PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma l account Larian che ho su pc nn vale anche per lo store ?
Nn mi accetta le credenziali
Devo farne uno diverso quindi ?
Sì, ma non c'è bisogno di iscriversi per ordinare

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per me va in esaurimento

Poi te la vendono su ebay a 300 € conviene prenderla ora

Bellissima edizione ripeto ma ho già speso per la Digital. Al massimo prenderó una pezzent scontata a 30 se mai uscirà. Altrimenti nada.
Post automatically merged:

Hanno confermato che non si tratta di una edizione limitata.
E hanno detto se ci saranno altri canali di distribuzione o niente?

Bellissima edizione ripeto ma ho già speso per la Digital. Al massimo prenderó una pezzent scontata a 30 se mai uscirà. Altrimenti nada.
Post automatically merged:

E hanno detto se ci saranno altri canali di distribuzione o niente?
Solo diretto da loro.

Si comunque le dichiarazioni di ora vogliono dire tutto o niente. È normale che devono spingere questa versione ora e non vi diranno eh aspettate che esce la versione da 70 euro. Poi può pure essere che resterà solo quella, ma tanto per ora non lo sapremo e le parole sono solo parole. Secondo me chi vuole prenderla, per quel che c'è dentro il prezzo è onestissimo. Ma capisco pure che supera la soglia psicologica, per chi è interessato solo al gioco. Se avessero fatto la doppia versione a quest'ora tutti avrebbero comprato qualcosa, pure io che non sono minimamente interessato al gioco :asd:

Accettano PayPal?
Si.
Comunque non mi aspetterei a breve un'edizione "standard", non prima della Definitive Edition

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

per me stanno vendendo il gioco alla spicciolata per tenere alti gli incassi sul medio lungo termine, prima la versione pc, poi successivamente la versione ps5, poi arrivano con la versione xbox poi con la versione fisica sul loro sito, probabilmente qualche mese dopo faranno qualcosa per gli altri shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro