io ho avuto TUTTI scontri difficili durante la mia prima run, ho bestemmiato non poco, di solito nei giochi di ruolo parto con il guerriero basic, che è la soluzione spesso più semplice e bilanciata, no stavolta sono partito con l'idea, vista l'enorme possibilità di giocare di ruolo e costruirsi proprio il personaggio non solo in base alla caratteristiche di gameplay ma proprio di tutto, di farmi un mago necromante

da li è andato tutto a rotoli, ho finito la prima run grazie ai personaggi da mettere nel party ma il mio faceva cagare e non stato facile gestirlo
l'idea di base èra costruire un personaggio malvagio, con forti caratteristiche di persuasione, non il cattivo che arriva e fa' fuori tutti senza criterio, ma un personaggio che volevo influenzasse i personaggi a fare cose cattive e che portasse il caos in maniera elegante, magari istingando gli npc, e cazzo il gioco sotto questo punto di vista è splendido, ed è per questo che per me rimane uno deimigliori giochi della gen se non di tutti i tempi, ho fatto delle enormi porcherie, ho illuso gente e tradito il più possibile, ma in combattimento era una chiavica

, ho finito la run con molta fatica e grazie ai personaggi di supporto ben pià equilibrati, ma ci sta' in giochi come questo delle volte delle scelte portano a percorsi pià ardui, sopratutto se sei un imbecille come me che crea un personaggio che può funzionare ma solo se hai una vasta conoscenza del titolo, cosa chenon avevo ai tempi