò però che nel terzo ho trovato meno "spigoli" che nel secondo come dislivelli.
diverso qualche intoppo che ti costringe a dover riselezionare il personaggio altrimenti la camera se ne va su marte :asd:

vabbè che c'è chi lo sta giocando su deck, loro sicuramente già la stanno testando.
Nel cap 3 ogni tanto la telecamera parte per il fatto suo regalandoti scorci bellissimi :asd:
Uno che gioca su console conl pad diventa scemo:sisi:
Poi se arrivano da diablo 4 me gli aspetto bello incazzosi per quel fatto.

Sicuramente vista la qualità del gioco e il passaparola almeno all'inizio ci sarà molta curiosità anche su console, ma già dopo poco mi aspetto un crollo visto che alla fine non è qualcosa di vicino ai gusti dell'utenza console
spero di essere smentito

Il fatto che stiano richiamando gli attori per "perfezionare un gioco che già è stato recepito come ''''perfetto'''' [notate le virgolette prima di quotare]" è abbastanza encomiabile... Voglio davvero che l'Atto3 e gli Epiloghi siano il più rifiniti possibili, quasi come se avessero aperto una fase di "early access" sull'Atto3, per recepire i feedback e migliorare il migliorabile. E richiamare attori a fine sviluppo, è l'equivalente di pagare reshoot nel cinema, è dispendioso e laborioso... Il fatto che lo stiano facendo "a gratis", è qualcosa che meriterebbe di essere encomiato a prescindere. Sono allibito dai Larian, ogni giorno che passa.

Il fatto che stiano richiamando gli attori per "perfezionare un gioco che già è stato recepito come ''''perfetto'''' [notate le virgolette prima di quotare]" è abbastanza encomiabile... Voglio davvero che l'Atto3 e gli Epiloghi siano il più rifiniti possibili, quasi come se avessero aperto una fase di "early access" sull'Atto3, per recepire i feedback e migliorare il migliorabile. E richiamare attori a fine sviluppo, è l'equivalente di pagare reshoot nel cinema, è dispendioso e laborioso... Il fatto che lo stiano facendo "a gratis", è qualcosa che meriterebbe di essere encomiato a prescindere. Sono allibito dai Larian, ogni giorno che passa.

In 1 mese hanno fatto quello che le grandi sh fanno in 1 anno :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Deve vincere il GOTY dai per forza.
Dove si cade (Zelda / BG3) si cade bene. Alla fine parliamo di apici generazionali nel loro genere (AA OW / CRPG).
La cosa triste è che per vedere superati questi 2 apici probabilmente dovremo aspettare 6+ anni per il prossimo gioco dei rispettivi Team :asd:

In 1 mese hanno fatto quello che le grandi sh fanno in 1 anno :sisi:

Sì si stanno dimostrando ridicolmente instancabili. Stanno patchando massivamente, aggiungendo roba, e nel mentre supportano le build console.
Sono veramente dei piccoli mostri.

Sarebbe la chiusura perfetta di questo 2023, sangue a volontà :eucube:

Domani é 1 mese esatto dal lancio pc e ci sono 487k giocatori ancora attivi su Steam . Nemmeno il 50% di drop :azz:

Domani é 1 mese esatto dal lancio pc e ci sono 487k giocatori ancora attivi su Steam . Nemmeno il 50% di drop :azz:

Beh stando alle percentuali degli achievement il 37% degli utenti ha finito il primo atto, quindi la gente se lo sta godendo per bene e ne ha ancora per molto:sisi:

Beh stando alle percentuali degli achievement il 37% degli utenti ha finito il primo atto, quindi la gente se lo sta godendo per bene e ne ha ancora per molto:sisi:
Moltissimi giocatori abbandonano i giochi, anche quelli più semplici. Non sarei così fiducioso sul fatto che se la stanno prendendo comoda :dsax:

Moltissimi giocatori abbandonano i giochi, anche quelli più semplici. Non sarei così fiducioso sul fatto che se la stanno prendendo comoda :dsax:
beh diciamo che almeno quella percentuale io poi me la aspetterò anche più avanti visto che il primo atto sta durando a tutti minimo 40-50h, e non ci credo che dopo così tanto abbandoni un gioco manco a metà :asd:

Presente :asd:
35 ore e sto ancora al primo atto, e il bello è che dovrebbe mancarmi ancora parecchio per chiuderlo :asd:

Io sinceramente continuo a non trovargli un difetto (per ora)

35 ore e sto ancora al primo atto, e il bello è che dovrebbe mancarmi ancora parecchio per chiuderlo :asd:

Al secondo pare ci sia una flessione ma poi
Birthday Girl Eating GIF by TLC

Per arrivare al terzo
Oh My God Omg GIF

Non ce ne sono. Anzi, non ci sono limiti di gioco e fantasia alle cose che puoi fare.
Questi sono dei giochi da 10 e pensiamo pure a peculiarità come la coop offline o l'interazione ambientale.

Come dicevo tempo fa, questi giochi sono come microcosmi :asd:

Non ce ne sono. Anzi, non ci sono limiti di gioco e fantasia alle cose che puoi fare.
Questi sono dei giochi da 10 e pensiamo pure a peculiarità come la coop offline o l'interazione ambientale.

Come dicevo tempo fa, questi giochi sono come microcosmi :asd:

Giá solo tutte le opzioni e le possibilitá che ti si aprono con un singolo spell come "Parlare con gli animali" é qualcosa che ti lascia di sasso. In quanti altri giochi si é visto ogni singolo animale "di sfondo" a partire dai topi nei dg avere linee di dialogo o interazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro