PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per natale me la regalo per PC, il prezzo è ottimo :sisi:

Aspettiamo il restock

Domanda da mega nabbo, ma mica devo inserire la lingua da qualche parte? Che voglio prenderla pure io
Il sito è in inglese, devi solo limitarti ad inserire i dati richiesti. Ovviamente dovrai specificare Italia nel paese di destinazione.

Il sito è in inglese, devi solo limitarti ad inserire i dati richiesti. Ovviamente dovrai specificare Italia nel paese di destinazione.
Ok, grazie mille di cuore. Gentilissimo
Post automatically merged:

Se li prendono subito?
Sì, ma ho appena fatto il X3.

Appena presa. Grazie mille ancora

FINITO!
Che epopea! Mi è piaciuto tantissimo. Un giocone così non lo facevo da secoli.
Gioco quasi perfetto. L'unica grossa pecca sono alcune delle storyline veramente deludenti.
Astarion e Shadowheart promossi a pieni voti.
Wyll è ok.

Ma passiamo alle note dolenti...
Laez dopo l'atto 1 diventa completamente inutile. Non hanno approfondito minimamente la storia della falsa dea dei githyanki.
Karlach, a parte il fix nell'atto 2, non ha più nulla da dire o fare. Giusto giusto contro Gortash qualcosina, ma nulla di che.
Il più deludente di tutti è Gale... Pompato tantissimo, per un nulla di fatto. 2 dialoghi con Galdaf, uno con la sua dea. Fine.

Miglior parte del gioco
La missione contro Raphael per stracciare il contratto (o recuperare il martellone, in alternativa, suppongo).
C'è anche la best sex scene del gioco, mi ha fatto sganasciare. Dopo aver ceduto il mio corpo, la mia immagine ed aver fatto godere il diavolo della lussuria, mi è stata concessa una domanda sola. Quale altra occasione per chiedere se Raphael è bravo a letto? :sard: Risposta: no!

Se li prendono subito?
Purtroppo si :asd:
Ok, grazie mille di cuore. Gentilissimo

Sì, ma ho appena fatto il X3.

Appena presa. Grazie mille ancora
Figurati! ;)

Ah, comunque io ho chiesto al director of publishing su Twitter/X e ha confermato che la Deluxe è la standard... quindi ad oggi è l'unica edizione fisica programmata ed è esclusiva del loro store. Ergo, nel dubbio chi la vuole davvero, non ci stia a pensare troppo.

Figurati! ;)

Ah, comunque io ho chiesto al director of publishing su Twitter/X e ha confermato che la Deluxe è la standard... quindi ad oggi è l'unica edizione fisica programmata ed è esclusiva del loro store. Ergo, nel dubbio chi la vuole davvero, non ci stia a pensare troppo.
A malincuore gliela lascio. Postate foto quando vi arriva :ahsisi:

Figurati! ;)

Ha confermato se ci saranno restock periodici?

Ha confermato se ci saranno restock periodici?
Ripeto, hanno confermato che non è una release limitata. Quindi da loro c'è, salvo occasionali out of stock. Altrimenti avrebbero detto "affrettatevi".
Ad ogni modo, per non saper né leggere né scrivere, personalmente vi consiglio di approfittare se lo volete retail (e se non volete restare con il cerino in mano se un domani annunciano una retail liscia a 80 euro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro