PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nono, volevo sapere se c'è un becero manualetto di qualche pagina, anche in bianco e nero.
Basta che vai su Google map e trovi tutti i singoli contenuti, se c'era il manuale lo dicevo dalla nuca probabilmente, è difficile che ti mettono pezzi fisici a sorpresa senza spiegarlo prima:

Physical Goodies:
Game Disc:
A retail copy of Baldur’s Gate 3 across 2 discs. Playable from the disc

Poster:
Let your friends know the invasion is on with this big, beautiful, terrifying poster. (570 x 690 mm , 115g chalk paper)

Patches:
Flaming Fist and Mark of the Absolute. With both patches in the box, show your allegiance! (Size: 10cm)

Stickers:
32 x stickers

Map:
A double sided Wibalin Buckran map for your adventures. How else would you know where you are? (160 x 180mm, bookbinding paper, 2 sides print).

Original Game Soundtrack:
3 CDs of adventuring anthems sure to get any party gathered, by our very own Bobby Slavov. )

Game Box:
Keep Baldur's Gate 1 & 2 company with this collectable box created in the style of the original series. (200 x 240 x 55mm, golden framing, matte foil, 1.5mm, foam insertion).

Alla fine la mail era arrivata... peccato che Larian non abbia comunicato a GLS il mio civico :facepalm:

ma manuale di cosa ?
c'è tutto in game :asd:
Non li leggo dal 2000 i manuali, semplicemente trovo sia troppo triste comprare un gioco e trovarci dentro solo il disco e nulla più. Dal punto di vista contenutistico proprio. Il prossimo passo altrimenti qual è? Bustina trasparente con disco e basta? :dsax:

Comunque si sono scusati, ammettendo indirettamente e palesemente di essere inesperti, hanno comunicato chiaramente, hanno detto che massimo a Maggio sarebbero arrivati, e a Maggio stanno arrivando.

Ottima chiusura sipario.
Post automatically merged:

ma manuale di cosa ?
c'è tutto in game :asd:
Vabbè si può capire che per i collezionisti è bello avere anche dei manuali, un po' come i giochi Switch da limited run e altri, ma non succede sempre.
Non li leggo dal 2000 i manuali, semplicemente trovo sia troppo triste comprare un gioco e trovarci dentro solo il disco e nulla più. Dal punto di vista contenutistico proprio. Il prossimo passo altrimenti qual è? Bustina trasparente con disco e basta? :dsax:
Si però Drev per quanto ti capisca pure io eh ( sono mezzo collezionista ) non è uno scandalo che non ci sia :asd: hanno fatto milioni di collector senza manuale dai, non è la prima volta che succede.
Io ad esempio sono più interessato agli Artbook che agli stickers ( inutilissimi per me ) e i manuali, ma in questo caso purtroppo nulla per noi :sisi:

ma che l'hai preso a fare sto gioco? :asd:

ma che l'hai preso a fare sto gioco? :asd:
Stiamo parlando di un'edizione FISICA, con tanto di pezze, adesivi e poster, non è così assurdo aspettarsi un manuale. Così come non è assurdo pensare che uno non compri le versione fisiche per buttare la scatola e tenere solo il disco, non ti pare?

Comunque si sono scusati, ammettendo indirettamente e palesemente di essere inesperti, hanno comunicato chiaramente, hanno detto che massimo a Maggio sarebbero arrivati, e a Maggio stanno arrivando.

Ottima chiusura sipario.

Vabbè si può capire che per i collezionisti è bello avere anche dei manuali, un po' come i giochi Switch da limited run e altri, ma non succede sempre.

Si però Drev per quanto ti capisca pure io eh ( sono mezzo collezionista ) non è uno scandalo che non ci sia :asd: hanno fatto milioni di collector senza manuale dai, non è la prima volta che succede.
Io ad esempio sono più interessato agli Artbook che agli stickers ( inutilissimi per me ) e i manuali, ma in questo caso purtroppo nulla per noi :sisi:
Non è uno scandalo, volevo solo sapere se c'era, pazienza ohi.
Quoto assolutamente sull'artbook, non so cosa farmene delle pezze e degli adesivi. Dico solo che fa strano avere una scatola con le linguette che non tengono nulla, ma vale per tutti eh, mica solo per Larian :asd:

Appare ancora soltanto come paid per me.

Che balle, quindi come faccio a sapere se c'è qualche problema nella spedizione?
20 euro di spedizione almeno il tracking lo vorrei :asd:

Sono Wave2 quindi magari ancora non è partita :hmm:

Che balle, quindi come faccio a sapere se c'è qualche problema nella spedizione?

Io l'ho acquistata appena hanno aperto i preordini ma ancora nulla. Inoltre le Wave 1 e 2 vengono spedite insieme. Comunque l'assenza del tracking è l'ultimo elemento di una gestione della Deluxe semplicemente imbarazzante.

Io l'ho acquistata appena hanno aperto i preordini ma ancora nulla. Inoltre le Wave 1 e 2 vengono spedite insieme. Comunque l'assenza del tracking è l'ultimo elemento di una gestione della Deluxe semplicemente imbarazzante.

Gli ho inviato una mail chiedendo info a riguardo, vediamo che dicono (se mi rispondono)

Prossimo giro aumentano a 30 e ti danno il tracking . Forse

Prossimo giro aumentano a 30 e ti danno il tracking . Forse

:sard:

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.
Beh lo hai pagato tutto in anticipo, con tanto di 20 euro di sola spedizione, ci sta che vuoi monitorare

Gli ho inviato una mail chiedendo info a riguardo, vediamo che dicono (se mi rispondono)
Se puoi facci sapere cosa ti rispondono. Grazie mille!
Comunque una gestione peggiore di questa no l'ho mai vista in vita mia. Mai avrei pensato che potessero spedire senza notificarlo. Un ragazzo poco sopra ha parlato di ottima chiusura del sipario e concordo in pieno con lui: è un'ottima chiusura di uno spettacolo comico che non fa manco ridere.

Esatto . Se mi capita gls lo devo tenere d’occhio che è svogliato qui da me , per esempio

A me avevano inviato la mail di spedizione, ma compariva un altro nome.
Mittente: REDSKY.

Tanto che inizialmente pensavo fossero le solite mail truffa. Leggendo, niente menzionava BG o Larian.
Ovviamente c'è il codice tracking.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro