.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,261
Per fortuna ho fatto l'ordine il mese scorso.p.s. se arrivate solo ora, mi dispiace avvertirvi che attualmente risulta out of stock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna ho fatto l'ordine il mese scorso.p.s. se arrivate solo ora, mi dispiace avvertirvi che attualmente risulta out of stock
Anche quella PC prima era non disponibile, mentre ora è preordinabile. Ergo credo che anche con le versioni console accadrà lo stesso, con la rimozione solo temporanea.Ma come, non dovevano essere disponibili sempre?
Presumibilmente dopo maggio.Anche quella PC prima era non disponibile, mentre ora è preordinabile. Ergo credo che anche con le versioni console accadrà lo stesso, con la rimozione solo temporanea.
Lo hanno detto più volte, è così.Anche quella PC prima era non disponibile, mentre ora è preordinabile. Ergo credo che anche con le versioni console accadrà lo stesso, con la rimozione solo temporanea.
Onestamente la loro parola conta poco o nulla dopo quanto accaduto. Molto meglio basarsi sui fatti piuttosto che sulle loro dichiarazioniLo hanno detto più volte, è così.
Non sono limitate, ma le disponibilità vanno ad ondate.
Perché, che hanno fatto di così grave da renderli inaffidabili? Il ritardo delle retail console? Peraltro notificato a tutti gli acquirenti a mezzo mail? Son cose che capitano anche alla grande distribuzioneOnestamente la loro parola conta poco o nulla dopo quanto accaduto. Molto meglio basarsi sui fatti piuttosto che sulle loro dichiarazioni
Beh, avevano comunicato inizialmente un periodo di uscita di ben tre mesi, per poi rinviare la consegna quando mancava una settimana scarsa al termine del periodo di lancio. Inoltre li ho contattati a più riprese con il mio account personale per avere delucidazioni in merito al rilascio della Deluxe, senza mai avere risposta. Invece guarda caso ho sempre ricevuto una risposta quando li ho contattati la mia email redazionale. Sono stati degli autentici pagliacci, ergo la loro parola conta meno di zero lato Deluxe.Perché, che hanno fatto di così grave da renderli inaffidabili? Il ritardo delle retail console? Peraltro notificato a tutti gli acquirenti a mezzo mail? Son cose che capitano anche alla grande distribuzione
L'importante è non andare ulteriormente lunghi.
Per ora non puoi ordinarlo se arrivi oggi, non è detto che non lo rimettano a disposizione in futuro.Ma come, non dovevano essere disponibili sempre?
Se arrivasse e tornasse disponibile...Comunque direi conviene prendere la deluxe a questo punto, non state ad aspettare una versione scatolata standard.
Per 100 € prendetevi questa con tanto di colonna sonora.
A sto punto la standard non è nemmeno detto che esca mai, oltre al fatto che dubito costerebbe meno di 69,99Comunque direi conviene prendere la deluxe a questo punto, non state ad aspettare una versione scatolata standard.
Per 100 € prendetevi questa con tanto di colonna sonora.
Console nope, ancora non hanno spedito la prima e la seconda ondata (verranno spedite insieme).Cioè ma la prima ondata non è ancora arrivata?
Si sa quando?Console nope, ancora non hanno spedito la prima e la seconda ondata (verranno spedite insieme).
Tra fine Aprile e Maggio... stando a quello che dicono e che quindi conta molto poco ahimè...Si sa quando?![]()
siamo a fine aprile e ancora non si sa nulla, andiamo a fine maggio qui, ho già capitoTra fine Aprile e Maggio... stando a quello che dicono e che quindi conta molto poco ahimè...