Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco "purtroppo" è pieno di possibilità, quindi poi io non essendo così bravo continuo a giocare coin ciò che trovo "forte" e credevo fosse sufficiente. Poi c'erano vari metodi. Parlo del bossbasta bere un elisir contro il necrotico, hai fatto il 50% del lavoro
se parliamo dello stesso individuo.

ah ok, no pensavo parlassi diIl gioco "purtroppo" è pieno di possibilità, quindi poi io non essendo così bravo continuo a giocare coin ciò che trovo "forte" e credevo fosse sufficiente. Poi c'erano vari metodi. Parlo del boss
ovviamente, mi riferivo a lui giusto per cronacaraphael![]()

Salire in che senso?Comunque dal
Canto Notturno in poi il gioco comincia a salire esponenzialmente.
Vi sto facendo compagnia che sto finendo una run che avevo messo in pausa, anche io appena arrivato all'atto 3. O meglio Baldur's Gate 4.![]()
Nel senso che la trama prende un'impennata via via. Integrando poi un sacco di roba dell'atto 3 che gira attorno a svariate nuove cose e cose vecchie.Salire in che senso?

Ammazza, già così mi sembra super ruolistico, se aumenta tanto di cappello.Nel senso che la trama prende un'impennata via via. Integrando poi un sacco di roba dell'atto 3 che gira attorno a svariate nuove cose e cose vecchie.
L'atto 3 è a conti fatti per me il miglior gioco mai realizzato su scelte, conseguenze, role playng, ecc. Per farmi capire, TW3 in confronto è un moscerino. E quello rimane uno dei migliori giochi a cui ho giocato in vita mia, a mio gusto. Se non metto questo sopra a quello è solo perchè non mi piacciono svariate cose, ma su quelle, c'è poco da dire, è oggettivo
Questo gioco è come un GTA. Son riusciti, per vari motivi, a fare qualcosa che non è possibile a nessuno fare. E gli unici che possono competere sono loro stessi se fanno con BG4 qualcosa di identico. Ma non succederà, impossibile rifacciano l'EA ecc...non so bene il tutto ma è uscito il capolavoro perchè i pianeti si sono allineati se non ho capito male![]()
Beh con Divinity usciranno in EA da quel che pare.Nel senso che la trama prende un'impennata via via. Integrando poi un sacco di roba dell'atto 3 che gira attorno a svariate nuove cose e cose vecchie.
L'atto 3 è a conti fatti per me il miglior gioco mai realizzato su scelte, conseguenze, role playng, ecc. Per farmi capire, TW3 in confronto è un moscerino. E quello rimane uno dei migliori giochi a cui ho giocato in vita mia, a mio gusto. Se non metto questo sopra a quello è solo perchè non mi piacciono svariate cose, ma su quelle, c'è poco da dire, è oggettivo
Questo gioco è come un GTA. Son riusciti, per vari motivi, a fare qualcosa che non è possibile a nessuno fare. E gli unici che possono competere sono loro stessi se fanno con BG4 qualcosa di identico. Ma non succederà, impossibile rifacciano l'EA ecc...non so bene il tutto ma è uscito il capolavoro perchè i pianeti si sono allineati se non ho capito male![]()
Io tra non molto giocherò Divinity Original Sin 2 (il tempo di godermi Saros e Hades 2), che è un capolavoro anche questo da quanto ho capito. Sono dei fenomeni e probabilmente il nuovo Divinity sarà ancora più ambizioso (ne hanno parlato come il loro progetto più grande). Sarà un gioco da 200 ore a sto punto.Nel senso che la trama prende un'impennata via via. Integrando poi un sacco di roba dell'atto 3 che gira attorno a svariate nuove cose e cose vecchie.
Se serve a far uscire poi qualcosa di migliore, a me va benissimoBeh con Divinity usciranno in EA da quel che pare.

Quello non lo gioco perchè manca di cutscene, e punta ancor di più a quelle cose che mi piacciono menoIo tra non molto giocherò Divinity Original Sin 2 (il tempo di godermi Saros e Hades 2), che è un capolavoro anche questo da quanto ho capito. Sono dei fenomeni e probabilmente il nuovo Divinity sarà ancora più ambizioso (ne hanno parlato come il loro progetto più grande). Sarà un gioco da 200 ore a sto punto.
Sono sicuro che rifaranno invece l EA visto quanto ha fruttato in termini di rifinitura. BG 3 si vede che è un gioco perfetto anche perché c'è dietro un lavoro anche con la community non indifferente.
L'assenza di quel budget (perchè è tutto lì in quel caso) mi allontana. Non riuscirei a giocare un gioco di quel tipo
Spero sia più alla BG3 che a Divinity Original Sin il nuovo Divinity che stanno facendo.scusami, ma sta roba non si può leggere, sul serio.Quello non lo gioco perchè manca di cutscene, e punta ancor di più a quelle cose che mi piacciono menoL'assenza di quel budget (perchè è tutto lì in quel caso) mi allontana. Non riuscirei a giocare un gioco di quel tipo
Spero sia più alla BG3 che a Divinity Original Sin il nuovo Divinity che stanno facendo.
Non riesco più ad entrare in un videgioco con la sola lettura. Mio gusto. Infatti certi vecchi giochi che provai a giocare non mi danno di nulla. Non ci posso fare niente. Ho bisogno di vedere i pg a schermo vicini quando parlano, o vedere certe situazioni in game e non solo raccontate. Ho questo limitescusami, ma sta roba non si può leggere, sul serio.

Metto senza spoiler tanto non è uno spoiler dato che non specifico nulla. Non mandi MAI in vacca la run, semplicemente la deviMamma mia dalla fine dell'Atto 2, anzi dal boss finale dell'atto 2 ad inizio atto 3 praticamente la trama non é che decolla, inizia proprio
Purtroppo ho ceduto
all'Imperatore e ho accettato di assumere un solo girino. Spero che non abbia mandato in vacca la run ma ormai il mio paladino é diventato macchiavelli, ha scelto qualunque mezzo pur di combattere il male.
Colpi di scena comunque importanti e un gioco che oramai direi che é CLAMOROSO é riduttivo, impossibile giocare ad altro dopo di questo
Io qui a leggere certe cose ho capito che alcuni hanno giocato un altro gioco
Le varianti sono incredibili, puoi giocarlo 10 volte e troverai 10 volte un qualcosa di netto che ti cambia qualcosa.La devo cosa?semplicemente la devi
Nel senso di deviare su un'altra strada. Comunque li dipende se hai già consumato dei girini e quanti, per alcuni personaggi per dire di no si deve superare un prova caratteristica di saggezza con difficoltà 21, se invece non hai consumato puoi dire no e basta, se ne hai consumati pochi una via di mezzo. Considera che adesso ogni scelta e minima differenza diventerà esponenziale nell'atto 3.La devo cosa?
Era "deviare" non "dovere" quindi "la devi". Devi la run in altro modo, previsto comunque su scelte che si possono fareLa devo cosa?
Insomma, crei una deviazione.Per ora mai presi ma volevo proprio vedere cosa cambiasse a livello di gameplay.Nel senso di deviare su un'altra strada. Comunque li dipende se hai già consumato dei girini e quanti, per alcuni personaggi per dire di no si deve superare un prova caratteristica di saggezza con difficoltà 21, se invece non hai consumato puoi dire no e basta, se ne hai consumati pochi una via di mezzo. Considera che adesso ogni scelta e minima differenza diventerà esponenziale nell'atto 3.
[automerge]1779138803[/automerge]
Intanto io ho fatto porcherie con Astarion, intendo build. Multiclasse ranger ladro chierico della guerra.