Grazie, sì sì già ho notato e usato quell'opzione che compare nella ruota (smanetto parecchio nei menù), ma il problema è che non posso lanciare la fiamma nello stesso turno in cui casto "produci fiamma" (il tasto c'è ma nello stesso turno non si attiva). Invece mi permette di lanciare la fiamma solo al turno successivo, spendendo un punto azione (e questo è coerente con la descrizione). In pratica la descrizione sembra sbagliata per quanto riguarda la possibilità di lanciarla nello stesso turno del casting, mentre è corretta sui turni successivi. L'unica spiegazione logica che mi è venuta in mente è che l'abbiano patchato dimenticandosi di modificare la descrizione, però anche nel TTRPG ho letto che la fiamma di "produci fiamma" può essere lanciata subito nello stesso turno del casting.
Uff poi riproverò, spero di non avere le traveggole perché mi sta venendo il dubbio che mi sia sfuggito qualcosa, ma ho fatto già un paio di test per capire come funzionasse.
Prima di chiedere qui ho fatto alcuni controlli online trovando ad esempio questo:
Cosa che però non mi ha risolto e non ho capito cosa abbia capito l'OP del thread rispondendo come ha fatto nell'ultimo messaggio.
EDIT: Sì riprovato, è come ho detto. Mmmh boh.