Cosa c'è di nuovo?

PS5 Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,415
Reazioni
910
Medaglie
9
Hanno detto che spediranno le versioni console (della Wave 2 almeno) tra Aprile e Maggio
della wave 1 ancora non spediscono le versioni console stai tranquillo che la wave 2 console spediscono a Luglio di sto passo
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,583
Reazioni
9,067
Medaglie
30
Comunque prossimo gioco retail a prescindere, che trovino un publisher (non avranno problemi in tal senso).

100 con s.s. e pre-order con pagamento in anticipo è da Mafia.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,253
Reazioni
56,880
Medaglie
15
Comunque prossimo gioco retail a prescindere, che trovino un publisher (non avranno problemi in tal senso).
Anche il prossimo titolo sarà sviluppando indipendentemente (autopublishing).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,253
Reazioni
56,880
Medaglie
15
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,647
Reazioni
1,637
Medaglie
9
Comunque prossimo gioco retail a prescindere, che trovino un publisher (non avranno problemi in tal senso).

100 con s.s. e pre-order con pagamento in anticipo è da Mafia.
Eh ma ormai si sono arrangiati per conto loro, quale publisher si prenderebbe in pancia un gioco che è passato dal digital e poi pure per una distribuzione fisica tramite la stessa Larian? Magari sono ingenuo io, ma fossi un publisher, io non lo farei, troppo rischioso.

Non è da mafia, è un'edizione di pregio, mica una becera standard edition con scatoletta di plastica blu e disco senza nient'altro dentro eh. È praticamente una collector's edition, a 100€. Contro una possibile standard a 69,99€, direi che la scelta (almeno per me) è ovvia.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,583
Reazioni
9,067
Medaglie
30
Eh ma ormai si sono arrangiati per conto loro, quale publisher si prenderebbe in pancia un gioco che è passato dal digital e poi pure per una distribuzione fisica tramite la stessa Larian? Magari sono ingenuo io, ma fossi un publisher, io non lo farei, troppo rischioso.

Non è da mafia, è un'edizione di pregio, mica una becera standard edition con scatoletta di plastica blu e disco senza nient'altro dentro eh. È praticamente una collector's edition, a 100€. Contro una possibile standard a 69,99€, direi che la scelta (almeno per me) è ovvia.
Comunque se togli le spese di spedizione il costo è 80 €, vale a dire come una nuova uscita. Il DD mi pare costava così, non ricordo neppure.

Quindi consiglierei di prendere questa per 20 € in più.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,647
Reazioni
1,637
Medaglie
9
Comunque se togli le spese di spedizione il costo è 80 €, vale a dire come una nuova uscita. Il DD mi pare costava così, non ricordo neppure.

Quindi consiglierei di prendere questa per 20 € in più.
in digital su ps5 costa 69,99, quindi assolutamente sì!
Scatola di cartone, mappa, gioco fisico (più altra roba tipo poster, adesivi e colonna sonora).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,253
Reazioni
56,880
Medaglie
15
BAFTA:
• Players' Choice - Baldur's Gate 3
• Performer in a Supporting Role - Andrew Wincott as Raphael in Baldur’s Gate 3
• Music - Baldur's Gate 3
• Narrative - Baldur's Gate 3
Best Game - Baldur's Gate 3 🜲
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
Posso dire che Lae'Zel è un pò una maialona? Manco ci parlavo molto e in missione questa voleva ciularmi nelle prime ore di gioco...
Più si va avanti (a rilento dato il level up) più diventa interessante. Classico gioco che ti fa bramare l'onnipotenza! L'ultima volta che ho provato questa sensazione era il diventare Arcimago in Skyrim ❤️

... Soddisfazioni invece farmi baciare i piedi da un Goblin! 😂😂😂
 

Delawyn

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ott 2015
Messaggi
462
Reazioni
38
Medaglie
4
L'ho preso su PC al day one, fatto poche ore e mollato, non perché non mi piacesse, anzi lo adoro, ma perché con l'avanzare dell'età ho perso feeling con il PC, ormai sono più a mio agio sul divano con un pad in mani.
La mia domanda è: se lo comprassi su ps5? Merita?
Il mio dubbio è che questi giochi sono perfetti mouse e tastiera e ho paura che la versione consolle lasci un po a desiderare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,013
Reazioni
4,460
Medaglie
9
L'ho preso su PC al day one, fatto poche ore e mollato, non perché non mi piacesse, anzi lo adoro, ma perché con l'avanzare dell'età ho perso feeling con il PC, ormai sono più a mio agio sul divano con un pad in mani.
La mia domanda è: se lo comprassi su ps5? Merita?
Il mio dubbio è che questi giochi sono perfetti mouse e tastiera e ho paura che la versione consolle lasci un po a desiderare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Anche su console merita tantissimo e il controller è implementato bene. Certo, non si ha l'immediatezza di mouse e tastiera ma è comunque godibilissimo.
Comunque mi sembra che anche su PC puoi provare a usare il controller, così puoi vedere se ti va bene la sua implementazione e poi nel caso procedere con l'acquisto su console.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,118
Reazioni
367
Medaglie
3
L'ho preso su PC al day one, fatto poche ore e mollato, non perché non mi piacesse, anzi lo adoro, ma perché con l'avanzare dell'età ho perso feeling con il PC, ormai sono più a mio agio sul divano con un pad in mani.
La mia domanda è: se lo comprassi su ps5? Merita?
Il mio dubbio è che questi giochi sono perfetti mouse e tastiera e ho paura che la versione consolle lasci un po a desiderare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Merita anche di più secondo me con il pad. Poi che c'è da dire che non gioco con il pc dai tempi di Monkey Island 😂.
Grandi soddisfazioni! Poi ho un culo con i dadi pauroso! ieri ho letto fino all'ultima pagina un libro da negromante superando l'ultimo tiro con 20! ⭐
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,292
Reazioni
1,770
Medaglie
24


Giusto per chiarimento, da Discord:

🎉 Deluxe Edition Shipping Update! 🎉

Hey <@&747913162757767318>

Pre-orders for the Baldur’s Gate PC Deluxe Edition are now shipping, with console editions expected to begin shipping between April and May.

We wanted to get the console versions into the hands of players earlier, however, production issues have meant that shipping dates have been pushed back slightly.

Those waiting for their Xbox version will now receive 4 physical discs, rather than the 3 originally planned, so that we can provide the full game as a physical copy.

(Yes, it is that big).

While we don't expect any further delays, we will continue to keep you updated on when console versions are ready.

To find out when your pre-order will ship, please keep an eye on your emails!
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,647
Reazioni
1,637
Medaglie
9
Console editions (waves #1 and #2) expected to begin shipping between April and May.

Ok quindi io che sono nella wave 2 in teoria entro fine maggio dovrei averla :ohyess:
p.s. se arrivate solo ora, mi dispiace avvertirvi che attualmente risulta out of stock
 
Top