Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni volta mi ricordo che non l'ho ancora giocato
E me lo ricorderò sicuro l'8 Dicembre
Son previste ancora altre patch vero?
Mah nn vedo sti enormi problemi per un capolavoro senza tempo come questo!Finito dopo 110 ore.
Ottimo gioco ma con qualche problema di troppo.
Col senno di poi avrei fatto meglio ad aspettare qualche patch in più prima di provarlo.![]()
L'ottimizzazione lascia a desiderare. Nonostante le tante patch uscite, ancora oggi il gioco crasha, si blocca (soprattutto durante i combattimenti) o ha missioni che non possono essere completate perchè buggate.Mah nn vedo sti enormi problemi per un capolavoro senza tempo come questo!
Xbox fans, and fans of physical media, watch this space for a formal announcement. It's going to be a busy week
Voglio un libretto d'istruzioni, ma tanto non fotte niente a nessuno di soddisfare questa mia vena nostalgicaSe annunciano la copia fisica, con dentro qualche bonus tipo cartoline o scemenze simili, l'acquisto prima di subito.
Anche questa sarebbe un'ottima idea. Assolutamente sì. Anche perché se non è presente un bonus vado di digitale e bon, almeno lo gioco subito XDVoglio un libretto d'istruzioni, ma tanto non fotte niente a nessuno di soddisfare questa mia vena nostalgicaVoglio tornare a sentire quell'odore assuefacente di carta plastificata sparato dritto nelle narici. Ogni tanto qualcuno potrebbe anche accontentarmi e che cazz.
io sono allo stesso posto con esattamente 100 ore in menoIo lo sto giocando su Ps5 e Rog Ally (grazie al cross save) e sto ancora all’atto 2 con 142 ore.torri dell’alba lunare
Gioco immenso, probabilmente chiuderò questa prima run con 200+ ore![]()
Come cazz e’ possibile ?io sono allo stesso posto con esattamente 100 ore in meno![]()
Più che altro non cosa tu abbia fatto in queste 100 ore.. fai conto che tanta gente lo finisce in 70 ore senza correre troppoCome cazz e’ possibile ?![]()