PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta mi ricordo che non l'ho ancora giocato :sadfrog:
E me lo ricorderò sicuro l'8 Dicembre :asd:

Son previste ancora altre patch vero?

Ogni volta mi ricordo che non l'ho ancora giocato :sadfrog:
E me lo ricorderò sicuro l'8 Dicembre :asd:

Son previste ancora altre patch vero?

Io sto aspettando che lo patchino ancora un po, che nel frattempo magari esce fisico :sisi:

Finito dopo 110 ore.
Ottimo gioco ma con qualche problema di troppo.
Col senno di poi avrei fatto meglio ad aspettare qualche patch in più prima di provarlo. :asd:

Io lo sto giocando su Ps5 e Rog Ally (grazie al cross save) e sto ancora all’atto 2 con 142 ore
torri dell’alba lunare
.
Gioco immenso, probabilmente chiuderò questa prima run con 200+ ore :sard:

Mah nn vedo sti enormi problemi per un capolavoro senza tempo come questo!
L'ottimizzazione lascia a desiderare. Nonostante le tante patch uscite, ancora oggi il gioco crasha, si blocca (soprattutto durante i combattimenti) o ha missioni che non possono essere completate perchè buggate.

Xbox fans, and fans of physical media, watch this space for a formal announcement. It's going to be a busy week

Oh oh, quindi annunceranno anche la versione fisica. Good. Prima o poi la si recupera ovviamente :sisi: Dopo la versione digitale altri soldi ai Larian per questo capolavoro.

Se annunciano la copia fisica, con dentro qualche bonus tipo cartoline o scemenze simili, l'acquisto prima di subito.
Voglio un libretto d'istruzioni, ma tanto non fotte niente a nessuno di soddisfare questa mia vena nostalgica :sadfrog: Voglio tornare a sentire quell'odore assuefacente di carta plastificata sparato dritto nelle narici. Ogni tanto qualcuno potrebbe anche accontentarmi e che cazz.

Voglio un libretto d'istruzioni, ma tanto non fotte niente a nessuno di soddisfare questa mia vena nostalgica :sadfrog: Voglio tornare a sentire quell'odore assuefacente di carta plastificata sparato dritto nelle narici. Ogni tanto qualcuno potrebbe anche accontentarmi e che cazz.
Anche questa sarebbe un'ottima idea. Assolutamente sì. Anche perché se non è presente un bonus vado di digitale e bon, almeno lo gioco subito XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro