PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque BG3 ogni giorno di questa settimana ha fatto più del giorno corrispondente della scorsa.
A sto ritmo domani sera potrebbe raggiungere un nuovo picco.

Screenshot-2023-08-12-at-21-53-43-Baldur-s-Gate-3-Steam-Charts.png

Mi rimangio quello che ho detto sull'uscita ps5.
Con le tonnellate di bug che stanno sistemando, un mese di rodaggio pesante ci sta da Dio :uhmsisi:

Comunque BG3 ogni giorno di questa settimana ha fatto più del giorno corrispondente della scorsa.
A sto ritmo domani sera potrebbe raggiungere un nuovo picco.

Screenshot-2023-08-12-at-21-53-43-Baldur-s-Gate-3-Steam-Charts.png
Ed è pure un dato incompleto visto che mancano tutti i giocatori di GoG :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto parecchi video e opinioni, penso che molto probabilmente lo prenderò, avrò da giocarci così fino al lancio di Spiderman2 e Cities Skyline 2

E infatti nuovo picco dopo 1 settimana, fermato a un passo da Hogwarts legacy nuoooo

Screenshot-2023-08-13-at-23-52-30-Baldur-s-Gate-3-Steam-Charts.png

Ancora solo 40 rece ma intanto....
Screenshot-2023-08-13-at-23-58-29-Baldur-s-Gate-3-Reviews.png

Screenshot-2023-08-13-at-23-58-45-Best-Video-Games-of-This-Generation.png

Ultima modifica:
Quelle recensioni sono arrivate al terzo atto? Secondo me, no.

Beh da quanto mi stanno dicendo il terzo atto è attualmente il più problematico dal punto di vista della pulizia/ottimizzazione ma di gran lunga il più incredibile e complesso dal punto di vista della qualità per ciò che offre, ciò che mette in scena, come porta a compimento tutti gli sviluppi e le scelte fatte negli atti precedenti ecc...

Ultima modifica:
Scusate ma non mi è ben chiara il discorso giorni di uscita PS5:
La versione Stardard come uscita il ps store la da il 06/09, mentre la deluxe viene data per il 02/09 (4 giorni prima), e all'interno della descrizione di cosa preveda la deluxe c'è scritto Accesso Anticipato all'atto 1 di 72h (3 giorni).. quindi presumo che poichè questi 3 giorni anticipati porterebbero da 6 a 3 Settembre l'uscita, non è l'indicazione dell'uscita anticipata di 4 giorni. A questo punto quindi mi sembra di capire che la standard dovrebbe uscire il 06/09 mentre la Deluxe già dal 30/08 (7 giorni prima) sarà disponibile per atto 1, mentre dal 02/09 sarà disponibile in forma completa. Scusate la poca chiarezza in alcune parti del post, ma ho capito bene?

Beh da quanto mi stanno dicendo il terzo atto è attualmente il più problematico dal punto di vista della pulizia/ottimizzazione ma di gran lunga il più incredibile e complesso dal punto di vista della qualità per ciò che offre, ciò che mette in scena, come porta a compimento tutti gli sviluppi e le scelte fatte negli atti precedenti ecc...
Si parla di bug gravi alle missioni?

Scusate ma non mi è ben chiara il discorso giorni di uscita PS5:
La versione Stardard come uscita il ps store la da il 06/09, mentre la deluxe viene data per il 02/09 (4 giorni prima), e all'interno della descrizione di cosa preveda la deluxe c'è scritto Accesso Anticipato all'atto 1 di 72h (3 giorni).. quindi presumo che poichè questi 3 giorni anticipati porterebbero da 6 a 3 Settembre l'uscita, non è l'indicazione dell'uscita anticipata di 4 giorni. A questo punto quindi mi sembra di capire che la standard dovrebbe uscire il 06/09 mentre la Deluxe già dal 30/08 (7 giorni prima) sarà disponibile per atto 1, mentre dal 02/09 sarà disponibile in forma completa. Scusate la poca chiarezza in alcune parti del post, ma ho capito bene?

L'early access parte dal 03/09 e fino al 6 si gioca solo fino all'atto 1 :sisi:

Questo è quello che mi hanno scritto i Larian quando ho prenotato la CE. La data della deluxe sul PSN ha già le 72 ore aggiunte

Questo è quello che mi hanno scritto i Larian quando ho prenotato la CE. La data della deluxe sul PSN ha già le 72 ore aggiunte

ma sul PSN hanno messo più di 72h, 4 giorni di anticipo. per questo appunto chiedo..

ma sul PSN hanno messo più di 72h, 4 giorni di anticipo. per questo appunto chiedo..
Dalle FAQ Larian:

What is Baldur’s Gate 3 release date?
Baldur’s Gate 3 was released on August 3, 2023, on PC.
Baldur’s Gate 3 will release on September 6th on PS5 (September 3rd for owners of the Digital Deluxe Edition). We’re also targeting September 6 for Mac (via Steam, GOG, GeForce NOW) — to be confirmed. Additional platforms TBD.

Era già successa una discussione simile quando chiarirono la questione dell'accesso anticipato su PC, per dare l'accesso anticipato alla versione completa del gioco avrebbero dovuto anticipare la data di lancio ufficiale.

Aggiungo anche questa che dovrebbe chiarire definitivamente:

How does the 72h early access to Act 1 work?
All owners of the Digital Deluxe Edition of Baldur’s Gate 3 on PS5 will be able to access the game 72h before launch day, on September 3rd.

This early access will contain the final launch version of Act 1 and the saves will carry on and be compatible with the full game upon release.

:morty:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro