Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è pure un dato incompleto visto che mancano tutti i giocatori di GoGComunque BG3 ogni giorno di questa settimana ha fatto più del giorno corrispondente della scorsa.
A sto ritmo domani sera potrebbe raggiungere un nuovo picco.
![]()
No ma visto il successo non penso ci metterà molto ad uscire.È prevista una versione fisica?
Si parla di bug gravi alle missioni?Beh da quanto mi stanno dicendo il terzo atto è attualmente il più problematico dal punto di vista della pulizia/ottimizzazione ma di gran lunga il più incredibile e complesso dal punto di vista della qualità per ciò che offre, ciò che mette in scena, come porta a compimento tutti gli sviluppi e le scelte fatte negli atti precedenti ecc...
Più che altro ottimizzazione.Si parla di bug gravi alle missioni?
Scusate ma non mi è ben chiara il discorso giorni di uscita PS5:
La versione Stardard come uscita il ps store la da il 06/09, mentre la deluxe viene data per il 02/09 (4 giorni prima), e all'interno della descrizione di cosa preveda la deluxe c'è scritto Accesso Anticipato all'atto 1 di 72h (3 giorni).. quindi presumo che poichè questi 3 giorni anticipati porterebbero da 6 a 3 Settembre l'uscita, non è l'indicazione dell'uscita anticipata di 4 giorni. A questo punto quindi mi sembra di capire che la standard dovrebbe uscire il 06/09 mentre la Deluxe già dal 30/08 (7 giorni prima) sarà disponibile per atto 1, mentre dal 02/09 sarà disponibile in forma completa. Scusate la poca chiarezza in alcune parti del post, ma ho capito bene?
Sei sicuro?L'early access parte dal 03/09 e fino al 6 si gioca solo fino all'atto 1
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Questo è quello che mi hanno scritto i Larian quando ho prenotato la CE. La data della deluxe sul PSN ha già le 72 ore aggiunteSei sicuro?
ma sul PSN hanno messo più di 72h, 4 giorni di anticipo. per questo appunto chiedo..Questo è quello che mi hanno scritto i Larian quando ho prenotato la CE. La data della deluxe sul PSN ha già le 72 ore aggiunte
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Dalle FAQ Larian:ma sul PSN hanno messo più di 72h, 4 giorni di anticipo. per questo appunto chiedo..
What is Baldur’s Gate 3 release date?
Baldur’s Gate 3 was released on August 3, 2023, on PC.
Baldur’s Gate 3 will release on September 6th on PS5 (September 3rd for owners of the Digital Deluxe Edition). We’re also targeting September 6 for Mac (via Steam, GOG, GeForce NOW) — to be confirmed. Additional platforms TBD.
How does the 72h early access to Act 1 work?
All owners of the Digital Deluxe Edition of Baldur’s Gate 3 on PS5 will be able to access the game 72h before launch day, on September 3rd.
This early access will contain the final launch version of Act 1 and the saves will carry on and be compatible with the full game upon release.