PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A che pro avere un healer puro?
Io l'ho fatta healer/buffer per tenermi il druido main libero di shapeshiftare. Se ho bisogno di farle fare danni mi é sufficiente spiritual weapon e dal 5 spirit guardian.

Senza dimenticare che il life domain dá subito proficiency in heavy armor al livello 1, con lo scudo e shield of faith diventa pure un ottimo tank

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Madonna che voglia di giocarlo :predicatore:

E niente. Pur spendo che non lo giocherò subito perchè sarò in pieno Starfield l'ho appena preordinato :morty:
Voi adesso mi direte:"pazzo! potevi aspettare che nel frattempo tornassero in sconto le ricariche sui vari siti !!". Eh no, ho speso fino all'ultimo centesimo senza remore perchè se lo meritano e voglio supportarli.

Fortuna che non ho potuto giocare causa aggiornamento di geforce now, ma è una batosta per chi invece aveva aggiornato e ora si ritrova con ore e ore di progresso bloccate finchè non rilasciano la patch fixata. Speriamo non ci siano altri passi falsi

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Fortuna che non ho potuto giocare causa aggiornamento di geforce now, ma è una batosta per chi invece aveva aggiornato e ora si ritrova con ore e ore di progresso bloccate finchè non rilasciano la patch fixata. Speriamo non ci siano altri passi falsi

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ho appena scritto nell'altro topic e temo che sia quello che mi è appena successo :sadfrog:

Ho perso l'intera sessione di stanotte (3 ore) :sadfrog:

E' veramente da criminali mettere probabilmente i due rpg tripla a migliori da quasi 9 anni a questa parte(the witcher 3) in uscita nello stesso giorno

Io non me ne capacito che non posso giocare baldurs gate 3 al lancio

Non esce più un gdr occidentale tripla a neanche a pagarlo...di qualità ancora meno....e su console baldurs gate e starfield escono lo stesso giorno

Sono dei criminali e non lo dico con ironia....per me e' una gestione imbarazzante questa

E se vogliamo aggiungere quelli di the witcher 3 droppano 2 settimane dopo l'espansione di cyberpunk che ha tutta l'aria di mettere a posto tutto quello che non andava nell'esperienza base

Criminali

E' veramente da criminali mettere probabilmente i due rpg tripla a migliori da quasi 9 anni a questa parte(the witcher 3) in uscita nello stesso giorno

Non esce più un gdr occidentale tripla a neanche a pagarlo...di qualità ancora meno....e su console baldurs gate e starfield escono lo stesso giorno

Sono dei criminali e non lo dico con ironia....per me e' una gestione imbarazzante questa

E se vogliamo aggiungere quelli di the witcher 3 droppano 2 settimane dopo l'espansione di cyberpunk che ha tutta l'aria di mettere a posto tutto quello che non andava nell'esperienza base

Criminali
Immaginati che ti aspetta a fine settembre :tunak:

Criminali
Nn la vedo così tragica

Criminali
Concordo, ma i peggiori sono tutti quei cretini che si sono piazzati a Ottobre.

Ma io non capisco, cosa cambia se non si gioca una cosa al lancio? Il gioco si imbruttisce? A me pare il contrario, perché sarà ancora meglio da giocare ripulito da una parte di bug.

Criminali
Puoi aspettare e giocare entrambe a tempo debito. O fregartene di Starfield come me, dato che stai scrivendo sulla board PS5 e non tutti hanno tutte le console + PC.
Io ho Blasphemous 2 e BG3 nel giro di una settimana, pazienza.
Ma io non capisco, cosa cambia se non si gioca una cosa al lancio? Il gioco si imbruttisce? A me pare il contrario, perché sarà ancora meglio da giocare ripulito da una parte di bug.
Nulla, ma è sempre accaduto che i mark si preoccupassero delle vendite al lancio come se fossero azionisti dei rispettivi publisher.
L'esempio di Cyberpunk 2077 tra update e DLC, poi, è tra l'ignaro e il ridicolo, dato che è il perfetto esempio di cosa puó avvenire se si aspetta a giocare 🤣

Commercialmente le date che hanno scelto per BG sono perfette. Se acuite la vista ve ne renderete conto.

Commercialmente le date che hanno scelto per BG sono perfette. Se acuite la vista ve ne renderete conto.
Ovvio che lo sono, esce un mese prima su PC senza Starfield di mezzo, su PS5 dove Starfield non c'è e su Xbox (non per scelta) dopo che Starfield avrà smaltito il suo effetto.

Ovvio che lo sono, esce un mese prima su PC senza Starfield di mezzo, su PS5 dove Starfield non c'è e su Xbox (non per scelta) dopo che Starfield avrà smaltito il suo effetto.
Esattamente. Hanno trovato un incastro di publishing molto intelligente.
  • Anticipare di un mese SF.
  • Creare word of mouth per un pubblico normalmente distante dal genere.
  • Uscire su una piattaforma concorrente dove ci sarà "hype per gli RPG", mentre dall'altro lato esce un grosso RPG.
  • E poi arrivare su Xbox una volta che SF ha finito il suo sprint.
  • E magari a fine 2024/2025 un salto su Switch così da pigliarsi anche il grosso degli utenti Portable (al di là della nicchia di Deck).

Si ragazzi si può resistere, il problema è che per farlo devi andare a ritirarti su una montagna e spegnere Tv/Pc/Smartphone

L'hype è come la droga :morty:

Comunque BG 3 ad Agosto ennesima dimostrazione che si vende bene sempre.

Non solo ad Aprile o Ottobre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro