PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È molto più facile scendere per qualcuno che vuole fare l'alternativo, tipo che schifo la trombata con l'orso, che salire perché servono voti costanti sul 97. Oltretutto ho sentito dire che l'atto 3 da più qualche problemino di bug e chi ha dato i 97+ dopo qualche giorno non sappiamo manco dove è arrivato nel gioco.

È molto più facile scendere per qualcuno che vuole fare l'alternativo, tipo che schifo la trombata con l'orso, che salire perché servono voti costanti sul 97. Oltretutto ho sentito dire che l'atto 3 da più qualche problemino di bug e chi ha dato i 97+ dopo qualche giorno non sappiamo manco dove è arrivato nel gioco.
“Mio figlio è un orso, l’ho trovato offensivo”

Se mettessero la stessa interfaccia e supporto per controller\mouse e tastiera della versione PC (lo hanno fatto giochi come Warzone 2, se non erro) sarei molto, molto felice.
Post automatically merged:

In buona sostanza, la dimensione del salvataggio era limitata e questo andava a influire negativamente sul database di gente che ci sta giocando a morte.

Se mettessero la stessa interfaccia e supporto per controller\mouse e tastiera della versione PC (lo hanno fatto giochi come Warzone 2, se non erro) sarei molto, molto felice.

In buona sostanza, la dimensione del salvataggio era limitata e questo andava a influire negativamente sul database di gente che ci sta giocando a morte.
Si sa nulla su eventuale correzione del bug missione incontrato da un utente qui ?

Stanno sputando fuori patch dopo patch, e stanno già lavorando alla prossima.

Si sa nulla su eventuale correzione del bug missione incontrato da un utente qui ?
Sul mio? No, anche se si tratta di un bug che praticamente è conosciuto da quando è uscita l'EA.
Sono missioni molto articolate e che triggerano determinati eventi, purtroppo è facile si buggino.

Anche questo lo avevo previsto nella mia mente.
Tra autosave, quicksave, salvataggi manuali e progressi che avanzano e facile implodano i save :asd:

Quanto cacchio erano grandi sti file save? :rickds: Mi ricordo che anche su Cyberpunk c'era un bug che superati i tot mega di grandezza non si salvavano le impostazioni :asd:

Quanto cacchio erano grandi sti file save? :rickds: Mi ricordo che anche su Cyberpunk c'era un bug che superati i tot mega di grandezza non si salvavano le impostazioni :asd:
Erano e sono ancora circa 17mb a save (manuali, veloci, automatici).
Io so a 843 mega in 10 ore.

Ho calcolato che se da ora in poi avesse come voti tutti 100 fino ad arrivare alla soglia delle 100 recensioni, BG3 arriverebbe ad un metascore di 99 come quello di Zelda Ocarina.

Qualcuno mi spiega a grandi linee come funziona il Party? Mi creo il mio main e ok…poi il resto dei compagni come lo trovi? Quanti possono essere arruolati? Scegli tu l’aspetto anche di quest’ultimi? Thanks 😉

Qualcuno mi spiega a grandi linee come funziona il Party? Mi creo il mio main e ok…poi il resto dei compagni come lo trovi? Quanti possono essere arruolati? Scegli tu l’aspetto anche di quest’ultimi? Thanks
Li trovi durante l'avventura, puoi decidere subito se aggiungerli al party o inviarli all'accampamento e li ritrovi quando fai il riposo lungo. In party ne puoi tenere al massimo 3 per volta, puoi dargli l'equip e respeccarli ma non credo proprio si possa modificare l'aspetto

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro