Cosa c'è di nuovo?

PS5 Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Nono, volevo sapere se c'è un becero manualetto di qualche pagina, anche in bianco e nero.
Basta che vai su Google map e trovi tutti i singoli contenuti, se c'era il manuale lo dicevo dalla nuca probabilmente, è difficile che ti mettono pezzi fisici a sorpresa senza spiegarlo prima:

Physical Goodies:
Game Disc:
A retail copy of Baldur’s Gate 3 across 2 discs. Playable from the disc

Poster:
Let your friends know the invasion is on with this big, beautiful, terrifying poster. (570 x 690 mm , 115g chalk paper)

Patches:
Flaming Fist and Mark of the Absolute. With both patches in the box, show your allegiance! (Size: 10cm)

Stickers:
32 x stickers

Map:
A double sided Wibalin Buckran map for your adventures. How else would you know where you are? (160 x 180mm, bookbinding paper, 2 sides print).

Original Game Soundtrack:
3 CDs of adventuring anthems sure to get any party gathered, by our very own Bobby Slavov. )

Game Box:
Keep Baldur's Gate 1 & 2 company with this collectable box created in the style of the original series. (200 x 240 x 55mm, golden framing, matte foil, 1.5mm, foam insertion).
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,343
Reazioni
1,953
Medaglie
9
Alla fine la mail era arrivata... peccato che Larian non abbia comunicato a GLS il mio civico :facepalm:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,798
Reazioni
1,683
Medaglie
9
ma manuale di cosa ?
c'è tutto in game :asd:
Non li leggo dal 2000 i manuali, semplicemente trovo sia troppo triste comprare un gioco e trovarci dentro solo il disco e nulla più. Dal punto di vista contenutistico proprio. Il prossimo passo altrimenti qual è? Bustina trasparente con disco e basta? :dsax:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Comunque si sono scusati, ammettendo indirettamente e palesemente di essere inesperti, hanno comunicato chiaramente, hanno detto che massimo a Maggio sarebbero arrivati, e a Maggio stanno arrivando.

Ottima chiusura sipario.
Post unito automaticamente:

ma manuale di cosa ?
c'è tutto in game :asd:
Vabbè si può capire che per i collezionisti è bello avere anche dei manuali, un po' come i giochi Switch da limited run e altri, ma non succede sempre.
Non li leggo dal 2000 i manuali, semplicemente trovo sia troppo triste comprare un gioco e trovarci dentro solo il disco e nulla più. Dal punto di vista contenutistico proprio. Il prossimo passo altrimenti qual è? Bustina trasparente con disco e basta? :dsax:
Si però Drev per quanto ti capisca pure io eh ( sono mezzo collezionista ) non è uno scandalo che non ci sia :asd: hanno fatto milioni di collector senza manuale dai, non è la prima volta che succede.
Io ad esempio sono più interessato agli Artbook che agli stickers ( inutilissimi per me ) e i manuali, ma in questo caso purtroppo nulla per noi :sisi:
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,057
Reazioni
393
Medaglie
3
Non li leggo dal 2000 i manuali, semplicemente trovo sia troppo triste comprare un gioco e trovarci dentro solo il disco e nulla più. Dal punto di vista contenutistico proprio. Il prossimo passo altrimenti qual è? Bustina trasparente con disco e basta? :dsax:
ma che l'hai preso a fare sto gioco? :asd:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,798
Reazioni
1,683
Medaglie
9
ma che l'hai preso a fare sto gioco? :asd:
Stiamo parlando di un'edizione FISICA, con tanto di pezze, adesivi e poster, non è così assurdo aspettarsi un manuale. Così come non è assurdo pensare che uno non compri le versione fisiche per buttare la scatola e tenere solo il disco, non ti pare?
Post unito automaticamente:

Comunque si sono scusati, ammettendo indirettamente e palesemente di essere inesperti, hanno comunicato chiaramente, hanno detto che massimo a Maggio sarebbero arrivati, e a Maggio stanno arrivando.

Ottima chiusura sipario.
Post unito automaticamente:


Vabbè si può capire che per i collezionisti è bello avere anche dei manuali, un po' come i giochi Switch da limited run e altri, ma non succede sempre.

Si però Drev per quanto ti capisca pure io eh ( sono mezzo collezionista ) non è uno scandalo che non ci sia :asd: hanno fatto milioni di collector senza manuale dai, non è la prima volta che succede.
Io ad esempio sono più interessato agli Artbook che agli stickers ( inutilissimi per me ) e i manuali, ma in questo caso purtroppo nulla per noi :sisi:
Non è uno scandalo, volevo solo sapere se c'era, pazienza ohi.
Quoto assolutamente sull'artbook, non so cosa farmene delle pezze e degli adesivi. Dico solo che fa strano avere una scatola con le linguette che non tengono nulla, ma vale per tutti eh, mica solo per Larian :asd:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,570
Reazioni
2,618
Medaglie
13
Appare ancora soltanto come paid per me.

Che balle, quindi come faccio a sapere se c'è qualche problema nella spedizione?
20 euro di spedizione almeno il tracking lo vorrei :asd:

Sono Wave2 quindi magari ancora non è partita :hmm:
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,786
Reazioni
3,291
Medaglie
7
Che balle, quindi come faccio a sapere se c'è qualche problema nella spedizione?
20 euro di spedizione almeno il tracking lo vorrei :asd:

Sono Wave2 quindi magari ancora non è partita :hmm:
Io l'ho acquistata appena hanno aperto i preordini ma ancora nulla. Inoltre le Wave 1 e 2 vengono spedite insieme. Comunque l'assenza del tracking è l'ultimo elemento di una gestione della Deluxe semplicemente imbarazzante.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,570
Reazioni
2,618
Medaglie
13
Io l'ho acquistata appena hanno aperto i preordini ma ancora nulla. Inoltre le Wave 1 e 2 vengono spedite insieme. Comunque l'assenza del tracking è l'ultimo elemento di una gestione della Deluxe semplicemente imbarazzante.

Gli ho inviato una mail chiedendo info a riguardo, vediamo che dicono (se mi rispondono)
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,646
Reazioni
3,627
Medaglie
15
Che balle, quindi come faccio a sapere se c'è qualche problema nella spedizione?
20 euro di spedizione almeno il tracking lo vorrei :asd:

Sono Wave2 quindi magari ancora non è partita :hmm:
Prossimo giro aumentano a 30 e ti danno il tracking . Forse
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,570
Reazioni
2,618
Medaglie
13
Prossimo giro aumentano a 30 e ti danno il tracking . Forse

:sard:

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,798
Reazioni
1,683
Medaglie
9
:sard:

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.
Beh lo hai pagato tutto in anticipo, con tanto di 20 euro di sola spedizione, ci sta che vuoi monitorare
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,786
Reazioni
3,291
Medaglie
7
Gli ho inviato una mail chiedendo info a riguardo, vediamo che dicono (se mi rispondono)
Se puoi facci sapere cosa ti rispondono. Grazie mille!
Comunque una gestione peggiore di questa no l'ho mai vista in vita mia. Mai avrei pensato che potessero spedire senza notificarlo. Un ragazzo poco sopra ha parlato di ottima chiusura del sipario e concordo in pieno con lui: è un'ottima chiusura di uno spettacolo comico che non fa manco ridere.
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,646
Reazioni
3,627
Medaglie
15
:sard:

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.
Esatto . Se mi capita gls lo devo tenere d’occhio che è svogliato qui da me , per esempio
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,916
Reazioni
9,216
Medaglie
30
Che balle, quindi come faccio a sapere se c'è qualche problema nella spedizione?
20 euro di spedizione almeno il tracking lo vorrei :asd:

Sono Wave2 quindi magari ancora non è partita :hmm:
A me avevano inviato la mail di spedizione, ma compariva un altro nome.
Mittente: REDSKY.

Tanto che inizialmente pensavo fossero le solite mail truffa. Leggendo, niente menzionava BG o Larian.
Ovviamente c'è il codice tracking.
 
Top