PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno abbandonato la licenza di D&D. Non faranno nè ID, né NWN, né BG, et similia.
Scontato, alla fine é un sacco di sbattimento in piú nell'adattare lore e manuali di gioco per poi dover essere tassati dalla royalties di WotC. Non mi sorprende che abbiano troncato subito il dlc

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma "tra aprile e maggio" intendono la prima wave o la seconda?

La seconda. La prima é proprio adesso

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sì a questo punto direi di sì
Post automatically merged:

Io sono nella wave 2 e mi è appena arrivata questa mail da larian

Pre-orders for the Baldur’s Gate 3 PC Deluxe Edition are now shipping, with console editions expected to begin shipping between April and May.

Penso sia la prima dato che io ancora non l'ho ricevuta

Hi xxxxxxxxxxxxx

Pre-orders for the Baldur’s Gate 3 PC Deluxe Edition are now shipping, with console editions expected to begin shipping between April and May.

We wanted to get the console versions into the hands of players earlier, however, production issues have meant that shipping dates have been pushed back slightly.

Those waiting for their Xbox version will now receive 4 physical discs, rather than the 3 originally planned, so that we can provide the full game as a physical copy.
(Yes, it is that big).

While we don't expect any further delays, we will continue to keep you updated on when console versions are ready.

To find out when your pre-order will ship, please keep an eye on your emails!

Io ho preso la versione PS5 che dovrebbe avere 2 dischi, come mai quella Xbox ne ha ben 4??
Spero che non manchi qualche contenuto per PS5....

La prima

Penso sia la prima dato che io ancora non l'ho ricevuta

Hi xxxxxxxxxxxxx

We wanted to get the console versions into the hands of players earlier, however, production issues have meant that shipping dates have been pushed back slightly.

Those waiting for their Xbox version will now receive 4 physical discs, rather than the 3 originally planned, so that we can provide the full game as a physical copy.
(Yes, it is that big).

While we don't expect any further delays, we will continue to keep you updated on when console versions are ready.

To find out when your pre-order will ship, please keep an eye on your emails!

Io ho preso la versione PS5 che dovrebbe avere 2 dischi, come mai quella Xbox ne ha ben 4??
Spero che non manchi qualche contenuto per PS5....
Perché quella per xbox ha dischi da 50gb mentre quella ps5 da 100gb

A me la cosa che fa più male e non rivedere più questi personaggi! Mi ci sono davvero affezionato, davvero troppo belli!

Io sono nella prima wave ed ho ricevuto lo stesso messaggio. Poi nulla impedisce che possano accorpare le due wave della versione console, ormai si naviga a vista qui :facepalm:

A me la cosa che fa più male e non rivedere più questi personaggi! Mi ci sono davvero affezionato, davvero troppo belli!
Vedendo il lavoro passato, sono sicuro che anche i prossimi pg saranno altrettanto (se non di più) belli :sisi:

In an interview with IGN, Vincke teased additional campaign endings, saying that while players are “not going to see massive content changes,” the team is dedicated to delivering on the fan feedback they’ve received since launch. That includes some love for Baldur’s Gate 3’s more villainous players.

“So they're working on the evil endings right now,” he said. “I've seen some of them. They're really evil. So the evil players will be satisfied with that.”

---

Nuovi contenuti free sono comunque in arrivo.

Di fatto la Enhanced si sta componendo Patchona dopo Patchona.

In an interview with IGN, Vincke teased additional campaign endings, saying that while players are “not going to see massive content changes,” the team is dedicated to delivering on the fan feedback they’ve received since launch. That includes some love for Baldur’s Gate 3’s more villainous players.

“So they're working on the evil endings right now,” he said. “I've seen some of them. They're really evil. So the evil players will be satisfied with that.”

---

Nuovi contenuti free sono comunque in arrivo.

Di fatto la Enhanced si sta componendo Patchona dopo Patchona.
Sono dei pazzi, nonostante l'enorme mole di materiale già presente e aggiunto post lancio (gratis), continuano ad aggiungere altri contenuti free :rickds:

Fate una statua a questi ragazzi

Iniziato. Non ci sto capendo un cazzo di niente, aiuto :coosaa:

Mi sa che abbasso a normale, difficile è troppo ora come ora

Gioventù, sto gioco si sta già aprendo a decine di possibilità, aiuto :draper:

Due domande:
  • è possibile cambiare l’ordine di azione dei personaggi, o giocano in base all’ordine prestabilito?
  • adesso ho scassinato la prima porta della prima cattedrale, sono entrato da dietro in posti dove non dovevo ed ho ucciso due tizi che non mi sembravano cattivi. Ho fatto male? Mi sono fottuto delle quest? Temo sia così che funzioni il gioco :asd:

Ah, e sapete dirmi come si corre?

Ultima modifica:

Due domande:
  • è possibile cambiare l’ordine di azione dei personaggi, o giocano in base all’ordine prestabilito?
  • adesso ho scassinato la prima porta della prima cattedrale, sono entrato da dietro in posti dove non dovevo ed ho ucciso due tizi che non mi sembravano cattivi. Ho fatto male? Mi sono fottuto delle quest? Temo sia così che funzioni il gioco :asd:

In battaglia, appena inizia il combattimento, i turni vengono stabiliti sopratutto in base all'Iniziativa. Difatti Assassini come Astarion, potendo contare su un'Iniziativa alta, partiranno sempre per primi.

Non si corre, clicchi e il pg va in quel punto. :sisi:

Ultima modifica:

Due domande:

1) l'ordine di azione è determinato da un d4, il cui risultato si somma al modificatore destrezza (più eventuali bonus, tipo elisir di vigilanza). Se due o più pg del tuo party vengono di seguito, tu puoi cambiare pg e far fare azioni a quello per primo. A quel punto ricordati di non finire il turno e di tornare al primo pg per far giocare lui
2) dipende da come vuoi giocare. Forse ti consiglierei di vedere sempre prima se parte una conversazione (cosa che avviene pressoché sempre, ad eccezione di bestie non senzienti), magari posizionando bene i pg che non parleranno così da averli già pronti per un'eventuale battaglia
3) come ha già detto Sanji, non si può correre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro