Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,243
Ma non erano scorte illimitate?Ma già esaurito… manco il tempo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non erano scorte illimitate?Ma già esaurito… manco il tempo
La tiratura non è limitata, ma le scorte vanno ad ondate come sempreMa non erano scorte illimitate?![]()
Domanda da mega nabbo, ma mica devo inserire la lingua da qualche parte? Che voglio prenderla pure ioVersione PS5 in stock. Appena ordinata.
Il sito è in inglese, devi solo limitarti ad inserire i dati richiesti. Ovviamente dovrai specificare Italia nel paese di destinazione.Domanda da mega nabbo, ma mica devo inserire la lingua da qualche parte? Che voglio prenderla pure io
Ok, grazie mille di cuore. GentilissimoIl sito è in inglese, devi solo limitarti ad inserire i dati richiesti. Ovviamente dovrai specificare Italia nel paese di destinazione.
Sì, ma ho appena fatto il X3.Se li prendono subito?
Appena presa. Grazie mille ancoraIl sito è in inglese, devi solo limitarti ad inserire i dati richiesti. Ovviamente dovrai specificare Italia nel paese di destinazione.
Vendo Portal.Ok, grazie mille di cuore. Gentilissimo
Post automatically merged:
Sì, ma ho appena fatto il X3.
Appena presa. Grazie mille ancora
Purtroppo siSe li prendono subito?
Figurati!Ok, grazie mille di cuore. Gentilissimo
Sì, ma ho appena fatto il X3.
Appena presa. Grazie mille ancora
A malincuore gliela lascio. Postate foto quando vi arrivaPurtroppo si
Figurati!
Ah, comunque io ho chiesto al director of publishing su Twitter/X e ha confermato che la Deluxe è la standard... quindi ad oggi è l'unica edizione fisica programmata ed è esclusiva del loro store. Ergo, nel dubbio chi la vuole davvero, non ci stia a pensare troppo.
Vendo Portal.
Ha confermato se ci saranno restock periodici?Purtroppo si
Figurati!
Ah, comunque io ho chiesto al director of publishing su Twitter/X e ha confermato che la Deluxe è la standard... quindi ad oggi è l'unica edizione fisica programmata ed è esclusiva del loro store. Ergo, nel dubbio chi la vuole davvero, non ci stia a pensare troppo.
Ripeto, hanno confermato che non è una release limitata. Quindi da loro c'è, salvo occasionali out of stock. Altrimenti avrebbero detto "affrettatevi".Ha confermato se ci saranno restock periodici?
considerando i 20€ di spedizione, direi che al day1 della fisica o poco dopo, ti dovrebbe arrivareMa é affidabile il loro sito? In quanto consegnano?
Sulla affidabilità credo proprio di si, ma considera che... non ci sono alternativeMa é affidabile il loro sito? In quanto consegnano?