PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OP

Mamma mia che hype!!!!

E' veramente uno schiaffo alla miseria dover scegliere tra lui e starfield

Ma dico io ormai gdr tripla single player non ne escono più

L'ultimo e' stato the witcher 3....8 e dico 8 anni fa...cyberpunk e divinity 2 non li conto perché cyberpunk non e' propriamente un gdr e divinity 2 non e' propriamente un tripla a

E cosa succede? Dopo 8 anni ti ritrovi 2 pesi massimi nell'arco di una settimana e a dover fare una scelta:coosaa:

Sera, domanda, per caso c'è il cross play per le run coop?
Cross-Play e Cross-save su tutto (PC-PS5-GFN), basta crearsi l'account Larian a inizio gioco :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Cross-Play e Cross-save su tutto (PC-PS5-GFN), basta crearsi l'account Larian a inizio gioco :sisi:

Ottima sta cosa! Ho un amico che mi ha chiesto di giocarlo in coop e dato che siamo in tre uno su PC, uno su ps5 e io sono indeciso su dove prenderlo ma almeno so che è indifferente! Grazie mille

Scusami The 4th Hokage ho commesso una svista: ufficialmente Larian ha confermato solo il cross-save tra PS5 e tutto il resto, mentre per quanto riguarda il cross-play per ora sono confermate solo le piattaforme attualmente in early access, quindi PC-GFN-Mac. Manca ancora la conferma del cross con PS5 all'uscita ufficiale

Mamma mia ragazzi ci sta troppa roba di qualità assurda da giocare in uscita....veramente non si sa da dove cominciare

Non guardo più nulla del gioco. Mi basta l'immagine cover della città per sapere che cazzo di location hanno (ri)creato.

Ho ceduto e visto il video.

Il lavoro che sti ragazzi hanno fatto sulla Città è fuori di ogni grazia di dio.

Ho skimmato rapidamente il video, che bellezza :bruniii:

Con buona pace di tutti i giochi vicini, ma questo avrà l’assoluta precedenza ad agosto :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro