PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi se lo chiede l'italiano sarà al lancio

Bisogna solo ringraziare il gruppo Tiger che fece amatorialmente e soprattutto gratis la traduzione di Divinity 2 resa poi ufficiale da larian. E grazie alle vendite in Italia post traduzione si sono convinti nell'inserire l'italiano su questo progetto.
Gran bella notizia.

Divinity 2 era letteralmente un capolavoro , l'ho amato

Final Fantasy a Giugno e questo ad Agosto , che vuoi chiedere di piu ?

Sono nuovo di D&D e nuovo di Baldur's Gate, ma il trailer di ieri mi ha fomentato non poco, quindi ho qualche domanda.. è legato, come storia, ai capitoli precedenti?
Da non conoscitore di D&D mi perdo qualcosa?

Oddio vendite non lo so, non penso che Baldur's Gate vada tra Hogwarts Legacy e CoD se fosse oggi :rickds: Però sicuramente in Italia c'è una buona community del Gdr, compresi siti privati eccetera, basta cercare delle guide per esempio. Finalmente è riconosciuto, e prodotto più completo al lancio come giusto che sia.

Divinity 2 era letteralmente un capolavoro , l'ho amato

Final Fantasy a Giugno e questo ad Agosto , che vuoi chiedere di piu ?
Il tempo per giocarli entrambi :bruniii:

Per chi se lo chiede l'italiano sarà al lancio

Bisogna solo ringraziare il gruppo Tiger che fece amatorialmente e soprattutto gratis la traduzione di Divinity 2 resa poi ufficiale da larian. E grazie alle vendite in Italia post traduzione si sono convinti nell'inserire l'italiano su questo progetto.
Confermo il dayone. :sisi:

Sono nuovo di D&D e nuovo di Baldur's Gate, ma il trailer di ieri mi ha fomentato non poco, quindi ho qualche domanda.. è legato, come storia, ai capitoli precedenti?
Da non conoscitore di D&D mi perdo qualcosa?
Lato storia hanno giá confermato che sará perfettamente fruibile anche a chi non ha giocato ai primi 2.
D&D serve piú che altro a capire il sistema di gioco e la funzionalitá delle varie classi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Credo esca in contemporanea perché è saltata la versione stadia.:sisi:
Credo che la versione Stadia comportasse unicamente l'esclusivitá della versione cloud, di fatti come l'hanno chiusa lo hanno portato di corsa su GFN :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ma questo gioco è simile a divinity e/o pillars of eternity? O ha qualcosa in più che lo rende così famoso? Vorrei capire che sono un pò interessato.

Oh io ho amato Divinity 2 quindi credo proprio che andrò di d1.A casa ho ancora la confezione di cartone del primo Baldur's Gate... :hall:
Spero tanto che esca anche retail :sisi:

Ma io non ho capito una cosa.
L'edizione retail di questo gioco è solo la CE?
Oppure digital?

Una retail ps5 normale non esiste?

Al momento non esiste nessuna versione retail. Pure nella CE non c'è il disco :sadfrog:
Azz ... mi era venuto il dubbio sulla CE francamente.

Cioè... solo digital?
Mi cadono le balle però. Per i giochi precedenti era uscita; per questo no.
Mah :shrek:

Io ho ancora Divinity 2 da giocare su Deck. Però questo BG3 mi intriga tantissimo, potrebbe essere uno dei prossimi (pochi) titoli che prendo al D1. Anche perché avendo fatto l'Early Access siamo sicuri che non sarà in uno stato disastroso al D1. :sisi:

Pur avendolo in EA su Steam, una bella retail per collezionismo me la prenderei per Baldur... Non sapevo che latitasse ancora la retail, speriamo arrivino conferme. :tristenev:

Pur avendolo in EA su Steam, una bella retail per collezionismo me la prenderei per Baldur... Non sapevo che latitasse ancora la retail, speriamo arrivino conferme. :tristenev:
La risposta che mi ha dato Larian via mail:

Hi Massimo,

Thank you for your interest, currently we have only announced digital versions of the game.

Please keep an eye on our socials for any future announcements.

Speriamo in bene... anche perché costa €70 e sarebbe strano uscisse solo digital

La risposta che mi ha dato Larian via mail:

Hi Massimo,

Thank you for your interest, currently we have only announced digital versions of the game.

Please keep an eye on our socials for any future announcements.

Speriamo in bene... anche perché costa €70 e sarebbe strano uscisse solo digital
Il trend punta tutto verso il digitale che si mangia le (ormai poche) quote del fisico. Non mi stupirebbe se entro qualche anno (o magari con la prossima gen, sempre se di gen si parlerà) rimanessero solo le CE in fisico e tutto il resto only digital. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro