punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Con l'annuncio della versione disco si prende sto Capolavoro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insieme a Portal, vero King Vendrick ?Con l'annuncio della versione disco si prende sto Capolavoro![]()
Tu ci scherzi, ma io ho 5/6 giochi pronti da iniziare/continuare.Insieme a Portal, vero King Vendrick ?
Vabbè, c’è anche chi lo finisce in 200 ore, io bho, sto giocando con calma e me lo sto godendo; sto esplorando tutto, sto leggendo tutto, sto parlando con tutti, inoltre sto giocando a difficoltà massima e certi scontri ti portano via anche 30/40 minuti.Più che altro non cosa tu abbia fatto in queste 100 ore.. fai conto che tanta gente lo finisce in 70 ore senza correre troppo![]()
Uguale per me, lo gioco su pc, ma lo riprendo per ps5 per supportarli il doppioSe annunciano la copia fisica, con dentro qualche bonus tipo cartoline o scemenze simili, l'acquisto prima di subito.
Se va bene metteranno UN foglietto, una pagina.Voglio un libretto d'istruzioni, ma tanto non fotte niente a nessuno di soddisfare questa mia vena nostalgicaVoglio tornare a sentire quell'odore assuefacente di carta plastificata sparato dritto nelle narici. Ogni tanto qualcuno potrebbe anche accontentarmi e che cazz.
okok, con la difficoltà cambia completamente il discorso allora. a difficile non ci provo neanche, a volte faccio fatica anche a medio.Vabbè, c’è anche chi lo finisce in 200 ore, io bho, sto giocando con calma e me lo sto godendo; sto esplorando tutto, sto leggendo tutto, sto parlando con tutti, inoltre sto giocando a difficoltà massima e certi scontri ti portano via anche 30/40 minuti.
Poi sto sperimentando e respeccando parecchio, 40 ore mi sembra quasi una speedrun![]()
Io sono a 220 circa e devo ancora finirloVabbè, c’è anche chi lo finisce in 200 ore, io bho, sto giocando con calma e me lo sto godendo; sto esplorando tutto, sto leggendo tutto, sto parlando con tutti, inoltre sto giocando a difficoltà massima e certi scontri ti portano via anche 30/40 minuti.
Poi sto sperimentando e respeccando parecchio, 40 ore mi sembra quasi una speedrun![]()
Non hai idea del capolavoro al quale ti stai avvicinando. Avrai da godere parecchio. Io avrei una voglia matta di iniziare la mia seconda run dove ruolerò un pezzo di merda, ma ho troppa roba da giocare quindi deve aspettare.Questo weekend lo comincio anche io finalmente, sono stati due mesi di sofferente attesa ma adesso potrò dedicarmici pienamente e senza distrazioni![]()
E io faccio lo stronzo e ti ricordo di Sephirotto che ti sta aspettandoTu ci scherzi, ma io ho 5/6 giochi pronti da iniziare/continuare.
Senza nemmeno volerlo ho il 2024 coperto, con BG possibilmente anche il 2025.![]()
Non è più disponibile, mio caro.E io faccio lo stronzo e ti ricordo di Sephirotto che ti sta aspettando![]()
The dream is over. E io pensavo che non sarebbe finita neanche al D1Non è più disponibile, mio caro.
Mi dispiace, non mi tocca minimamente.![]()
70 ore devi fare poco e nulla, se è la prima volta che lo giochi.Più che altro non cosa tu abbia fatto in queste 100 ore.. fai conto che tanta gente lo finisce in 70 ore senza correre troppo![]()
capitata la stessa cosa di recente con FF1670 ore devi fare poco e nulla, se è la prima volta che lo giochi.
significa veramente rusharlo considerando tutti e 3 gli atti, credo persino a facile.
non vorrei cadere nel discorso del "giocarlo male" perchè assolutamente è una cosa soggettiva, però insomma.....un po' come un amico che diceva che the witcher 3 faceva cagare e skippava tutti i dialoghi![]()
non farai solo la main, ne sono sicuro, finisci per perderti per forza in così tanto materiale e soprattutto di qualitàcapitata la stessa cosa di recente con FF16
comunque la main story e basta dovrebbe essere 40 o poco meno stando ad hownlongtb. 70 potrebbe starci guardando un po' in giro senza fissarsi troppo. vediamo a sto punto quanto ci metterò io![]()
ma no io non ho dubbi che ci metterò più di 70 ore.. sono a 44 e sono alla "torre" nell'atto 2non farai solo la main, ne sono sicuro, finisci per perderti per forza in così tanto materiale e soprattutto di qualità
poi logico, deve sempre piacere.
Hanno lasciato intendere questa settimana per la versione fisica più quella XboxNon ricordo, quando avremo notizie sull'edizione fisica, questa settimana o direttamente la settimana dei TGA?
Sarebbe figo riuscissero a farla uscire entro Natale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk