Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa volevo dire che probabilmente hai saltato le due boss più difficili del gioco di cui una fuori scalaIl mio party principale era :
Gale - mago ( personaggio principale . Ho scelto un personaggio Origin in modo da non perdermi storie o quest )
Lae'zel - guerriera ( potenziando anche il lato destrezza per le armi dalla distanza )
Karlach - guerriera ( potenziando anche il lato destrezza per le armi dalla distanza )
Astarion - ladro ( specializzato completamente sulla destrezza ) . Il Ladro è importantissimo in questo gioco
Poi a volte aggiungevo Wyll ( negromante ) o Jaheira (druida )
Prima di iniziarlo ho dato una occhiata ai trofei prendibili in una sola Run e mi sono comportato un po di conseguenza , anzi volendo ne potevo prendere anche qualcuno in piu , tipo :
[automerge]1761124652[/automerge]Un Gramo Destino - Atterraggio Forzato - Appuntamento Caliente - Mente Sconvolgente
Per me i piu tosti in assoluto sono stati :
[automerge]1761124723[/automerge]Cazador , Orin e il Cervello ( boss finale )
Richiede molta dedizione

E' più grosso di elden ring se giochi facendo tuttoRealisticamente quanto è lungo questo gioco?
Per fare un esempio su Elden Ring ci feci 200 ore in due mesi
no, non te lo meriti.Mi sono arenato all’atto 2 un paio di anni fa e non l’ho più ripreso.
Riuscite a motivarmi a riprenderlo?![]()
Ma anche no già sto commento la dice lungaMi sono arenato all’atto 2 un paio di anni fa e non l’ho più ripreso.

Vergognati!Mi sono arenato all’atto 2 un paio di anni fa e non l’ho più ripreso.

), perché ti eri arenato?Beh intanto forse avrei dovuto specificare che mi stava piacendo molto,l’avevo cominciato con le ferie natalizie,ma è un titolo a cui bisogna dedicare tanto tempo,che è venuto a mancare una volta finite le ferie,questo unito al fatto che nell’atto 2 la difficoltà si alza e che i combattimenti durano un eternità (e molto spesso morivo e quindi stavo ore su un combattimento) me l’hanno fatto abbandonare.Vergognati!
A parte gli scherzi (o forse no), perché ti eri arenato?

Il problema è che riprendere adesso da dove avevi interrotto sarebbe un mezzo suicidio perché, oltre a non avere la mente fresca per meccaniche e quest, la difficoltà dei combattimenti nell'atto 3 è ancora maggiore.Beh intanto forse avrei dovuto specificare che mi stava piacendo molto,l’avevo cominciato con le ferie natalizie,ma è un titolo a cui bisogna dedicare tanto tempo,che è venuto a mancare una volta finite le ferie,questo unito al fatto che nell’atto 2 la difficoltà si alza e che i combattimenti durano un eternità (e molto spesso morivo e quindi stavo ore su un combattimento) me l’hanno fatto abbandonare.
Però mi stava piacendo e tutti parlano di un atto 3 incredibile quindi ero curioso e volevo dargli un’altra chance![]()
A me e piaciuto più l'atto due del tre..non che l'atto 3 non sia bello ovviamenteBeh intanto forse avrei dovuto specificare che mi stava piacendo molto,l’avevo cominciato con le ferie natalizie,ma è un titolo a cui bisogna dedicare tanto tempo,che è venuto a mancare una volta finite le ferie,questo unito al fatto che nell’atto 2 la difficoltà si alza e che i combattimenti durano un eternità (e molto spesso morivo e quindi stavo ore su un combattimento) me l’hanno fatto abbandonare.
Però mi stava piacendo e tutti parlano di un atto 3 incredibile quindi ero curioso e volevo dargli un’altra chance![]()
Il problema è che riprendere adesso da dove avevi interrotto sarebbe un mezzo suicidio perché, oltre a non avere la mente fresca per meccaniche e quest, la difficoltà dei combattimenti nell'atto 3 è ancora maggiore.
Il mio consiglio, visto che ti stava piacendo molto, è quello di ricominciarlo da capo, magari ad una difficoltà più bassa se questo non mina il tuo orgoglio
Così lo rimolla all'atto 2 e inizia un loop senza fineIl problema è che riprendere adesso da dove avevi interrotto sarebbe un mezzo suicidio perché, oltre a non avere la mente fresca per meccaniche e quest, la difficoltà dei combattimenti nell'atto 3 è ancora maggiore.
Il mio consiglio, visto che ti stava piacendo molto, è quello di ricominciarlo da capo, magari ad una difficoltà più bassa se questo non mina il tuo orgoglio

L'Atto III è una figata, la somma dei primi due. Motivo in più per riprenderlo e terminare l'avventuraMi sono arenato all’atto 2 un paio di anni fa e non l’ho più ripreso.

Fatti un recap dell'atto 1 da qualche parteBeh intanto forse avrei dovuto specificare che mi stava piacendo molto,l’avevo cominciato con le ferie natalizie,ma è un titolo a cui bisogna dedicare tanto tempo,che è venuto a mancare una volta finite le ferie,questo unito al fatto che nell’atto 2 la difficoltà si alza e che i combattimenti durano un eternità (e molto spesso morivo e quindi stavo ore su un combattimento) me l’hanno fatto abbandonare.

Il punto e che l'atto 1 sono parecchie ore di gioco...ma tante...se te la senti ricomincia però potresti perdere slancio di nuovo avendolo già giocatoGrazie a tutti dei consigli
Allora ricominciarlo da zero sarebbe impegnativo,però è anche vero che ce l’ho su ps5 e ultimamente sto giocando sempre di più sul pc quindi sarebbe la “scusa” per rifarlo.
Bene o male storia e personaggi me li ricordo ancora,magari non tutti i dettagli,ma la cosa che mi spaventa di più sono le meccaniche di gioco che già al tempo non avevo compreso bene,figurarsi adesso![]()
Ehm, non funziona proprio così.Le statistiche di base che devi aumentare sono :
Forza : armi distanza ravvicinata
Destrezza: armi dalla distanza ( archi , balestre ) + scassinare/rubare
Intelligenza : magia
Da quanto mi è parso di capire l'aveva mollato per i combattimenti lunghi, non per il gioco in generale.Così lo rimolla all'atto 2 e inizia un loop senza fine
Non consigliate queste cose...che di solito che molla un gioco così lungo e' proprio per la lunghezza ed e l'antitesi del giocatore da multirun
Eh ma rigiocare daccapo un mattone di quelle dimensioni...Ehm, non funziona proprio così.
Le statistiche da aumentare dipendono dalla build che si vuole fare, quindi in primis classe scelta.
Ovvio, se si vuole fare un guerriero con lo spadone sarà bene concentrarsi su forza, come, se si vuole fare un arciere, meglio portare su destrezza. Però se si vuole fare un assassino con i coltelli bisogna comunque portare su destrezza.
Anche la magia dipende dalla classe: per i maghi alzare intelligenza, mentre ad esempio per gli stregoni carisma
Da quanto mi è parso di capire l'aveva mollato per i combattimenti lunghi, non per il gioco in generale.
Non so, già è abbastanza traumatico l'atto 3, per la mole di quest, figuriamoci dopo un lungo periodo che non lo si gioca
Dipende il tuo tipo di party.In generale comunque avete qualche suggerimento su come approcciarmi ai combattimenti?
A che difficolta giocavi?In generale comunque avete qualche suggerimento su come approcciarmi ai combattimenti?