King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,869
Ma DS2 che cazzo di fine ha fatto?Natale, Febbraio.. si ma di quale anno?
Finisco Silksong, AW2 e me lo gioco va

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma DS2 che cazzo di fine ha fatto?Natale, Febbraio.. si ma di quale anno?
Finisco Silksong, AW2 e me lo gioco va

Quel range di danno è relativo anche alle statistiche del pg a cui l'hai dato. Probabile che tu le abbia basse.Ieri dopo aver battuto
ho ricevuto un pugnale con un range di danno che va da 3-9 . Ma stiamo scherzando ?Cazador
Speravo che nessuno se ne accorgesseMa DS2 che cazzo di fine ha fatto?![]()
Per BG3 le armi non sono tutto, è proprio l'intero insieme del PG a funzionare, che siano i talenti attivi, passivi od altri pezzi di equipaggiamento.Ma i Buff delle armi sono molto stringenti e condizionanti ( applicate poi ad armi con un tetto massimo di danno di 12/13) , siamo ai livelli del Nen di Hunter x Hunter di Yoshiro Togashi
faccio un esempio
" Questa arma fa 1-4 danni extra se nel turno precedente sei stato colpito da armi o magie da fuoco "
Che team hai usato? Personaggi e classi, cosi per curiositaFinito
è stato un viaggio lungo e intenso . Di certo non è uno di quei giochi dove puoi staccare la spina del cervello
Massima stima per quelli che hanno preso il Platino ( una seconda Run sarebbe troppo logorante ) , io mi accontento dei miei 43 trofei
Credo che hai saltato il boss più difficile del gioco...li sai che bestemmie tiraviFinito
è stato un viaggio lungo e intenso . Di certo non è uno di quei giochi dove puoi staccare la spina del cervello
Massima stima per quelli che hanno preso il Platino ( una seconda Run sarebbe troppo logorante ) , io mi accontento dei miei 43 trofei

43 trofei? Come hai fatto a prenderne così tanti?Finito
Che team hai usato? Personaggi e classi, cosi per curiosita
43 trofei? Come hai fatto a prenderne così tanti?
Credo che non hai saltato il boss più difficile del gioco...li sai che bestemmie tiravi
A Novembre lo inizio anche io (dopo due anni di tentennamenti, e dopo averlo acquistato ad Aprile).
Ho paura perché non è il mio genere per nulla, ma voglio provare a colmare questa mia enorme lacuna
Ah ecco, perché blind la vedo dura prenderne così tantiPrima di iniziarlo ho dato una occhiata ai trofei prendibili in una sola Run e mi sono comportato un po di conseguenza
Hai saltato quelli che per me sono i due più difficiliPer me i piu tosti in assoluto sono stati :
Cazador , Orin e il Cervello ( boss finale )

il problema poi si presenta post febbraio, perchè li che a fine run capisci di aver sbagliato tanto ,di aver perso tanto ti viene giusto quella voglia di vedere come le cose sarebbero potute andare diversamente ....e già di un altra dannatissima runSe inizi oggi, per Febbraio hai finito :well:

Realisticamente quanto è lungo questo gioco?
Per fare un esempio su Elden Ring ci feci 200 ore in due mesi
Dipende molto da come ruoli il pg, se provi a fare tutte le quest possibili e da quante run vuoi farci.Realisticamente quanto è lungo questo gioco?
Per fare un esempio su Elden Ring ci feci 200 ore in due mesi
No chierico? Con le cure come facevi?Il mio party principale era :
Gale - mago ( personaggio principale . Ho scelto un personaggio Origin in modo da non perdermi storie o quest )
Lae'zel - guerriera ( potenziando anche il lato destrezza per le armi dalla distanza )
Karlach - guerriera ( potenziando anche il lato destrezza per le armi dalla distanza )
Astarion - ladro ( specializzato completamente sulla destrezza ) . Il Ladro è importantissimo in questo gioco
Poi a volte aggiungevo Wyll ( negromante ) o Jaheira (druida )
Prima di iniziarlo ho dato una occhiata ai trofei prendibili in una sola Run e mi sono comportato un po di conseguenza , anzi volendo ne potevo prendere anche qualcuno in piu , tipo :
[automerge]1761124652[/automerge]Un Gramo Destino - Atterraggio Forzato - Appuntamento Caliente - Mente Sconvolgente
Per me i piu tosti in assoluto sono stati :
[automerge]1761124723[/automerge]Cazador , Orin e il Cervello ( boss finale )
Richiede molta dedizione
No chierico? Con le cure come facevi?