- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spike Chunsoft che score ha sul multilingua jap, abbiamo dati a supporto?
Sì pensavo proprio a loro (la ex Deep Silver). E' abbastanza probabile.Comunque mi aspetto che qualche grosso editore se lo accolli per l'Europa, tipo Plaion. zaza50
Spero solo che si sbrighino perché un titolo come questo deve averla una retailSì pensavo proprio a loro (la ex Deep Silver). E' abbastanza probabile.
Comunque almeno su console potevano farlo retail, come Divinity OSSpero solo che si sbrighino perché un titolo come questo deve averla una retail
OS uscì dopo un anno, però.Comunque almeno su console potevano farlo retail, come Divinity OS
Posso capire su PC con Steam, ma su console mi pare ingiusto invece
ma secondo me agosto non è più un mese sfortunato per vendere, anzi : io sono al mare e dopo la spiaggia e le nuotare ho ancora più voglia di giocareSi ragazzi si può resistere, il problema è che per farlo devi andare a ritirarti su una montagna e spegnere Tv/Pc/Smartphone
L'hype è come la droga
Comunque BG 3 ad Agosto ennesima dimostrazione che si vende bene sempre.
Non solo ad Aprile o Ottobre![]()
FixE magari a fine 2024/2025 un salto su Switch 2 così da pigliarsi anche il grosso degli utenti Portable (al di là della nicchia di Deck).
Sì mi ero completamente dimenticato di mettere il "2"
Yep, dopo un annoOS uscì dopo un anno, però.
Purtroppo no. Anyway, non credo sia così scemi a far uscire in solo Jap in gioco Occidentale uscito già da tempo, ma farsi furbi e mettere la versione più completa nel momento dell'uscita, con lingue e tutto per favorire le vendite anche da chi fuori il Giappone. Ovviamente nulla è scontato. Vediamo che succede.Spike Chunsoft che score ha sul multilingua jap, abbiamo dati a supporto?
Speriamo arrivi qualcosa pure da noi
AssolutamenteComunque vorrei dire una cosa: i Larian amano i numeri. Li amano.
E amano anche mettere per iscritto quanti bug siano stati risolti, ma ciò non significa che sia uscito in condizioni disastrose solo perché si parla di 1000 correzioni.
Di bug gravi (ragazzi, GRAVI al punto tale da compromettere i salvataggi) ce ne sono pochi.
Lo dico perché non vorrei che poi passasse il
messaggio del “eh, è Cyberpunk 2.0 ma qui hanno il culo parato dalla stampa”